Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

A cosa state pensando adesso?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 12 di 17]

276
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
cenere79 ha scritto:
Kleana ha scritto:C'è chi lo chiama solo "Trottolino Amoroso du du du.. da da da.." A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 73990920

percaritàdiddio!!!!! party2

A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252

277
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cenere79 ha scritto:
Lucio Musto ha scritto: e nemmeno semplice.



puoi spiegarlo?

non c'è nulla da spiegare... non c'è storia!... una volta dissi questo soprannome (manco mi ricordo quando... piacque,
e gli restò appiccicato.

Ma di soprannomi ne ha avuti anche altri!... per esempio "Don Filiserbio" che, diciamo la verità,
già di per se fa spessore, nobiltà ed imponenza...

perché voi ragazze pruriginose non aprite un thread apposito, per collezionarci i nomi ed i soprannomi più divertenti
ed originali delle nostre cosette intime, raccolte qua e là?

Pensate a Zadig quante potrebbe fornirne!...

Io potrei suggerire il titolo, coi versi di una celebre poesia...

"Culo. Muntagna 'e sfizio, ca sulo pe l'addore, te chammajeno mazzo...

278
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per completezza d'informazione riporto per intero anche la celebre, citata poesia ottocentesca,
un delizioso sonetto in endecasillabi ABBA ABBA CDC EDE

------------------------------

'O Culo

Culo ncerato, culo chiatto e tunno,
tuosto comm'a nu marmulo rasato,
ca doppo ciento vote maniato
tu si' ssempre o chiù tuosto 'e tutt' 'o munno...

culo, muntagna 'è sfizio senza funno,
ca si te sònno pronto e appuzato,
quanno me sceto sto accussì arrapato
ca scassarrìa de cule nu zeffunno...

Culo cchiù ffrisco 'e nu mellone d'acqua..
vieneme a rrefrescà st'anema nera!..
vieneme a ccunzulà st'anema stracqua!...

tu ca p' 'addore te chimmajeno mazzo,
culo, frutto nuviello 'e primmavera,
famme na carità: càcame 'o cazzo!..

279
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Il culo, che meraviglia.
E' tutto un sorriso, non è mai tragico.

Non gli importa cosa c'è
sul davanti del corpo. Il culo si basta.
Esiste dell'altro? Chissà, forse i seni.
Mah! - sussurra il culo - quei marmocchi
ne hanno ancora di cose da imparare.

Il culo sono due lune gemelle
in tondo dondolio. Va da solo
con cadenza elegante, nel miracolo
d'essere due in uno, pienamente.

Il culo si diverte
per conto suo. E ama.
A letto si agita. Montagne
s'innalzano, scendono. Onde che battono
su una spiaggia infinita.

Eccolo che sorride il culo. E' felice
nella carezza di essere e ondeggiare.
Sfere armoniose sul caos.

Il culo è il culo,
fuori misura.


Carlos Drummond de Andrade

280
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Per eliminare eventuali dubbi...sono patentato Sorriso Scemo

Vi ringrazio tutti quanti hug tenderly

281
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Crollo dal sonno.

282
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"sereno, gioviale, tollerante, ma anche un carattere forte e deciso... folgore celeste."
Ma quanto può essere idiota uno che si definisce DA SOLO in questo modo?

283
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:"sereno, gioviale, tollerante, ma anche un carattere forte e deciso... folgore celeste."
Ma quanto può essere idiota uno che si definisce DA SOLO in questo modo?

Si è montato la testa senza nemmeno leggere le istruzioni... Sorriso Scemo

284
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:"sereno, gioviale, tollerante, ma anche un carattere forte e deciso... folgore celeste."
Ma quanto può essere idiota uno che si definisce DA SOLO in questo modo?

Si è montato la testa senza nemmeno leggere le istruzioni... Sorriso Scemo
sì ma, coglione com'è, se l'è montata pure male! :D

285
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
penso:

siamo a 498 MEMBRI considerando che ce ne sono almeno DUE che valgono il doppio (come membri e come cazzoni)

POSSIAMO FESTEGGIARE I 500 MEMBRI? SE SI' COME?A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 700819

286
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:penso:

siamo a 498 MEMBRI considerando che ce ne sono almeno DUE che valgono il doppio (come membri e come cazzoni)

POSSIAMO FESTEGGIARE I 500 MEMBRI? SE SI' COME?A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 700819


permettimi BIBbossSTIGAZZI di dissentire, per una volta... rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

se è vero che ce ne sono due o forse tre che valgono doppio...
ce n'è pure qualcuno, e più d'uno.... che non vale nemmeno la metà! A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 214252

287
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...ovvero la teoria della relatività in tutto il suo fulgore! A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731

288
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quanti colori ci sono in un raggio di luce sfuso da un prisma trasparente?
dipende dal raggio, o dalla natura del prisma?
ma poi, un colore, cos'è?... una vibrazione, o una cooperativa di innumerevoli (o infinite) frequenze accorpate fra loro da una arbitraria convenzione?...

