Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

...salve a tutti

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
...salve a tutti, sono approdata qui dopo un invito, sono Consolida e vengo dal sito tutto gratis community, non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso, e non risparmio nessuno se ho da bacchettare bacchetto....se ho da elogiare elogio...., che dite...siete pronti per sopportarmi...o pensate anche voi che per me non c'è posto....ditemi la vostra...., so accettare la verità a patto che mi venga detta....e non nascosta da falsa ipocrisia.....

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
consolida ha scritto:...salve a tutti, sono approdata qui dopo un invito, sono Consolida e vengo dal sito tutto gratis community, non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso, e non risparmio nessuno se ho da bacchettare bacchetto....se ho da elogiare elogio...., che dite...siete pronti per sopportarmi...o pensate anche voi che per me non c'è posto....ditemi la vostra...., so accettare la verità a patto che mi venga detta....e non nascosta da falsa ipocrisia.....

ciao. Io credo di essere uguale uguale a te! E sono qui da più di un anno... (e detto tra noi, mi sopportano... ancora Sorriso Scemo ) , pertanto... benvenuta!!

Vedrai che ti troverai bene. ...salve a tutti 827538

p.s. bell'abbronzatura! Complimenti! Sorriso Scemo

3
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
Bumble-bee ha scritto:
consolida ha scritto:...salve a tutti, sono approdata qui dopo un invito, sono Consolida e vengo dal sito tutto gratis community, non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso, e non risparmio nessuno se ho da bacchettare bacchetto....se ho da elogiare elogio...., che dite...siete pronti per sopportarmi...o pensate anche voi che per me non c'è posto....ditemi la vostra...., so accettare la verità a patto che mi venga detta....e non nascosta da falsa ipocrisia.....

ciao. Io credo di essere uguale uguale a te! E sono qui da più di un anno... (e detto tra noi, mi sopportano... ancora Sorriso Scemo ) , pertanto... benvenuta!!

Vedrai che ti troverai bene. ...salve a tutti 827538

...grazie mille...spero veramente di trovare qui un posto dove passare un po di tempo, in compagnia....e allegria....

4
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
consolida ha scritto:...salve a tutti, sono approdata qui dopo un invito, sono Consolida e vengo dal sito tutto gratis community, non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso, e non risparmio nessuno se ho da bacchettare bacchetto....se ho da elogiare elogio...., che dite...siete pronti per sopportarmi...o pensate anche voi che per me non c'è posto....ditemi la vostra...., so accettare la verità a patto che mi venga detta....e non nascosta da falsa ipocrisia.....
Non so cosa sia la verità ma mi sta bene, a patto che tu scriva in buon italiano.
Devo però avvisarti di un paio di cosette: la prima, che è vietato pubblicizzare altri forum.
La seconda, che io scrivo solo balle, compresa questa.

5
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
....beh per verità intendo che se non ti do una buona impressione....o a pelle reputi che io non sia compatibile caratterialmente con te, che tu me lo dica apertamente, senza giri di parole o falsi complimenti....., poi per quanto riguarda la pubblicità..."sorry" non era il mio intento....ho scritto solo da dove arrivo giusto per far capire a chi mi ha invitata qui...., che ho accettato e che sono la stessa che sta di la....., scrivere un buon italiano....???? ecco questa me la devi spiegare perchè proprio non l'ho capita....., non ho fatto la Bocconi.....ma non mi reputo nemmeno una analfabeta....l'italiano lo conosco abbastanza bene...., ma sai c'è sempre da chi imparare... ...salve a tutti 2504199820

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao consolida ... a mostrarsi sinceri si incentiva la sincerità nei propri confronti è un errore che non faccio mai di solito dico se dovete parlare male di me fatelo alle mie spalle....comunque l'avatar è un pò anoressico ed il nick strano perchè consolida? Comunque benarrivata party

7
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao consolida ... a mostrarsi sinceri si incentiva la sincerità nei propri confronti è un errore che non faccio mai di solito dico se dovete parlare male di me fatelo alle mie spalle....comunque l'avatar è un pò anoressico ed il nick strano perchè consolida? Comunque benarrivata party

....grazie....anche se non condivido il tuo pensiero...., riguardo al essere sinceri....ma il mondo è bello perchè è vario....

8
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta.

Tranquilla...non si puo' piacere a tutti. E nemmeno essere simpatici a tutti.

Nel frattempo ho scagliato la prima pietra.
Spostati...sennò ti prendo in pieno. ...salve a tutti 2504199820

9
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Benvenuta.

Tranquilla...non si puo' piacere a tutti. E nemmeno essere simpatici a tutti.

