Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Questo forum...

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 4 di 6]

76
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:zio Lucio, tornado un attimo seri, di coprofili dell'etere ce ne sono davvero tanti.
A volte travestiti da persone normali e perbene.
Anzi, se vuoi un giorno te ne parlerò (in privato).

Massimino è il mio tesorino, invece.

Ma naturalmente io facevo un alato discorso culturale, e null'altro!
Giammai mi sarei scomodato a riferirmi a chicchessia, e tantomeno ai
tesorini tuoi!... so bene come sei geloso e possessivo coi tuoi giocattoli!

77
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Zadig ha scritto:zio Lucio, tornado un attimo seri, di coprofili dell'etere ce ne sono davvero tanti.
A volte travestiti da persone normali e perbene.
Anzi, se vuoi un giorno te ne parlerò (in privato).

Massimino è il mio tesorino, invece.

Ma naturalmente io facevo un alato discorso culturale, e null'altro!
Giammai mi sarei scomodato a riferirmi a chicchessia, e tantomeno ai
tesorini tuoi!... so bene come sei geloso e possessivo coi tuoi giocattoli!
lo so, lo so che non diresti mai certe cose riferendoti ad altri (io invece sì!), sennò non ti avrei nominato mio zio!

(gioca con Massimino quanto vuoi, farlo è rilassante!)

78
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Zadig ha scritto:zio Lucio, tornado un attimo seri, di coprofili dell'etere ce ne sono davvero tanti.
A volte travestiti da persone normali e perbene.
Anzi, se vuoi un giorno te ne parlerò (in privato).

Massimino è il mio tesorino, invece.

Ma naturalmente io facevo un alato discorso culturale, e null'altro!
Giammai mi sarei scomodato a riferirmi a chicchessia, e tantomeno ai
tesorini tuoi!... so bene come sei geloso e possessivo coi tuoi giocattoli!
lo so, lo so che non diresti mai certe cose riferendoti ad altri (io invece sì!), sennò non ti avrei nominato mio zio!

(gioca con Massimino quanto vuoi, farlo è rilassante!)

Grazie, ma lo trovo un gioco troppo noioso e ripetitivo (il gioco, s'intende, sulla persona non avanzo giudizi!), per i miei gusti.

79
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Massimo Vaj ha scritto:La maggior parte me le ha inflitte la moto e due pirati della strada che, in due incidenti diversi, mi hanno lasciato parecchi ricordi. Io guidavo al di sopra delle mie possibilità anche con i primi enduro che pesavano tanto. Ti lascio un'immagine che lo dimostra, scattata da mia moglie in una pista da cross, mentre stavo in sella (si fa per dire) a una Suzuki 600 di centosessanta chili a secco.

Questo forum... - Pagina 4 Sempreperaria

Ecco dove ti avevo già visto... A PAPERISSIMA!!! Devi essere uno di quel babb... volevo dire spericolati temerari che amano le emozioni forti! Di quelli che si gratificano provando l'ebbrezza del pericolo e il fascino del trauma cranico.. e quando non lo ottengono amano sostenere la loro vacillante personalità insultando gli altri!!!

Ora davvero rivestiti, dai. Abbiamo capito tutti. Questo forum... - Pagina 4 700819

80
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Le moto le compravo con i soldi della mia assicurazione antinfortunistica personale, che stipulai per i casi di fratture in cui potevo facilmente incorrere. Certo l'avverbio "facilmente" non lo specificai alla firma del contratto e dopo qualche anno mi cacciarono, dicendomi che non ero il prototipo del loro cliente ideale. Sono uno sportivo, non un macho. Il macho non si para il culo stipulando assicurazioni.
E così guardi paperissima eh? Ti facevo meno intellettuale Questo forum... - Pagina 4 827538
Ho il cagotto da qualche giorno e la pancia piena di ricci di mare, male alla testa, alle giunture e un aspetto che aspetta il becchino. Mia moglie mi ha preparato una pentola di tisana forse nella speranza che ci affoghi dentro, e neppure il postino ha il fegato di suonare al mio campanello. Sentirmi dare del macho mi ha fatto bene, ma non esagerare, potrei addirittura crederci. Questo forum... - Pagina 4 73990920

81
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Guarda Zadig, che c'è gente che ci gode, a fare figure stercoracee!
Si chiamano coprofili!

