Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Psicologia della Minzione

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

(....)

Dalle ripetute osservazioni – sarà il caso di misurare il livello di PSA? - ho ricavato una sorte di legge sperimentale: esistono quattro profili psicologici nel Club della Prostata. Sono profili che partono dalla scrupolosa osservazione delle abitudini igieniche preliminari e susseguenti alla minzione. Mi riferisco a se, come e quando gli appartenenti al Club si lavano le mani. I casi osservati sono i seguenti:
1. non lava le mani né prima né dopo
2. lava le mani solo prima
3. lava le mani solo dopo
4. lava le mani prima e dopo


(....)

A coloro i quali piace tanto stringer mani, spiacerà sapere che la categoria più affollata è quella che afferisce al primo caso. E non si tratta solo di rozzi scaricatori di porto o di brutti ceffi da cesso pubblico. Spesso sono insospettabili vicini di scrivania. Quelli che penseresti dediti alle regole minime del vivere civile. Invece no, molti di loro non si preoccupano minimamente della propria igiene e, per giunta, distribuiscono “a piene mani” il contatto indiretto con le proprie amene appendici. Non è solo mala educazione, dietro questo colpevole e meschino comportamento si cela, probabilmente, un crudo disinteresse per gli altri anche se mascherato da ipocrita perbenismo.
Il secondo caso (lavarsi le mani solo prima) è indiscutibilmente segnale evidente di un individualismo esasperato, di una totale non curanza del prossimo, insomma, di una visione egocentrica del mondo. L’unico valore che si reputa importante è preservare l’integrità igienica del proprio strumento menzionale.
Il caso più curioso, anche se non così raro, è il terzo (lava le mani solo dopo). Gli appartenenti a questo profilo evidenziano una notevole socialità, in quanto non si preoccupano dei danni che posso arrecare a se stessi (non lavando le mani prima) ma hanno la necessità di tutelare gli altri dal proprio disturbo. Coloro i quali si comportano in questo modo, spesso sono ben integrati nella realtà sociale e professionale ma, purtroppo, il loro comportamento li espone a rischi.
(....)
Confesso che il mio compulsivo lavaggio delle estremità superiori non è dovuto a rispetto per il prossimo ma a puro terrore di poter in qualche modo contaminare il prezioso oggetto. Qualcuno obietterà che lo avrò utilizzato in maniera ben più pericolosa nella vita. Ma non c’è nulla da fare, pur comprendendo che esistono comportamenti notevolmente più rischiosi, non resisto alla tentazione di lavarmi le mani prima e dopo aver maneggiato lo prezioso arnese.
(...)

Fonte: http://lantipaticissimo.blogspot.com/2011/05/il-club-della-prostata-unanalisi.html


L'autore di questo articolo è un mito. E lo voglio qui, ora e subito Psicologia della Minzione 214252

Psicologia della Minzione 2504199820 Giusto per sapere, a che club appartenete?
Condividete le analisi psicologiche del comportamento minzionatorio maschile avanzate da quest'uomo dall'intelligenza imbatazzante? Sorriso Scemo

2
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sì, assolutamente: condivido. rotolarsi dal ridere
Per la donna il discorso è un pò diverso, perchè, con le dovute accortezze, il contatto mano/erogatrice di pipì si può evitare, tipo srotolando chilometri di carta igienica per pulirsi col foglietto che non è stato a contatto con la mano, in un complicato gioco di origami Sorriso Scemo
Quindi, con questo metodo, se non ho le mani particolarmente lercie, riesco a lavarle solo dopo, risparmiando acqua in nome della salvezza del pianeta. Sorriso Scemo

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Voi femmine non capite quanto sia importante e difficile fare la pipì in piedi, stronze.
Ecco due manuali informativi molto rinomati:

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Andare_in_bagno_%28per_uomini%29