Cioè, in una parola: dove finiscono le certezze e dove cominciano i compromessi?

289
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
lo capisci dal bruciore A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 700819

290
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:lo capisci dal bruciore A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 700819

ottima BIG! A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731 A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 274731

291
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scratch No cavoli... me lo spiegate?
Mi navigate tutti nascosti....
pekkè??????

292
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io mi dimentico di attivare l'opzione .

293
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Un filetto al pepe verde, patate al forno, verdure miste. Ho avuto qualche dubbio sulla scelta dei vini...

294
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io condivido i sani pensieri di silena e mi accodo.

Per il vino ce ne basterà uno.
Sono certo che sapremo metterci d'accordo anche su quello

295
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
E' un tette a tette o mi posso accodare anche io? Sorriso Scemo

296
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
eh no!!! se trattasi di "tette a tette", in quanto tettologo ufficiale della mia band, io mi siedo a tavola e ordino la stessa cosa! Sorriso Scemo

297
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ANDATA!... visto, Silena quanto sia pericoloso lanciare un'idea in questo forum?... quando si fa?


Silena non so di dove sia, ma per quanto riguarda noi tre, per metterci con le gambe sotto uno stesso tavolo,
forse occorrerebbe qualcosina più di una bistecca... Dovremmo farne di kilometri!

298
silena
silena
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
I chilometri ormai non contano un fico secco.

Ehm, non volevo far sapere da dove scrivo, almeno per qualche mese, ma prima o poi l'avreste scoperto e pertanto svelo subito il mio segreto... la Slovenia vi attizza?

Scusate la mia mania, ma vorrei proprio sapere quale vino abbinereste. Ne ho molti in cantina e non sono un vero sommelier, anche se fingo di esserlo e sinora nessuno mi ha sgamato. A cosa state pensando adesso? - Pagina 12 73990920

299
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bardolino, Corvo Rosso, Chianti, Rosso Conero, Nero d'Avola o Cabernet, secondo me. Scegli


Che tra Jester, Kleana e Silena fanno un bel triangolo... ed io sto quasi in mezzo...
L'unica soluzione è che vengano tutti e tre da me, per questa bistecchina!...

300
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:quanti colori ci sono in un raggio di luce sfuso da un prisma trasparente?
dipende dal raggio, o dalla natura del prisma?
ma poi, un colore, cos'è?... una vibrazione, o una cooperativa di innumerevoli (o infinite) frequenze accorpate fra loro da una arbitraria convenzione?...

Cioè, in una parola: dove finiscono le certezze e dove cominciano i compromessi?

Il candore della luce è dato dalla somma di tutti i colori che rappresentano la conseguenza che è chiamata molteplicità data dalle differenze, e che è contenuta nell'unità del bianco.
Al suo opposto il nero del buio respinge ogni colore.
Quando si considerasse la dimensione della materia solida, che per la sfera dei colori è data dai pigmenti, le cose sono invertite per la legge della corrispondenza analogica che si inverte, ed è il nero il rappresentante della somma dei diversi colori.
La gamma delle sfumature che dall'uno all'altro dei colori si dispiega è indefinita e, per questo, indefinibile. L'indefinito ha un inizio e una fine, diversamente dall'Infinito. Come è per la vibrazione e per ogni certezza che sia relativa. La stessa legge che ordina le apparenti opposizioni nella successiva complementarità nella quale trovano equilibrio esige che le certezze relative siano conseguenza del loro appartenere alla molteplicità originata dall'unità che, riferita alla certezza, oltre che a essere unica è anche assoluta.
La Certezza assoluta è come l'infinità interna al Mistero assoluto, la quale non può esaurirlo (detto Sufi)

P.S: una persona onesta non è qualcuno dal prezzo di vendita troppo elevato, ma è chi non ha un prezzo. La stessa differenza che corre tra l'indefinito e l'Infinito.

301
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 12 di 17]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.