Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come da titolo :

Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello La_pri10

2
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Immaginavo qualche cosa del genere... Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 753681

3
darthvader
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
...la "posizione"...migliore...... Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 750739

4
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
beh.. quanto ne trovi una che fa schifo, fammi un fischio.. Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 700819

5
darthvader
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
RobyM ha scritto:beh.. quanto ne trovi una che fa schifo, fammi un fischio.. Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 700819



...forte...sei forte!!! in effetti...forse ci sono solo alcune un po più...faticose..... Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 49254

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Eh beh.

7
darthvader
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Gèca ha scritto:Eh beh.


....cioè? non sei d'accordo sulla "posizione migliore" o confermi quello detto da RobyM? Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 53766

8
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
L'espressione ebete che ha lui farebbe passare la voglia anche alla più ingrifata delle principesse sul pisello.

9
darthvader
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 49254 Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 49254 ...probabilmente sta aspettando che ....cali completamente il "sipario" per vedere cosa si trova davanti.... Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 750739

10
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Fossi in lui, mi preoccuperei di far funzionare altro.
Ma l'espressione da ebete è rivelatoria di tutto il resto.

11
darthvader
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 104708 ...capperi che ragazze forti ci sono su sto forum....complimenti a tutte!!! Le belle favole di una volta : la principessa sul pisello 335944

12
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Lungi da me di fare l'avvocato difensore di 'lui', ma 'voi' quando ci mettete la 'buona volonta' ' inebetite chiunque sia maschio...., con i 'b.' la cosa e' piu' difficile....

13
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Per mia fortuna non rientro in quel "voi".
Lungi da me voler inebetire nessuno, penso che il miglior inebetimento sia quello naturale.

14
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Lungi da me di fare l'avvocato difensore di 'lui', ma 'voi' quando ci mettete la 'buona volonta' ' inebetite chiunque sia maschio...., con i 'b.' la cosa e' piu' difficile....

Non ho mica capito..
"lui"? E "b."? (se non si possono scrivere per esteso, per favore, mi chiarisci in privato?)

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Gèca ha scritto:Per mia fortuna non rientro in quel "voi".
Lungi da me voler inebetire nessuno, penso che il miglior inebetimento sia quello naturale.



Ed io di quello 'naturale' parlavo.... propinato da 'VOI'

Spesso, stupidamente, si e' parlato di 'invidia del pene', che poi e' quella 'cosa' piu' leggera del mondo,

perche' si solleva col pensiero

ed anche la piu' pesante

perche' nessuna gru riesce a 'sollevarlo'





P.S. dopo aver editato, ho letto in msg di Geca e rispondo : il 'b.' sta per bisex, tutto qui, con 'questi' e' un po' piu' difficile....



Ultima modifica di blasel il Dom 8 Ago 2010 - 11:56 - modificato 1 volta.

16
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
Gèca ha scritto:Per mia fortuna non rientro in quel "voi".
Lungi da me voler inebetire nessuno, penso che il miglior inebetimento sia quello naturale.



Ed io di quello 'naturale' parlavo.... propinato da 'VOI'

Spesso, stupidamente, si e' parlato di 'invidia del pene', che poi e' quella 'cosa' piu' leggera del mondo,

perche' si solleva col pensiero

ed anche la piu' pesante

perche' nessuna gru riesce a 'sollevarlo'


Non mi sono spiegata:

non è "responsabilità" della donna se si trova davanti un tizio che fa quella faccia,
stesso dicasi in caso contrario, cioè di un uomo che si trovi davanti una con la faccia da ebete.

17
RobyM
RobyM
Viandante Storico
Viandante Storico
Grazie per la spiegazione Blasel.. era da allora che mi scervellavo sul significato.. Non ci stavo capendo piu' niente infatti.

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma quanto è piacevolmente fetente la mia Gechina!

19
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.