Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

street performers

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico


Gli artisti di strada... gente che mette in mostra la bravura, l'intraprendenza, la genialità che possiede, al servizio dei pedoni in cambio di un modesto compenso.

Questo 3d vuole rendere omaggio a tutti questi artisti, pertanto vi invito a proporre quello che più vi ha entusiasmato. A me ha entusiasmato questo "puparo", per definirlo con un termine delle mie parti street performers 104708

Davvero bravo vero? street performers 274731

2
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora!!!! A nessuno piacciono gli artisti di strada? Tutti abbonati ai teatri e spettacoli vari? rotolarsi dal ridere

Io li trovo divertenti e soprattutto coraggiosi! Alcuni sono dilettanti allo sbaraglio, altri decisamente bravi!

Ok, vorrà dire che ogni tanto posterò qualcosa che mi ha entusiasmato , ok?

BeautyfulSuina


ehi... uno alla volta, non vi affannate a rispondere eh?
street performers 689565

3
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
altro piccolo contributo BeautyfulSuina

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
questo gruppo l'ho ripreso io personalmente mentre mi trovato a Londra questa estate street performers 73990920

sono bravi... soprattutto chi ha fatto la ripresa! Sorriso Scemo

5
ombra
ombra
Viandante Residente
Viandante Residente

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.