Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Au revoir

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Maëlle
Maëlle
Viandante Residente
Viandante Residente
Ed eccomi qui a portare il mio saluto.
Anche se non è una saluto di arrivo ma un saluto di partenza.
Ho fatto tutto il contrario, mi sono fiondata nel forum, ho letto un sacco di quello che avete scritto e ho subito postato come se fossi lì da sempre. E ora torno qui nel topic dove avrei dovuto scrivere come prima cosa, per lasciarvi il mio ultimo messaggio.
In fondo anche la vita va così, non c'è stato quel feeling che mi ha convinta a rimanere, è come quel collega di Lucio, l'amicizia di un giorno. Bè capita quotidianamente nella vita di conoscere qualcuno e decidere di non portare avanti la conoscenza. Perchè è mancato quel "qualcosa".
Forse ho troppe pretese io, forse siete stanchi voi. Ma pace. Chisse ne importa - direte voi. Bè nessuno. Infatti sto scrivendo solo per salutarvi e ringraziarvi dell'ospitalità di questi 3 giorni. Si sa che è il tempo minimo, dopodichè si comincia a puzzare!! Sorriso Scemo

Buona vita a tutti voi! BeautyfulSuina BeautyfulSuina

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pietra Ecco lo sapevo.... se qualcuno mi sta simpatico, se ne va subito.
Me tapina sad

sad sad Però.... in bocca al lupo e grazie del saluto.
In genere si sparisce senza salutare... pure nella vita...
... baci, abbracci e in bocca al gatto hug tenderly

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
chiss è scem verament.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dai su... l'idea di salutare è molto dolce...
... e poi ognuno ha i suoi ritmi.

Si è iscritta il 31 Maggio e ha atteso più di 3 mesi per postare,
ha postato attivamente per una settimanella
per poi salutare....
Strano... ma mica siamo tutti uguali no?

Crapun !

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che peccato! Una signorina così a modo e simpatica!

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Dai su... l'idea di salutare è molto dolce...
... e poi ognuno ha i suoi ritmi.

Si è iscritta il 31 Maggio e ha atteso più di 3 mesi per postare,
ha postato attivamente per una settimanella
per poi salutare....
Strano... ma mica siamo tutti uguali no?

Crapun !
no, non siamo tutti uguali ma il salutare lo trovo una cazzata, sopratutto con quelle motivazioni. Poteva semplicemente smettere di scrivere.

Motivazioni come queste, per intenderci:

In fondo anche la vita va così, non c'è stato quel feeling che mi ha convinta a rimanere, è come quel collega di Lucio, l'amicizia di un giorno. Bè capita quotidianamente nella vita di conoscere qualcuno e decidere di non portare avanti la conoscenza. Perchè è mancato quel "qualcosa".
Forse ho troppe pretese io, forse siete stanchi voi.


Mavatteneaffanculo, vah. Cosa cazzo si aspettava? Solo lei e la sua mente bacata lo sanno.

7
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
No cavolo proprio ora che stava per iniziare "la tre giorni dell'intelligenza"...vabbeh sarà per l'anno prossimo

8
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io la capisco, mica è semplice riuscire a instaurare un feeling con un forum intero. Di solito ci si entra, ci si scopa qualcuno o qualcuna, si discute con qualcun altro/altra, si manda fanculo, si liscia il potente, si compatisce l'impotente, si tirano le somme e si pensa alla morte che non è poi così odiosamente nemica. Farlo in tre giorni le dev'essere sembrato arduo e ha rinunciato. Mica son tutti come noi. A proposito, non ricordo di chi è il preservativo lasciato sullo zerbino della mia porcilaia. È ancora in buono stato e sarebbe un crimine inaudito sprecarlo.

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Io la capisco, mica è semplice riuscire a instaurare un feeling con un forum intero. Di solito ci si entra, ci si scopa qualcuno o qualcuna, si discute con qualcun altro/altra, si manda fanculo, si liscia il potente, si compatisce l'impotente, si tirano le somme e si pensa alla morte che non è poi così odiosamente nemica. Farlo in tre giorni le dev'essere sembrato arduo e ha rinunciato. Mica son tutti come noi. A proposito, non ricordo di chi è il preservativo lasciato sullo zerbino della mia porcilaia. È ancora in buono stato e sarebbe un crimine inaudito sprecarlo.

Au revoir 274731


..... rotolarsi dal ridere

10
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi incuriosiscono le persone che NON SALUTANO quando arrivano. Ma ci tengono a salutarti QUANDO SE NE VANNO. scratch
Conosco bene la fenomenologia e la casistica. Non aggiungono e non tolgono nulla al mondo intero. Anche se pensano l'esatto contrario. Ed è proprio nel pensarlo che trovano il senso alla loro esistenza.

E le stelle stanno a guardare. pietra

11
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
L'effimera allo stato adulto vive meno di un giorno, ma allo stato larvale può durare anni.

12
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Bah scratch

13
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ed io dovrò vivere senza sapere che favore dovevo farle...vabbè adesso apro l'anta dell'armadio universale delle cose che non capisco e troverò un posto anche per questo, è un armadio grande quanto l'universo, spazio ce n'è! Ciao maelle dai due puntini Suspect

ho messo suspect perchè a me tre giorni non bastano nemmeno per capire da che parte mi devo girare per scendere dal letto e costei capisce che non ha feeling con tutto un forum? baf?!

14
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi pare il caso di darle ragione comportandoci come se fossimo un gruppo coeso, che non concorda su nulla tranne che sul disprezzare chi se ne va. Chi più chi meno siamo una manica di stronzi che aspirano a seccare prima che le mosche ci scovino. Maelle intanto è una femmina, e in quanto tale sa misurare la volgarità maschile quando è usata come metro di misura dalla vita in giù. In su dà, in metri cubi, il senso dello spessore interiore. Io prima ci ho scherzato sopra, ma adesso mi dissocio, perché l'associazione di molti individui contro una persona singola mi fa ribrezzo. Dunque chiedo venia a Maelle anche per voi, miseri vermi che... ma no, con voi me la prenderò più tardi, domattina magari, quando sarete sulla tazza del cesso, lì, dove quando la maledizione colpisce i danni si vedono...

15
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vaj....vai dove ti portano cuore e mente. Au revoir 2504199820

Vedi Massimino, le persone si dividono in due categorie. Au revoir 2504199820

Ci sono le persone che fanno qualcosa in funzione di "dare ragione o meno" al pubblico che le osserva.
E ci sono le persone che - semplicemente - esprimono se stesse. Indipendentemente dal pubblico che le osserva.

Detto questo...su una cosa sono d'accordo. Siete un "pubblico di merda". Au revoir 2504199820

16
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Lo capisci, vero, che detto da chi ha votato berlusconi è un complimento? Au revoir 827538

17
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
per parlare di certi argomenti nel forum ci sono sezioni apposite, che non è questa.
Quindi se volete parlarne aprite un altro thread, questo lo chiudo.
Se volete sarò lieto di spostare questi post in quel thread.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.