Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi trascura.

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Da un po' di tempo mi trascura... non si fa mai vedere, mi ignora anche se cerco di litigare, è sfuggente, etc.

Cosa posso fare perchè tutto ritorni come prima?

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
un filo di perle autentiche e ritorna tutto come prima Mi trascura. 49254

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
credo gli starebbero male, oltre ad impigliarsi nei peli.

E comunque è tornato, ora non mi ha trascurato il mio Biocessista! :love:

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
mavaff...!!!! Mi trascura. 274731

ed io che pensavo... Mi trascura. 292615



Ultima modifica di Bumble-bee il Mer 4 Ago 2010 - 20:21 - modificato 1 volta.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, però ancora è un po' freddino: una volta, quando mi voleva bene, mi insultava con più veemenza ed ardore.
Dici se se gli scaldassi la vasellina lo apprezzerebbe?

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:si, però ancora è un po' freddino: una volta, quando mi voleva bene, mi insultava con più veemenza ed ardore.
Dici se se gli scaldassi la vasellina lo apprezzerebbe?

bah.. dove sto io fa già molto caldo, comunque dovresti chiedere direttamente a lui Mi trascura. 214252

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.