Se putacaso poi sono anche cultori di pratiche erotiche tanto inusuali quanto,
a loro dire, raffinatissime, nel mio rione di case popolari li definiscono
tout court "culatoni di merda"

Ahhh... vedi che in qualche argomento sei riuscito a specializzarti anche tu? Questo forum... - Pagina 4 827538
Sarà stata, forse, l'inusuale assonanza che c'è tra Lucio Musto e Mucho Gusto? Mahh... il mistero s'infittisce...

82
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

@ Massimo Vaj

Riesci ad immaginare in settant'anni quante volte hanno scoperto l'assonanza fra Lucio Musto e Mucho Gusto?...
Scusami se mi permetto di dirlo... ma sei di una banalità sconfortante!

83
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Sai Lucio... hai appena dieci anni più di me e sei già vecchio. La vecchiaia è talmente banale da costituire un luogo comune (si dice per dire, non è comunissimo...).
Non si può essere sempre perfetti; a volte, e per rispetto del Padreterno, occorre mostrare dei difettucci che tranquillizzino la Sua azione immobile, altrimenti ci pensa Lui.

84
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Sai Lucio... hai appena dieci anni più di me e sei già vecchio. La vecchiaia è talmente banale da costituire un luogo comune (si dice per dire, non è comunissimo...).
Non si può essere sempre perfetti; a volte, e per rispetto del Padreterno, occorre mostrare dei difettucci che tranquillizzino la Sua azione immobile, altrimenti ci pensa Lui.

Mi compiaccio con te che ti senti giovane.
Io credo di esserci nato, vecchio.
Ma naturalmente, puoi certo insegnarmelo, queste sono
valutazioni personali, sensazioni, più che riscontri oggettivi.
Per esempio, la più parte della gente che conosco mi considera giovane,
nonostante i miei tanti anni.

Ma mi hanno detto anche che i veri guru sanno un sacco di cose misteriose invisibili ai più!...

In sostanza: fa un po' come te pare, vecchio, giovane, mezzano...
a me non me ne frega una mazza di come mi consideri!... e non mi offendo affatto!

riguardo a me, nei tuoi confronti, non ho che da congratularmi col te!
dicesti giorni fa di aver messo come avatar la tua foto;
per essere un uomo di più di sessant'anni, con le ossa più volte spezzate (parole sempre tue)
hai un aspetto davvero giovanile!...

Ma magari questa è un'altra botta della tua inarrivabile ironia!!!

(sai che fo?... questa volta fo finta di averla capita, e mi scompiscio dalle risate Questo forum... - Pagina 4 214252 Questo forum... - Pagina 4 214252 Questo forum... - Pagina 4 214252 Questo forum... - Pagina 4 214252 Questo forum... - Pagina 4 214252 Questo forum... - Pagina 4 214252 )

85
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho 59 anni, non più di sessanta, voi vecchi cercate sempre di tirare l'acqua al vostro cigolante mulino. Le fratture si aggiustano col tempo, non lo sapevi? Nelle lettere che l'assicurazione mi inviava ero definito un "plurilesionato", ma si sa che l'obiettività non è mai stata la loro dote più spiccata. Questo loro atteggiamento derivava dal fatto che ogni frattura nuova era valutata sempre meno perché ai punti di invalidità nuovi erano sottratti quelli già dati in passato. L'ultima frattura subita è mancato poco che dovevo pagarli io. Non essere geloso, l'invidia denuncia la non consapevolezza della necessità di essere diversi e, spesso, gli ultimi sorpassano tutti e arrivano primi, al cancello dorato dove ti chiederanno che cacchio hai fatto di buono nella vita, oltre essere arrivato primo senza alcun merito... pietra

86
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimino si fa la tinta ai capelli.

