Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao a tutti!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Sorgente
Sorgente
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao a tutti, sono tornato qui dopo almeno un anno. Questo Forum mi era piaciuto subito, e avevo ricevuto qualche risposta.
Dopo questa pausa ritorno; come lavoro sono un esperto di musica classico-moderna, precisamente di pianoforte.
Conto di trovare motivi per interessarmi di nuovo a voi e ai vostri scritti, sia per la musica che per le riflessioni
sulla vita. Ecco, forse tempo fa speravo di trovare amiche, però ho capito che virtuale è e virtuale rimane, pazienza Ciao a tutti! 73990920

2
Blasel
Blasel
Banned
Banned

Bentornato, ecco il tuo caffe'...




Ciao a tutti! Caffe_13

3
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao sorgente, tornando direi che sei ri-sorgenteCiao a tutti! 700819

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Sorgente...
confesso di essere curiosa di sapere chi eri, ma non te lo chiederò.
Evidentemente sei hai scelto di cambiare, c'è un motivo.
Sono contenta in ogni caso del tuo ritorno perchè vuol dire che un po' siamo rimasti nei tuoi ricordi.

Ri-benvenuto party


5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorgente ha scritto:Ciao a tutti, sono tornato qui dopo almeno un anno. Questo Forum mi era piaciuto subito, e avevo ricevuto qualche risposta.
Dopo questa pausa ritorno; come lavoro sono un esperto di musica classico-moderna, precisamente di pianoforte.
Conto di trovare motivi per interessarmi di nuovo a voi e ai vostri scritti, sia per la musica che per le riflessioni
sulla vita. Ecco, forse tempo fa speravo di trovare amiche, però ho capito che virtuale è e virtuale rimane, pazienza Ciao a tutti! 73990920
povera stellina, è andato in bianco... pucci pucci pu.
Comunque Federica non tradisce mai: vai di manelle almeno non rimani deluso.

6
Sorgente
Sorgente
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ciao, ovviamente non ricordo chi ero. Nel senso che non ricordo che nick avevo, altrimenti avrei ripreso quello.
Però sono sempre io, forse un pò cambiato. Ad esempio se cerco qualcosa la trovo a prescindere dai Forum. Quindi
sono più preparato, almeno penso, e meno incline a speranze infruttuose. A proposito, se non sbaglio l'emoticon
di Zadig rappresenta una pompa, divertente. Comunque avrete capito come la penso party

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorgente ha scritto:Ciao, ovviamente non ricordo chi ero. Nel senso che non ricordo che nick avevo, altrimenti avrei ripreso quello.
Però sono sempre io, forse un pò cambiato. Ad esempio se cerco qualcosa la trovo a prescindere dai Forum. Quindi
sono più preparato, almeno penso, e meno incline a speranze infruttuose. A proposito, se non sbaglio l'emoticon
di Zadig rappresenta una pompa, divertente. Comunque avrete capito come la penso party
non ricordi che nick avevi prima?
Allora le seghe, oltre a far abbassare la vista, uccidono pure i neuroni.

Comunque complimenti per aver indovinato cosa rappresenta l'emoticon che ho in firma: non era facile capirlo, bravo davvero.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:
non ricordi che nick avevi prima?
Allora le seghe, oltre a far abbassare la vista, uccidono pure i neuroni.


Non generalizzare le tue esperienze personali Zuzzino Sorriso Scemo


Sorgente.. che vuoi... abbiamo chiesto le rotelle di ricambio alla ditta produttrice... siamo in attesa Ciao a tutti! 214252

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi raccomando: se fate un raduno e viene pure Sorgente, occhio a dargli la mano!

10
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Signor Zadig, lo so che aspira a rimanere tutto solo con me, ma la vuol finire di far scappare i nuovi arrivati? Sorriso Scemo

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vedo che lo ha capito, signora Pazza...
Però se lei continua a rifiutarmi non posso far altro che (ab)battere la concorrenza, pure quella potenziale!

12
PorceDi
PorceDi
Viandante Storico
Viandante Storico
Io lo chiamerei Sorgente Garcia.

Ciao a tutti! Show_img_2

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Occhio che è un esperto di musica e ti fa suonare il ciufolo.

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma perchè non può essere anche questo un forum di leccaculo come ce ne sono tanti?

sad sad sad sad

Che ha fatto di male lo staff per ottenere in cambio una simile libertà di parola e di parolaccia?


scratch


Effettivamente nulla..... rolleyss


P.s.

Sorgente non ti spaventare.
E' tutto strano, rocambolesco e vario.
In una parola autentico.



15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Insomma vorresti che si facesse un'accoglienza tipo:
"ooh, bentornato Sorgente! Che gioia rileggerti, anche se non so quale nick avessi prima! Sono così felice che mi si bagna la punta del pisello!"

Va bene così?

Continuo?

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:Insomma vorresti che si facesse un'accoglienza tipo:
"ooh, bentornato Sorgente! Che gioia rileggerti, anche se non so quale nick avessi prima! Sono così felice che mi si bagna la punta del pisello!"

Va bene così?

Continuo?

Siiii....
non smettere proprio adesso.... commosso

17
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ok, continuo:

"Sorgentino miglioramicomio caro, non sai quanto mi dispiaccia che queste quattro stronze di femmine del forum non ti abbiano mollato la gnagna... ma comprendile: sono delle cozze inacidite, fighe di legno e che se la tirano... quindi non ti perdi niente.
Però se vuoi sfogare le tue pulsioni sessuali c'è sempre Pirlmanpirl, che è di bocca buona ( Ciao a tutti! 2504199820 ). Prima c'era anche Massimino Vajaffanculino, ma ora è andato via..."

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
pietra come non detto

19
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Bentrovato Sorgente party

20
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dimenticavo: pure Thanksgood lo puppa bene! E pure Troyal (che però è più propenso per il rimming).

Se non ci aiutiamo tra maschietti...

21
Sorgente
Sorgente
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
Ho scritto un messaggio ma non è comparso. Siete simpatici e cosa posso aggiungere, la mano è la compagna più economica:
meglio cercare maggiori contatti. Risultano più facili adesso di un tempo sorriso

22
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:Ok, continuo:

"Sorgentino miglioramicomio caro, non sai quanto mi dispiaccia che queste quattro stronze di femmine del forum non ti abbiano mollato la gnagna... ma comprendile: sono delle cozze inacidite, fighe di legno e che se la tirano... quindi non ti perdi niente.
Però se vuoi sfogare le tue pulsioni sessuali c'è sempre Pirlmanpirl, che è di bocca buona ( Ciao a tutti! 750739 ). Prima c'era anche Massimino Vajaffanculino, ma ora è andato via..."



zazzà sei un grandissimoCiao a tutti! 753681 la mia stima imperituraCiao a tutti! 700819 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahaCiao a tutti! 214252

23
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
meglio se Zadig si riposa un giorno.

24
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.