Nel frattempo ho scagliato la prima pietra.
Spostati...sennò ti prendo in pieno. ...salve a tutti 2504199820

...waoooo grazie, per l'avvertimento....,di certo non è nel mio essere simpatica a tutti.....troppo difficile....da sostenere come impegno...., mi basterebbe essere compresa....,no non è il termine giusto compresa....ma non mi viene in mente ciò che voglio scrivere....,fa niente....ci riproverò....,prima o poi ci riesco..., adesso mi sento leggermente fuori posto, ma appena mi sarò ambientata magari ......riuscirò a scrivere qualcosa di comprensibile.... Sorriso Scemo

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
consolida ha scritto: non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso

E una cosa che invece a me piace particolarmente questa.
Benvenuta davvero hug tenderly

11
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
NinfaEco ha scritto:
consolida ha scritto: non sono molto simpatica in quel posto, per la mia caratteristica abitudine di scrivere sempre quello che penso

E una cosa che invece a me piace particolarmente questa.
Benvenuta davvero hug tenderly

....grazie mille, mi fa piacere che si condivida il mio modo di essere..., in qualche modo mi fa sentire accettata....grazie

12
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
consolida ha scritto:scrivere un buon italiano....???? ecco questa me la devi spiegare perchè proprio non l'ho capita....., non ho fatto la Bocconi.....ma non mi reputo nemmeno una analfabeta....l'italiano lo conosco abbastanza bene...., ma sai c'è sempre da chi imparare... ...salve a tutti 2504199820
Tanto per dirne una, in italiano i puntini di sospensione sono tre per volta.
E poi non trovi che a cacciarli ogni due parole possano risultare fastidiosi, o comunque pregiudicare la leggibilità?

13
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:
consolida ha scritto:scrivere un buon italiano....???? ecco questa me la devi spiegare perchè proprio non l'ho capita....., non ho fatto la Bocconi.....ma non mi reputo nemmeno una analfabeta....l'italiano lo conosco abbastanza bene...., ma sai c'è sempre da chi imparare... ...salve a tutti 2504199820
Tanto per dirne una, in italiano i puntini di sospensione sono tre per volta.
E poi non trovi che a cacciarli ogni due parole possano risultare fastidiosi, o comunque pregiudicare la leggibilità?


...no assolutamente, tenuto conto, che io le regole non le prendo in considerazione, amo i puntini in quantità.........e li metto, dove meglio penso e credo....,detto ciò se ti da fastidio mi dispiace..., non sei obbligato a leggermi....puoi benissimo andare oltre...e ignorarmi....

14
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Va.....bene,.....contenta........ tu..........................

15
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
PorceDi ha scritto:Va.....bene,.....contenta........ tu..........................


.....waooooo ti ho contagiato....., si sono proprio felice così........!!!!

16
Tonia
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
....,,,,,
xmanx ha scritto:Benvenuta.

Tranquilla...non si puo' piacere a tutti. E nemmeno essere simpatici a tutti.

Nel frattempo ho scagliato la prima pietra.
Spostati...sennò ti prendo in pieno. ...salve a tutti 2504199820

Meglio cogliere la mela che scagliare la pietra... sedere

17
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
consolida ha scritto:...no assolutamente, tenuto conto, che io le regole non le prendo in considerazione,

Non credo sia possibile (non prenderle in considerazione, intendo), perlomeno in un contesto di comunicazione che prevede l'utilizzo di un qualsiasi linguaggio, che non è altro che una rete più o meno condivisa di segni/convenzioni. Senza regole non ci sarebbe linguaggio, quindi non ci sarebbe comunicazione, mi sembra.

amo i puntini in quantità

E come mai? Te lo chiedo perché io ad esempio sono l'opposto, abolirei anche due punti e punto e virgola - virgola e punto sono più che sufficienti per (quasi) tutto! pietra

18
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta consolida party

19
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao consolida, sembri una tipa veramente tosta... beata te

Comunque...spezzo una lancia riguardo al tuo modo di concepire la punteggiatura, cioè...
trovo che puntini, punto e virgola ,punto etc etc...il modo in cui li si usano, sia significativo in un forum, vadano ad esprimere, in qualche modo, quello che la voce non può.

E dato che ognuno ha la sua voce... sorriso

20
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao e benvenuta...meglio dire le cose cosi' come stanno e come le pensi realmente, che fingere e cercare di essere buona con tutti! a risentirci..

21
Akasha
Akasha
Viandante Residente
Viandante Residente
I paraculo non piacciono a nessuno,e chi afferma il contrario mente. Benvenuta nel gruppo.

22
latino
latino
Viandante Residente
Viandante Residente
...saluti a tutti...ciao consolida, anche io sono approdato da tuttogratis... ...apparire ciò che si è, senza veli e senza pudori, si fa per dire, è segno di maturità ed intelligenza...sai, anche a me piace la punteggiatura...mah, sarà un difetto grave il nostro...i Saggi, quando esternano, lo fanno con parole di verità, sia quando sono elogiative hug tenderly e sia quando sono spiacevoli :\ ...
...il resto è pura banalità.
..

23
consolida
consolida
Viandante Residente
Viandante Residente
latino ha scritto:...saluti a tutti...ciao consolida, anche io sono approdato da tuttogratis... ...apparire ciò che si è, senza veli e senza pudori, si fa per dire, è segno di maturità ed intelligenza...sai, anche a me piace la punteggiatura...mah, sarà un difetto grave il nostro...i Saggi, quando esternano, lo fanno con parole di verità, sia quando sono elogiative hug tenderly e sia quando sono spiacevoli :\ ...
...il resto è pura banalità.
..

.....ciao latino, ben venuto, spero che ci sarà occasione per scambiare qualche impressione, o anche solo un saluto, di certo qui è molto diverso dal gratis......, però ho capito che ci sono persone molto interessanti con cui confrontarsi....ciao alla prox. ...salve a tutti 2504199820

p.s.
magari se ti va puoi dirmi se sei ancora nella gabbia di matti....del gratis, e magari anche il nick....,ma solo se ti va.

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.