Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Quello che proprio non puoi dire di...

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 5]

1
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Thread per dire quello che proprio non puoi dire di un determinato utente.

Di Blablasel, ad esempio, non puoi davvero dire che sia modesto.

Quello che proprio non puoi dire di NinfaEco:



"peccatotuttopetto!"

Dai dai, datevi da fare.

2
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Questa cosa del giudicare gli altri proprio non la condivido, Zadig è soltanto uno che sa seminare zizzania a piene mani e che mi vuol far dire cose che non dirò mai, neanche sotto tortura, perché lo so che se dico che ninfaeco è una volgare opportunista; marimba una gatta da pelare da tenere lontana con un bastone elettrico anti-squalo; la pazza di acerrima una frustrata che se la struscia sugli spigoli, che prima di allora erano vivi, dei tavoli; che lucio gioca risucchiandosi la bava che gli cola slabbrettandola come fosse uno yo-yo; che blasel è un'ottima persona non fosse altro per i suoi 38 appartamenti che, un domani, metti che gli muoiono tutti in famiglia, potrebbe lasciarli a me che lo stimo tanto; che bumble bee è un fascista mancato che se avesse diretto un campo di concentramento staremmo ancora tutti aspettando che si decida a spingere nel forno il primo ebreo della fila che comincia a protestare perché non si muove; che Xman ha un'intellettualità così lontana dalla sua emotività che neanche riescono a mandarsi a cagare; che i moderatori sono degli infamoni leccaculo dell'admin che è una opportunista che sta nascosta e manda allo sbaraglio i suoi lecchini prezzolati; che Hakikmsanai sembra uno ironico solo perché capendo una bella minchia di tutto pare ironico e scherzoso mentre è serio nell'essere totalmente ignorante di ciò di cui ama sparlare a vanvera; Che di kleana per fortuna so poco; che candido se si mette un dito nel culetto nessuno, dal colore, riuscirebbe a capire quale ci ha infilato; Che jester è uno disposto a tutto pur di leccare qualcosa di qualcuna non importa cosa; che Zadig era un secchione a scuola e prendeva spintoni anche da quelli di prima elementere mentre lui frequentava la terza media ché più in là si son messi a ridere quando ha tentato di iscriversi; che lisandro ha talmente l'aria di bravo ragazzo che fa accapponare la pelle perfino a Zadig che lo invidia e lo copia male; che bigboss non vale la pena di sprecarci del tempo a insultarlo perché è uno che non se le manda a dire e ci pensa da solo a farlo; Che porcedi fa incazzare nei rari momenti in cui non si spaccia per qualcosa d'altro da quello che ha timore di essere; che thanksgod fa male a ringraziare un padreterno che non è mai stato così tirchio con nessun altro; che cenere79 per soli dieci numeri non sarà mai tampinata da zadig; e infine io, l'unico intelligente bello e fascinoso, in un forum dove l'acume è considerato solo uno strumento di tortura da sopportare in silenzio.
Dicevo all'inizio che so bene non sia utile, per essere simpatico, sfarfallare verità che non sarebbero capite né, probabilmente, comprese nella loro essenza incomunicabile...



Ultima modifica di Massimo Vaj il Ven 28 Ott 2011 - 20:48 - modificato 1 volta.

3
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non si può dire che Zadig non faccia della parola l'uso che si merita.

