Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

O.T. Free

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Questo thread è dedicato a tutti i cazzari del forum.
Qui c'è uno spazio libero in cui cazzeggiare senza problemi.
Visto che vi piace ( e ben comprendo dato che, nella mia esistenza web, ho sempre praticato con convinzione l'O.t.), usatelo. Sorriso Scemo





O.T. Free Sexy_gif048

2
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mio figlio mi ha dato una medaglia per la pizza al farro che ho fatto ieri sera!!!!


Grandissima idea questo thread! party

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
e voi pensate di ingabbiarmi qui dentro?
A cazzariiiiiiii!

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
cool Pensaci.
Potrei addirittura torturarti di persona. O.T. Free 2504199820

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Cleden ha scritto:
Grandissima idea questo thread! party


Modestamente cool


Unisciti al mio urlo di gioia

( devo dire che questo nuovo colore mi aiuta non poco)

6
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
siete fuori come dei coppi!O.T. Free 700819

7
Zorro
Zorro
Moderatore
Moderatore
Oppure non hanno tutte le fascine al coperto...? sadness



Ultima modifica di Syn il Mar 8 Nov 2011 - 20:47 - modificato 1 volta.

8
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Ma che bello questo posticino!!! :§§:

9
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
cosa sono i coppi? scratch

10
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Bumble-bee ha scritto:cosa sono i coppi? scratch

i maschi delle coppe O.T. Free 73990920 sadness

11
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
cazzeggiare a volte é di vitale importanza!!! rotolarsi dal ridere

12
Cleden
Cleden
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Oh, per fortuna che c'è Crozza!!!! L'avete sentito stasera?
Ne ha dette un paio di geniali!

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Riesumo a beneficio del sano cazzeggio collettivo

14
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Capperi, mi ero sfuggito questo provvidenziale thread! O.T. Free 53766

15
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Bello questo thread ..so contentaa che ci sia O.T. Free 274731

16
Blasel
Blasel
Banned
Banned
un altro locale per il cazzeggio libero bisogna aprirne di nuovi per nuove discipline di cazzeggio tecnico

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sarebbe? scratch

18
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Cazzeggio a staffetta, ad esempio

19
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Idea : organiziamo un torneo di cazzeggio a squadre e le squadre saranno composte per sorteggio abbinato, magari all'estrazione del lotto, cosi nessuno potrà recriminare.
ad esempio Ninfa si sceglie il n. 56 sarà ritenuto valido l'estrazione del 56, ma anche il 55 ed il 57, non il 53 ed il 58, per comporre la squadra.

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem

Se spieghi un po' meglio le regole io ci sto.
E' un'idea grandiosa.
Potresti aprirlo in Mare Nostrum hug tenderly

21
Blasel
Blasel
Banned
Banned
1^ fase : i viandanti che desiderano partecipare devono far conoscere all'Admin. la loro disponibilità a partecipare a tale torneo a squadre

2^ fase : composizione delle squadre mediante sorteggio eseguito abbinato all'estrazione del lotto

spiegazione : si stabilisce quante squadre parteciperanno al torneo e si devono suddividere equamente i partecipanti. Poniamo il caso che si devono formare 3 squadre, ognuno dei paretecipanti, all'adesione sceglie su quale ruota vuole abbinare il suo numero che sarà il primo estratto di quella ruota, le squadre saranno A, B e C, dove in A ci sono i concorrenti che hanno estretto numeri da 1 a 30, in B da 31 a 60 ed in C da 61 a 90.
Mettiamo cheil concorrente tizio scelga Roma : se il numero va da 1 a 30 andrà a far parte della prima squadra, il concorrente caio ha scelto la ruota di Milano, l'estratto è il 57, quindi va da 31 a 60 e sarà nella squadra B, sempronio, ancora da 61 a 90 ed andrà nella squadra C.

Un pò macchinoso, ma dovrebbe esser efficace

22
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
No, veramente tutto è iniziato quando Tulip ha cominciato a pansare ai bidelli, ora per favore smetti di pensare ai bidelli e torna in topic!


Lostino ricopio qua la tua risposta e continuo ...altrimenti ci bannano rotolarsi dal ridere

Non ho mai parlato di bidelli...sei tu che interpreti male le mie parole imbarazzo O.T. Free 274731

23
Lostboy
Lostboy
Viandante Storico
Viandante Storico
Scusa ma questo topic si chiama O.T. Free e non mi sembra che tu stia parlando dell' O.T. Free, piuttosto stai continuando imperterrita a parlare dei bidelli quindi sei off topic, io invece non lo sono perchè nel mio intervento ho parlato dell'O.T. free



24
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Lostboy ha scritto:Scusa ma questo topic si chiama O.T. Free e non mi sembra che tu stia parlando dell' O.T. Free, piuttosto stai continuando imperterrita a parlare dei bidelli quindi sei off topic, io invece non lo sono perchè nel mio intervento ho parlato dell'O.T. free




Lostino sei..sei..sei...mi mancano le parole O.T. Free 689565

25
riknet
riknet
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io aderisco al torneo di cazzeggio incondizionatamente... tuttavia, siccome le combinazioni statitistiche mi sono sempre state antipatiche e qui mi pare ci si basi su algoritmi complicatissimi per determinare le squadre, facciamo che mi dite con chi gioco così evito di fare autogol?
Sorriso Scemo

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.