Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Novità nella Valle dell'Eco: la Valle dell'Eco su You Tube

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Negli scorsi giorni ho creato su You Tube un canale che rimanda alla Valle dell'Eco.

Questo canale servirà ad ospitare tutti i Video relativi alla Valle dell'Eco, dalla sua Video Presentazione fino ai video che verranno utilizzati per varie attività qui.

Mi riferisco ad esempio ai video "Indovina la canzone a partire da un grappolo di note" che sono stati usati nella scorsa edizione del Palio delle Contrade e che verranno usati nelle prossime.
Ma mi riferisco anche ad una nuova idea, che servirà a movimentare la succulenta sezione "La Pentola Magica".
Il canale You Tube della Valle dell'Eco infatti ospiterà Video Ricette inviate dagli utenti della Valle.
Per questo il canale sarà pubblico, cioè a disposizione in multiproprietà dei membri del Gruppo "Echi di Buon Gusto nel Web" che verrà costituito a breve.
Per ragioni di sicurezza, l'ingresso al gruppo è vincolato all'approvazione dello Staff e la domanda di ingresso potrà essere presentata soltanto da chi ha più di 40 post e si collega senza utilizzare proxy server.
Il canale potrà anche essere utilizzato dagli utenti membri del gruppo per caricare video personali, purchè conformi alle regole della Valle dell'eco e di You Tube.

Admin@

2
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Il Canale della Valle dell'Eco è stato creato.
Se volete entrare a farne parte, per partecipre ai giochi che si faranno lì, attraverso l'invio di video, dovete procedere così.

- Inviate a me via Mp l'avviso della vostra iscrizione
- Utilizzate per farlo lo stesso Nick Name usato Qui e la Stessa E-Mail
- La possibilità di Iscriversi è limitata agli Utenti con più di 40 Post

Si tratta di misure di sicurezze necessarie ad evitare che il solito noto impesti il canale di letame impedendoci di giocare serenamente.
Nella Valle si Creerà un nuovo Gruppo " La Valle su You Tube" a cui verrete aggiunti.




Indirizzo del Canale:

https://www.youtube.com/user/LaValledellEcoForum/featured

3
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
propongo di fare il concorso in via anonima, che sennò Blablablasel non voterebbe mai un mio eventuale piatto.. ed io voterei la signora Pazza, o Cenerina, di default.

4
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Devo riconoscere gli utenti per motivi di sicurezza. Non è possibile.

Se però un account You Tube, potete usare quello.
Non dimenticando però di comunicarmelo prima via mp.

Un'altra alternativa è inviare a Ninfa le fotografie,
che poi cucirà per voi insieme in un Video postandole attraverso un unico account.


A voi la scelta tra queste opzioni.

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ovvio che tu devi saperlo, sciroccAdmin@.
Io intendevo dire che i concorrenti PER I VOTANTI dovrebbero restare anonimi: in questo modo si è più obiettivi nel votare.

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.