87
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Non mi tingo affatto, è che i miei capelli sono bianchi solo in cima alla testa ed essendo raccolti non si notano perché stanno sotto.
Sei messo male Zadig e ora, per riscattarti, dovresti mostrare la tua faccia Questo forum... - Pagina 4 827538
Questo forum... - Pagina 4 Ultimoattimo

88
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Ho 59 anni, non più di sessanta, voi vecchi cercate sempre di tirare l'acqua al vostro cigolante mulino. Le fratture si aggiustano col tempo, non lo sapevi? Nelle lettere che l'assicurazione mi inviava ero definito un "plurilesionato", ma si sa che l'obiettività non è mai stata la loro dote più spiccata. Questo loro atteggiamento derivava dal fatto che ogni frattura nuova era valutata sempre meno perché ai punti di invalidità nuovi erano sottratti quelli già dati in passato. L'ultima frattura subita è mancato poco che dovevo pagarli io. Non essere geloso, l'invidia denuncia la non consapevolezza della necessità di essere diversi e, spesso, gli ultimi sorpassano tutti e arrivano primi, al cancello dorato dove ti chiederanno che cacchio hai fatto di buono nella vita, oltre essere arrivato primo senza alcun merito... pietra

io mi rifaccio alle tue parole, superficialotto!
"dieci anni meno di te" signifca sessantadue e non cinquantanove insegnano alle elementari che voi guru non frequentate rimanendo ignoranti e rattrappiti nelle vostre cigolanti carriole.

Un plurilesionato che con l'assicurazione ci compra le motociclette da cross non si è certo lesionato una falangina, per cui o sei un truffatore o hai detto un'altra puttanata delle tue!

Non sono geloso, non certo di te!... quando si raccontano bugie, bisogna avere ottima memoria, e tu di bugie ne spari a vagonate, piccolo, giovanetto smemorato di Collegno!

89
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Massimo Vaj"]Non mi tingo affatto, è che i miei capelli sono bianchi solo in cima alla testa ed essendo raccolti non si notano perché stanno sotto.
Sei messo male Zadig e ora, per riscattarti, dovresti mostrare la tua faccia Questo forum... - Pagina 4 827538


si, e così trasformiamo il forum nel museo degli orrori.
Guarda Massimo che Zadig ha già messo la sua di foto, autentica quanto può essere la tua
o altrettanto fasulla... e fate proprio una bella coppia!

90
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Massimo Vaj ha scritto:Questo forum... - Pagina 4 Ultimoattimo

Bella foto, molto cinematografica!


(qualora ci fosse bisogno di precisarlo, non sono ironica)

91
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Per il gran ballo dei sessantenni metterò anch'io la mia foto, basta che ci riesca tecnicamente, cosa assai difficile...

92
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
È una foto che mi feci scattare dalla web-cam del Mac per illustrare il raccontino che vi farò leggere di seguito. S'intitola:
Sfida all'ultimo attimo


È una sfida, quella che ogni scrittore riceve dalla morte, che non si può rifiutare

— Il segreto sta nell'anticiparla di quel pelo che consente di poter dire di Lei il tanto che basta a sputtanarla per sempre— si disse, deciso a chiudere il conto con la nera signora, uno scrittore avanguardista d'assalto, uno di quelli che dava più credito ai fatti che alle vuote parole

— Cinquanta ciccì di candeggina dovrebbero darmi il tempo di farlo—

Fu così che se ne sparò sessanta di ciccì, in vena, con la siringona da veterinario rinvenuta nei pressi dell'Ippodromo vicino a casa sua, però disinfettata a dovere.
Finito di iniettarsi l'avventura... iniziò a scrivere, correndo appresso alla morte che sopraggiungeva svelta.

— Cara Morte oggi ti fotto io, stronza!— iniziò, un po' frastornato dall'essere stato costretto dagli eventi a dover dimostrare al mondo che un avanguardista non scherza un cazzo

— Fatti avanti e facciamola finita, ora racconterò a tutti cosa si prova a morire—

La Morte, dall'alto della sua indiscutibile esperienza aveva le sue necessità, e le sembrava che quei sessanta ciccì non fossero sufficienti, dunque si limitò a torcergli le budella e a farlo svenire nel vomito, ma prima si accertò che l'avanguardista non potesse dire più del lecito e gli paralizzò le mani.

Lo scrittore, determinato come non mai, prima di lasciarsi afferrare alle caviglie fece in tempo a digitare, con il mento, una parolaccia irripetibile.

