Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Hic sunt leones

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Hic sunt leones, ed è un pò che vi leggo, quindi mi lancio anch'io nella fossa, o devo dire valle?

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Particolare la scelta del tuo nick e del tuo avatar( sono andata a leggermi la parabola )
Io potrei solo pensare di me che le belve avrebbero un facile banchetto.

Benvenuto Daniel... nella Valle, non nella fossa hug tenderly

3
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
daniel ha scritto:Hic sunt leones, ed è un pò che vi leggo, quindi mi lancio anch'io nella fossa, o devo dire valle?

Se pensi di poterti fidare....io lo leggevo sporadicamente da tempo e mi sono iscritta pochi giorni fa.

Daniel....VALLE! Valle, assolutamente Valle, non fossa!!!! hug tenderly

4
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao daniel, benvenuto....
mi sono appena iscritta anch'io....ma ti assicuro che è una valle assolutamente cordiale e vivace.....

5
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
allure ha scritto:ciao daniel, benvenuto....
mi sono appena iscritta anch'io....ma ti assicuro che è una valle assolutamente cordiale e vivace.....
aspetta e dà tempo al tempo

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
comunque...notte da leoni, mattino da cojoni...benvenuto e non temere (a meno che tu non sia cristano doc perchè il quel caso la fossa dei leoni è sempre all'orizzonte!) party party

7
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Hic sunt leones? Ma no, io sono bilancia. Benvenuto quindi anche se sei...cristiano!

8
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:comunque...notte da leoni, mattino da cojoni...benvenuto e non temere (a meno che tu non sia cristano doc perchè il quel caso la fossa dei leoni è sempre all'orizzonte!) party party

rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere

9
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Hic sunt leones? Ma no, io sono bilancia. Benvenuto quindi anche se sei...cristiano!

mi piace il segno della bilancia... :-----------:

10
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Grazie per il vostro benvenuto. Vi rassicuro subito che non sono il citato Cristiano, ma Daniel! Sorriso Scemo

Riferito alla religione, si, sono cristiano come la maggior parte di voi, penso, ma non talebano, in pratica : cattolico non osservante.

Mi auguro di non avervi deluso.

11
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
daniel ha scritto:Grazie per il vostro benvenuto. Vi rassicuro subito che non sono il citato Cristiano, ma Daniel! Sorriso Scemo

Riferito alla religione, si, sono cristiano come la maggior parte di voi, penso, ma non talebano, in pratica : cattolico non osservante.

Mi auguro di non avervi deluso.
no caro daniel... hug tenderly
ognuno è libero di essere sè stesso ed esprimere quello che pensa.....almeno qui.... :ç-*:

12
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto...meglio un giorno da leone che mille da c***ne..vedrai che ti troverai bene in Valle! rotolarsi dal ridere

13
daniel
daniel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ringrazio tutti per l'accoglienza ed anche 'nonno' (come ha scritto lui) Lucio Musto che ha preferito darmi il suo in altro 3d. Hic sunt leones 274731

14
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Daniel party

15
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.