4
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Massimo Vaj ha scritto:Questa cosa del giudicare gli altri proprio non la condivido, Zadig è soltanto uno che sa seminare zizzania a piene mani e che mi vuol far dire cose che non dirò mai, neanche sotto tortura, perché lo so che se dico che ninfaeco è una volgare opportunista; marimba una gatta da pelare da tenere lontana con un bastone elettrico anti-squalo; la pazza di acerrima una frustrata che se la struscia sugli spigoli, che prima di allora erano vivi, dei tavoli; che lucio gioca risucchiandosi la bava che gli cola slabbrettandola come fosse uno yo-yo; che blasel è un'ottima persona non fosse altro per i suoi 38 appartamenti che, un domani, metti che gli muoiono tutti in famiglia, potrebbe lasciarli a me che lo stimo tanto; che bumble bee è un fascista mancato che se avesse diretto un campo di concentramento staremmo ancora tutti aspettando che si decida a spingere nel forno il primo ebreo della fila che comincia a protestare perché non si muove; che Xman ha un'intellettualità così lontana dalla sua emotività che neanche riescono a mandarsi a cagare; che i moderatori sono degli infamoni leccaculo dell'admin che è una opportunista che sta nascosta e manda allo sbaraglio i suoi lecchini prezzolati; che Hakikmsanai sembra uno ironico solo perché capendo una bella minchia di tutto pare ironico e scherzoso mentre è serio nell'essere totalmente ignorante di ciò di cui ama sparlare a vanvera; Che di kleana per fortuna so poco; che candido se si mette un dito nel culetto nessuno, dal colore, riuscirebbe a capire quale ci ha infilato; Che jester è uno disposto a tutto pur di leccare qualcosa di qualcuna non importa cosa; che Zadig era un secchione a scuola e prendeva spintoni anche a quelli di prima elementere mentre lui frequentava la terza media ché più in là si so messi a ridere quando ha tentato di iscriversi; che lisandro ha talmente l'aria di bravo ragazzo che fa accapponare la pelle perfino a Zadig che lo invidia e lo copia male; che bigboss non vale la pena di sprecarci del tempo a insultarlo perché è uno che non se le manda a dire e ci pensa da solo a farlo; Che porcedi fa incazzare nei rari momenti in cui non si spaccia per qualcosa d'altro da quello che ha timore di essere; che thanksgod fa male a ringraziare un padreterno che non è mai stato così tirchio con nessun altro; che cenere79 per soli dieci numeri non sarà mai tampinata da zadig; e infine io, l'unico intelligente bello e fascinoso, in un forum dove l'acume è considerato solo uno strumento di tortura da sopportare in silenzio.
Dicevo all'inizio che so bene non sia utile, per essere simpatico, sfarfallare verità che non sarebbero capite né, probabilmente, comprese nella loro essenza incomunicabile...
Massimino mio... sono commosso.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Cenerina proprio non si può dire che ostenti le doti (MENTALI, EH!) che ha e, soprattutto, che non ha (come fanno in molti, in rete).

6
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Di Big non si può dire che non sia un puro.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di pirlmanpirl non si può dire che manchi di coraggio nel "difendersi" contro tanti "nemici".
A cazzo, ma si difende con coraggio.

8
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non si può dire che Massimo Vaj non sia un abile affabulatore e che il suo attuale avatar non sia il più bello.

9
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quoto Cenere, sia su Massiminomioadorato (ed il suo avatar) che su Big.

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Massimo non si può dire che sia semplice da capire quanto la direzione in cui salire per arrivare da qualche parte le scale di un quadro di Escher

Di Zadig non si può dire che si sia del tutto rassegnato al fatto che Babbo Natale non esiste

Del Capo non posso dire che non mi manchi

Di Cenere non si può dire che non abbia capito questo gioco

Di me posso dire che per giocarci mi sto attorcigliando il cervello.... quasi quasi vado o.t.



Ultima modifica di NinfaEco il Ven 28 Ott 2011 - 21:56 - modificato 1 volta.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Troyal certo non si può non dire che sia stucchevole.

12
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Di Ninfa non posso dire che ai miei occhi non sia un ben curioso marchingegno.

13
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Di ThanksGod non si può dire che non sia un caro ragazzo.

14
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Di Cenere non si può dire che non sia un tantino esibizionista e "malata" (e che non se ne compiaccia pure)

15
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Il gufo del mio avatar non è il risultato di un fotoritocco, ma è una vecchia foto del rarissimo gufo di Java, non ancora estinto.
Quello che proprio non puoi dire di... Gufodijava45

16
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Minimo Resto non si può proprio dire che sia la modestia fatta persona. Tra gli animali del forum è quello che si dà più arie. Come la puzzola.

17
Massimo Vaj
Massimo Vaj
Viandante Storico
Viandante Storico
Io che mi do arie? Ma non scherziamo su... Tutto deve essere proporzionato alle correlazioni stabilite dalla natura di ognuno, e quelle che per un comune mortale sarebbero da considerarsi arie, nel caso mio sono l'espressione della modestia quando è impegnata a denigrarsi... ahem...

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Di Pazza e di Marimba non si puo' dire che non siano molto intelligenti, ricordando loro che gli uomini (anzi e' preferibile dire i 'maschi') perdonano tutto alle donne, tranne l'intelligenza.


L'immodesto (l'ha detto zaza')

19
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ecco un raro video di Massimino quando trova qualcuno che lo adula:

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dimmi la verità Massimo, quante persone scrivono dietro il tuo nick? sadness

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ninfaeco's dream

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Zadig non si può dire che non conosca tutto ciò che nella rete è da rincitrulliti intergrali

23
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
di Ninfaeco non si può dire che non sia suscettibile quando si parla di tette.

24
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Di Zadig non si può che cambi spesso disco

25
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
di Ninfaeco non si può dire che nasconda bene quando rosica.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 5]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.