Si svegliò, fradicio di sudore e acidi della digestione, che gli incollavano spaghetti mal digeriti e vino ad alto tasso di metanolo sulla canottiera. Allungò quindi il braccio, con attaccata la mano semi paralizzata, riuscendo a trascinarsi la tastiera vicino al mento e poi, con la lingua attaccaticcia prese a battere, leccando e sputacchiando, tra conati e fili di bava fetida, sui tasti:

— Molile è come vivele, 'na melda— e si riaddormentò, nello stesso pallore che aveva anche il giorno prima.

93
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Cazzo, è una fortuna che non faccio i miracoli. Già così scateno gelosie e invidie sfrenate nei mediocri che sentono la loro immagine rimpicciolirsi quando accostata alla mia, eppure sono una persona mediocre anch'io, lo so di sicuro e proprio per il fatto di non riuscire a fare i miracoli... Suspect

94
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
Ho scoperto per caso che esiste una petizione sul web per far chiudere questo forum. Com'è possibile attirare tanto livore, soprattutto sulla founder e su una presunta frequentazione di "camorristi campani"?!? Suspect Non mi è sembrato lo scherzo di un buontempone ma una cosa di cattivo gusto e molto grave, specialmente per il tono palesemente calunnioso dell'esposto.

95
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beh, non c'è anche Berlusconi che continua a ripetere che tutti ce l'hanno con lui?...

Eppure lui è un santo, il Salvatore dell'Italia!...

Io penso che questo forum non sia così tanto mirato quanto il nostro (amato) Premier, ma
qualche microscopico nemicuzzo potrà averlo anche lui no?...

E poi, come diceva quell'altro povero piccolo grandissimo, finito a testa in giù a Piazzale Loreto?...:
"Molti nemici, molto onore!"... basta non farsi sopraffare, sennò l'onore se lo pigliano loro! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

96
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
Ok Lucio, ma sbandierare addirittura una petizione su firmiamo.it, mi pare davvero il colmo! Io frequento anche altri forum e una cosa simile non l'avevo ancora vista... E questi sarebbero i nemici? Cacchio, che pochezza mentale poveretti... pietra

97
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
shoofly ha scritto:Ok Lucio, ma sbandierare addirittura una petizione su firmiamo.it, mi pare davvero il colmo! Io frequento anche altri forum e una cosa simile non l'avevo ancora vista... E questi sarebbero i nemici? Cacchio, che pochezza mentale poveretti... pietra

attenzione!... mai sminuire i nemici.... per miserabili che siano!
un avversario mostrato degno, esalta anche noi!

(PS - e chi è "firmiamo.it" un sito degno di nota?)

98
shoofly
shoofly
Viandante Residente
Viandante Residente
Questa cosa la sapevano bene i Romani che ogni volta che le beccavano da Annibale non dicevano mai che era per colpa della stupidità dei propri generali ma per l'enormità delle forze puniche. A proposito di quel sito non saprei se sia degno di nota oppure no, è che appare in pole position ogni volta che cerco su google l'indirizzo della Valle, sicché ... scratch

99
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bene allora!... pensa in quanti allora leggeranno l'indirizzo della Valle!

E per di più (penso, io non lo ho visto) dipinto in tinte forti, forse fosche, allarmanti!...
E col gusto del proibito, del trasgressivo, del "contro-" che caratterizza il nostro tempo...
Davvero una grande pubblicità!... dvremmo forse ringraziare questo nostro oscuro detrattore...

(ma sarà davvero un detrattore, o una idea del nostro Zadig, che tutti ci bacchetta, ma sotto sotto ci ama?)

100
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
No Lucio, io queste cose non le faccio, non le ho mai fatte e non le farò mai: cazzone e cazzaro sì, maiale e volgare sì... ma subdolo e viscido proprio no.
Quella è un'idea del solito idiota... ovvero il caro Giubizza che, come sai, non fa altro che inventarsi balle sul conto della nostra Admin@.
E quella è solo una delle cazzate che si è inventato.
Ma, nonostante tutto, non demorde nel fare figure di merda: tra le tante, ha anche aperto un blog in cui si auto insulta, dicendo che è l'Admin@ ad averlo aperto, pensa tu. È solo un povero scemo.

101
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 4 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.