Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Solo Milan?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
L'altro ieri sera e' cominciato il campionato di calcio con la partita Milan - Lazio e, neanche era terminata che gli aficionados della sezione e del Milan, hanno diluviato i loro commenti, pagelle, impressioni, nel forum.

Ieri sera, meno sontuosamente c'e' stata un'altra partita, la prima svoltasi sul campo sintetico di Cesena che vedeva la squadra locale contrapposta al Napoli che, lo scorso campionato ha gia' dimostrato d'essere una valida antagonista del 'quasi' galattico squadrone berlusconiano, eppure, i nostri eroi di 'calcio, fantacalcio e altri sport' non hanno speso una parola sull'evento.

Strano, perche' anche i commentatori (milanisti) di Sky, obbligati da contratto a commentare la partita, in sintesi hanno detto che non e' stato il Napoli a vincere, ma e' stato il Cesena a perdere.... almeno potevate confermarlo anche voi...

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
I Milanisti scrivono del Milan gli altri poi commentano, se tu scrivi del Napoli magari si commenta! io non ho visto la partita ma solo gli highlights: pirla il Cesena sul primo gol, forza Campagnaro sul secondo (c l'ho al fantacalcio), peccato per quello di Hamsik (ce l'ho contro questa settimana), mentre Pandev... com'è ch dite a Napoli? è proprio na chiavica!

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
caro Istinto, su Pandev ho letto (principalmente sulla 'rosa') molti commenti di : interisti (meno male che ce ne siamo liberati, avete capito perche' e' un 'bidone'), di milanisti, (come sbagliare un gol a porta vuota) e di napoletani, (meno male che e' in prestito e lo paga l'Inter).

Posso confermarti che il Cesena e' una bella squadra, non potra' che migliorare e non sara' facile per nessuno passare sul suo campo, ma anche fuori dara' soddisfazioni ai suoi tifosi. Non la vedo impegnata per la lotta della retrocessione, ma verso la mezza classifica.

Cavani non e' 'arrivato' ancora, anche se era presente in campo ed in difesa... C'e', in cabina di regia un illustre sconosciuto (lo dico per gioco) un certo Inler che, forse, e' stato il migliore, anche se il suo lavoro, altamente redditizio ed indispensabile per la squadra, (forse) non si nota molto, ma l'ha migliorata moltissimo.

La difesa, nota dolente, non e' quella che si sperava di schierare dopo il calcio mercato. Dovra' fare un salto di qualita' notevole se non vuole, in autunno, 'cappotti' inglesi o tedeschi.

Hamsik ha giocato l'ultima mezz'ora, reduce da due partite, serie, con la sua nazionale e dai relativi viaggi aerei. Ha subito fatto la differenza, come l'avrebbe fatta nel Milan, qualora....

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
blasel ha scritto:L'altro ieri sera e' cominciato il campionato di calcio con la partita Milan - Lazio e, neanche era terminata che gli aficionados della sezione e del Milan, hanno diluviato i loro commenti, pagelle, impressioni, nel forum.

Ieri sera, meno sontuosamente c'e' stata un'altra partita, la prima svoltasi sul campo sintetico di Cesena che vedeva la squadra locale contrapposta al Napoli che, lo scorso campionato ha gia' dimostrato d'essere una valida antagonista del 'quasi' galattico squadrone berlusconiano, eppure, i nostri eroi di 'calcio, fantacalcio e altri sport' non hanno speso una parola sull'evento.

Quoto quanto detto da Isti... Che vuoi da me? Io guardo tutte le partite del Milan, le commento e se a qualcuno va di rispondere si dialoga.
Sei tifoso del Napoli? Fai la stessa cosa, e troverai terreno fertile!
Nella fattispecie, casualmente ieri sera ho visto Cesena-Napoli, e la mia impressione è stata (onestamente) che se quel pirla di Benalouane non si faceva espellere (d'altra parte, come si fa a far giocare uno così in Serie A?), la partita poteva finire in ogni modo.
Non ho visto un grande Napoli, ma comunque i 3 punti sono ineccepibili, e il campo di Cesena non sarà facile per nessuno.
Soprattutto sotto tono Cavani, a mio avviso, e non è poco.
Mercoledì mi guardo Manchester City-Napoli quasi certamente, e stai certo che tiferò per gli azzurri partenopei!
Ciao!

5
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Cesena si è mosso sicuramente bene sul mercato e anch'io penso che riuscirà a salvarsi agevolmente, cosa che ahimè non compete il Lecce. Di Inler ne ho sentito parlar bene dai commentatori sportivi, molto più nel gioco rispetto a quanto fatto nell'Udinese. Cmq Cavani - Lavezzi - Hamsik a regime sono uno dei migliori attacchi in circolazione...

6
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:L'altro ieri sera e' cominciato il campionato di calcio con la partita Milan - Lazio e, neanche era terminata che gli aficionados della sezione e del Milan, hanno diluviato i loro commenti, pagelle, impressioni, nel forum.

Ieri sera, meno sontuosamente c'e' stata un'altra partita, la prima svoltasi sul campo sintetico di Cesena che vedeva la squadra locale contrapposta al Napoli che, lo scorso campionato ha gia' dimostrato d'essere una valida antagonista del 'quasi' galattico squadrone berlusconiano, eppure, i nostri eroi di 'calcio, fantacalcio e altri sport' non hanno speso una parola sull'evento.

Strano, perche' anche i commentatori (milanisti) di Sky, obbligati da contratto a commentare la partita, in sintesi hanno detto che non e' stato il Napoli a vincere, ma e' stato il Cesena a perdere.... almeno potevate confermarlo anche voi...

va beh Vecchio Blasel...ti facciamo contento. Personalmente questo Napoli di Mazzarri mi piace da qualche anno, non tanto per la qualita' del gioco, che spesso e' scarsina, ma perche' forse e' l'ultima squadra che esprime in pieno il vero calcio all'Italiana, quello che ci ha fatto vincere tanto sopratutto a livello di Nazionale...difesa e centrocampo rocciosi, marcature quasi ad uomo, fulminei contropiedi, tanta grinta....De Laurentis a livello umano non lo sopporto, e' di una boria pazzesca, ma cio' non toglie che non sia una persona capace ed abile, lo ha dimostrato nel cinema, lo sta dimostrando nel calcio.

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.