http://nonciclopedia.wikia.com/wiki/Manuali:Centrare_la_tazza_del_cesso

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ beautiful stranger



Sorriso Scemo Io dividerei le femminuccie in

Pisciatrici senza scrupoli
-> fanno pipì a scroscio, senza preoccuparsi del sound e di eventuali ascoltatori
-> si siedono comodamente anche sui wc pubblici
-> in mancanza di wc pubblici possono imboscarsi dietro macchine e simili, facendo pipì per strada
-> chiaccherano con le amiche, talvolta chiuse nell stesso wc con loro
-> usano la carta se c'è, e spesso gliela rompe l'amica, ma se non c'è fa niente
-> senza problemi usufruiscono indifferentemente dei bagni maschili e femminili
Pisciatrici scrupolose
-> controllano il sound del loro rivolo di pipiì in modo che non si sentano rumori non femminili
-> si appollaiano sui wc pubblici come poiane o adottano un improbabile posizione a ginocchia flesse e culo per aria, mortale per le over 60
-> Fanno pipì per strada soltanto dopo aver disposto un palo all'algolo della strada e se davvero non ne possono più
-> Girano munite di fazzolettini, perchè il rito della carta è per loro fondamentale
-> usano l'amica per tenere chiusa la porta in modo che nessuno apra
-> se accompagnate, in caso di fila, vanno nel cesso degli uomini
Pisciatrici inibite
-> in presenza di ascoltatori creano rumori di sottofondo perchè non si senta nulla o addirittura tentano di ridurre il sound così tanto da essere loro a volte impossibile fare pipì con soddisfazione
-> Spesso rinunciano a fare pipì nei servizi igienici pubblici perchè troppo sporchi
-> Piuttosto che fare pipì per strada esplogono come dei gavettoni
-> Girano munite di carta e accessori da pulizia come spray igienizzanti
-> Non dichiarano mai di andare in bagno ma usano scuse
-> Apruzzano sempre il profumo
-> Morirebbero piuttosto che fare pipì nel bagno degli uomini qual'ora di là ci sia fila

5
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto:

Pisciatrici inibite
-> in presenza di ascoltatori creano rumori di sottofondo perchè non si senta nulla o addirittura tentano di ridurre il sound così tanto da essere loro a volte impossibile fare pipì con soddisfazione
-> Spesso rinunciano a fare pipì nei servizi igienici pubblici perchè troppo sporchi
-> Piuttosto che fare pipì per strada esplogono come dei gavettoni
-> Girano munite di carta e accessori da pulizia come spray igienizzanti
-> Non dichiarano mai di andare in bagno ma usano scuse
-> Apruzzano sempre il profumo
-> Morirebbero piuttosto che fare pipì nel bagno degli uomini qual'ora di là ci sia fila

Sono io, paro paro Psicologia della Minzione 552431809
E aggiungo che prima dei trent'anni non ho mai, dico mai, fatto pipì in un bagno pubblico, non per mancanza di volontà (ci provavo pure, quando ero in procinto di esplodere) ma per blocco automatico dei muscoli preposti allo scroscio, che non rispondevano ai comandi Psicologia della Minzione 552431809

6
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Mi fate morire dalle risate.... ed inoltre mi avete ricordato un'antica barzelletta, assai spassosa.

Ve la racconto, ma perde molto nel non vederla recitata...

Un signore, ai bagni pubblici, con le mani alzate, chiede d'esser aiutato, essendo impossibilitato, fare la minzione

Un 'santo' gli sbottona la patta, lo aiuta, su ulteriore richiesta glielo scrolla, richiude la patta e.....

l'altro lo ringrazia, porgendogli la propria mano.

"Ma lei non e' paralitico?"

"No! E' da quando mi ha fatto fare 2 brutte figure che a sto' sfaticato non do piu' confidenza e non lo guardo nemmeno in faccia"

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
... durante ...

8
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
dopo osservazione posso dire che solo un maschio tra i vari maschi con cui lavoro si lava le mani dopo; ai piccoli party improvvisati in ufficio ho smesso di mangiare le patatine Psicologia della Minzione 73990920 ...

appartengo alla categoria delle pisciatrici scrupolose, con qualche variante e sconfinamento in quelle inibite:

i bagni pubblici li evito come la peste e farla per strada non mi ci vedo
In caso di necessità (aereoporto) se c'è la fila mi dirigo con sicumera verso il bagno dei disabili... in genere non c'è mai nessuno, sono più puliti/decenti, c'è sempre anche il lavandino dove lavarsi le manine in pace

9
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:... durante ...

mi viene spontanea una strana idea a proposito Sorriso Scemo

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:... durante ...

mi viene spontanea una strana idea a proposito Sorriso Scemo

che ideuzza?...

la pipì è praticamente sterile
è ecologica perché non spreca le riserve idriche del pianeta
è roba casareccia senza conservanti, coloranti sterilizzanti aggiunti
è fornita sempre alla temperatura migliore...
che pretendi di più? rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252 rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252

11
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io appartengo al tipo 4. lava le mani prima e dopo


e lo faccio sorattutto per rispetto a me stesso e per rispetto degli altri..in seconda analisi, io, al mio birillo, ci tengo... Sorriso Scemo

12
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Lucio Musto ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:... durante ...

mi viene spontanea una strana idea a proposito Sorriso Scemo

che ideuzza?...

la pipì è praticamente sterile
è ecologica perché non spreca le riserve idriche del pianeta
è roba casareccia senza conservanti, coloranti sterilizzanti aggiunti
è fornita sempre alla temperatura migliore...
che pretendi di più? rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252 rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252

diciamo che l'eau de piss (eau de gabinett, eau de barbòn) non piace a tutti Sorriso Scemo

13
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi ci ritrovo un pò tra le scrupolose e tra e inibite. Ma fortunatamente, tranne rari casi, riesco a non farla altrove se non a casa mia Sorriso Scemo

14
Blasel
Blasel
Banned
Banned
All'eta' di circa 14 anni in un Vespasiano (c'era una volta....) ho preso, mio malgrado, le piattole che si debellavano solo rasandosi e spargendo il MOM... Lucio, ne hai memoria?

