Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Parlami d'amore..

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
No, non mi riferisco al film, ne alla canzone, ma a voi Parlami d'amore.. 2504199820

Siccome mi sento romantica e ho voglia di sentire e leggere parole d'amore a me non ancora conosciute, ebbene allora ditemi, per favore, quali sono, secondo voi, le parole d'amore più belle che avete mai sentito, letto, detto, pensato, scritto.. Parliamo anche di dichiarazioni, serenate.. esauritesi in pochissimi versi se non in poche parole, per voi non banali.

InZomma, fate vobis, ma fatemi sognare un bò :§§:


'azzie Sorriso Scemo

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusa kleana ma io trovo molto romantico il silenzio,

anche perchè quando parlavo di solito dicevo "ma allora hai deciso? Me la dai o no?"Parlami d'amore.. 700819

3
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
io ero il tipo che scriveva lettere d'amore...che metteva petali di rosa nella busta e la profumava...che scriveva poesie e le recitava guardando le stelle insieme a lei...e tutto era un meraviglioso idillio..

Hai quella fragranza d'una giornata
di luglio : immobile e assolata.

Hai nei capelli quella brezza di sale,
il rumore dei veli, fruscio sensuale.

Il tuo profumo é luce accecante
per questi occhi stanchi di guardare
nell'oscurità di un immenso mare.

tra le onde lucide, amare di sapore
scorgo stelle appese ad occidente,
il tuo morbido sorriso innocente.

4
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:scusa kleana ma io trovo molto romantico il silenzio,

anche perchè quando parlavo di solito dicevo "ma allora hai deciso? Me la dai o no?"Parlami d'amore.. 700819

'mmazza che romantico! rotolarsi dal ridere

5
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:io ero il tipo che scriveva lettere d'amore...che metteva petali di rosa nella busta e la profumava...che scriveva poesie e le recitava guardando le stelle insieme a lei...e tutto era un meraviglioso idillio..

Hai quella fragranza d'una giornata
di luglio : immobile e assolata.

Hai nei capelli quella brezza di sale,
il rumore dei veli, fruscio sensuale.

Il tuo profumo é luce accecante
per questi occhi stanchi di guardare
nell'oscurità di un immenso mare.

tra le onde lucide, amare di sapore
scorgo stelle appese ad occidente,
il tuo morbido sorriso innocente.


Che Dio ti benedica e ti serbi tanta fic... "coff coff" Parlami d'amore.. Love0046

Una domanda: che fai stasera? Sorriso Scemo

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vedo che si continua a preferire l'ipocrisia (non me ne volere jester, ma in fondo vuoi lo stesso che voglio io senza chiederlo apertamente Parlami d'amore.. 700819 ) ad un sano e pragmatico onesto "me la dai o no?" non vi fanno ridere le poesie sapendo che ogni uomo vuole ben altro? oppure quelli che dicono "mi hanno colpito le tue mani" (sì se si è preso un cazzotto) o "hai due occhi splendidi" due son due ma non sono gli occhiParlami d'amore.. 753681

7
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:vedo che si continua a preferire l'ipocrisia (non me ne volere jester, ma in fondo vuoi lo stesso che voglio io senza chiederlo apertamente Parlami d'amore.. 700819 ) ad un sano e pragmatico onesto "me la dai o no?" non vi fanno ridere le poesie sapendo che ogni uomo vuole ben altro? oppure quelli che dicono "mi hanno colpito le tue mani" (sì se si è preso un cazzotto) o "hai due occhi splendidi" due son due ma non sono gli occhiParlami d'amore.. 753681

Ogni cosa BIG non è "cosa" ma "come", non è ipocrisia, perchè non credere che la donna pensi a qualcosa di diverso Sorriso Scemo è solo un modo più delizioso e gentile di chiedere amore...

8
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quoto, scherzavo!Parlami d'amore.. 700819

9
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Parlami d'amore.. 689565

10
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
L'amore è un fiore bellissimo ma bisogna
avere il coraggio di coglierlo sull'orlo
di un precipizio.

(Stendhal)


11
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
parafrasando:

"il crepaccio è un antro bellissimo ma per coglierlo

bisogna avere il coraggio di arrivare fino all'orlo dell'amore!"



Parlami d'amore.. 700819

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Kleana ha scritto:
Jester ha scritto:io ero il tipo che scriveva lettere d'amore...che metteva petali di rosa nella busta e la profumava...che scriveva poesie e le recitava guardando le stelle insieme a lei...e tutto era un meraviglioso idillio..

Hai quella fragranza d'una giornata
di luglio : immobile e assolata.

Hai nei capelli quella brezza di sale,
il rumore dei veli, fruscio sensuale.

Il tuo profumo é luce accecante
per questi occhi stanchi di guardare
nell'oscurità di un immenso mare.

tra le onde lucide, amare di sapore
scorgo stelle appese ad occidente,
il tuo morbido sorriso innocente.


Che Dio ti benedica e ti serbi tanta fic... "coff coff" Parlami d'amore.. Love0046

Una domanda: che fai stasera? Sorriso Scemo

stasera sono libero!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere ..birra, ristorante, cinema e ....geografia astronomica? Sorriso Scemo Sorriso Scemo

accolgo la tua preghiera, grazie!
speriamo che Dio mi benedica e mi mandi tanta fi..... Parlami d'amore.. 214252

13
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
@Big : lo so, la pragmaticità é meno ipocrita del liricismo...ma a volte, un po' di rêverie ci vuole...e dico a volte, perché dipende da donna a donna...ve ne sono, verosimilmente come Kleana, che apprezzano...altre ti manderebbero a fanc*** dopo 120 secondi netti...e queste non farebbero al caso mio! Parlami d'amore.. 73990920

14
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma forse hai ragione tu perchè a me mi mandavano a fare in culo sia le una che le altre!Parlami d'amore.. 700819

15
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Parlami d'amore.. 214252 Parlami d'amore.. 214252 Parlami d'amore.. 214252 Parlami d'amore.. 214252 Parlami d'amore.. 214252

quando fai cosi' sei la dimostrazione che Big esiste DAVVERO!!!!

16
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto:stasera sono libero!!! rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere ..birra, ristorante, cinema e ....geografia astronomica? Sorriso Scemo Sorriso Scemo

accolgo la tua preghiera, grazie!
speriamo che Dio mi benedica e mi mandi tanta fi..... Parlami d'amore.. 214252

Bene, vado a decidere come vestirmi! rotolarsi dal ridere

17
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Parlami d'amore.. 214252 Parlami d'amore.. 214252 ..quando una donna dice cosi', vuol dire che avro' tutto il tempo per recitarle questi :


Potrai vedermi nell'oscurità,
tra luci sobrie della città,
potrai scorgermi nella nebbia,
nei deserti tra i granelli di sabbia,
saro' la tua rigogliosa oasi,
la tua perduta isola d'estasi.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.