15
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto:All'eta' di circa 14 anni in un Vespasiano (c'era una volta....) ho preso, mio malgrado, le piattole che si debellavano solo rasandosi e spargendo il MOM... Lucio, ne hai memoria?

Nossignore non ne ho memoria... mai preso i chiattilli, io!...
io non ci andavo con le zoccolelle di basso rango a pomiciare nei cessi di piazza Garibaldi! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252 Psicologia della Minzione 214252 Psicologia della Minzione 214252

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
PaperMoon ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:... durante ...

mi viene spontanea una strana idea a proposito Sorriso Scemo

che ideuzza?...

la pipì è praticamente sterile
è ecologica perché non spreca le riserve idriche del pianeta
è roba casareccia senza conservanti, coloranti sterilizzanti aggiunti
è fornita sempre alla temperatura migliore...
che pretendi di più? rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252 rotolarsi dal ridere Psicologia della Minzione 214252

diciamo che l'eau de piss (eau de gabinett, eau de barbòn) non piace a tutti Sorriso Scemo

Psicologia della Minzione 214252 Psicologia della Minzione 214252 Psicologia della Minzione 214252 Psicologia della Minzione 214252 !!!!

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
comunque devo dire una cosa: che l'urina disinfetti e che sia sterile è una grossa, emerita strunzaaaata.
Anche a me lo avevano detto, ma è una balla.

18
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:comunque devo dire una cosa: che l'urina disinfetti e che sia sterile è una grossa, emerita strunzaaaata.
Anche a me lo avevano detto, ma è una balla.

perché è una balla che sia "praticamente" sterile?... lo è nel senso che non contiene germi che non siano già nel tuo organismo, cioè forse bisognerebbe dire "esente da contaminazioni esterne".

Disinfettante (blando) lo diviene poi, quando comincia a sviluppare ammoniaca, ma difficilmente allora sarà ancora sterile... BeautyfulSuina

comunque è caruccia la risposta "durante...", o no?

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:
Zadig ha scritto:comunque devo dire una cosa: che l'urina disinfetti e che sia sterile è una grossa, emerita strunzaaaata.
Anche a me lo avevano detto, ma è una balla.

perché è una balla che sia "praticamente" sterile?... lo è nel senso che non contiene germi che non siano già nel tuo organismo, cioè forse bisognerebbe dire "esente da contaminazioni esterne".

Disinfettante (blando) lo diviene poi, quando comincia a sviluppare ammoniaca, ma difficilmente allora sarà ancora sterile... BeautyfulSuina

comunque è caruccia la risposta "durante...", o no?
si che lo è: potevo non apprezzarla, grezzo come sono?

20
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
beautiful stranger ha scritto: per blocco automatico dei muscoli preposti allo scroscio, che non rispondevano ai comandi Psicologia della Minzione 552431809

Capita anche a me, soprattutto coi bagni del treno.
Negli altri casi, a meno che io non trovi un bagno pubblico
a pagamento (che in genere riserva meno sorprese), me la tengo,
cosa che sono diventata bravissima a fare (anche con piacevoli
risvolti).

21
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
cenere79 ha scritto:
me la tengo,
cosa che sono diventata bravissima a fare (anche con piacevoli
risvolti).

Eh, lo so... Avere una morsa d'acciaio al posto dei muscoli pelvici può dare grandi soddisfazioni Psicologia della Minzione 73990920

22
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Grandissime soddisfazioni, per quel che mi riguarda.
Però pare non faccia tanto bene, anche se io non ho mai
avuto problemi.

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
beautiful stranger ha scritto:
cenere79 ha scritto:
me la tengo,
cosa che sono diventata bravissima a fare (anche con piacevoli
risvolti).

Eh, lo so... Avere una morsa d'acciaio al posto dei muscoli pelvici può dare grandi soddisfazioni Psicologia della Minzione 73990920
alludi agli esercizi di Kegel, biutiful erotomaner!

24
beautiful stranger
beautiful stranger
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io ormai pensavo solo alla loro utilità per ritardare il prolasso uterino meditare

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sìsìsì.
Ed io sono Kunta Kinte.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.