Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Genesi delle Tette

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Leggevo ieri un testo scritto dal figlio di Dario Fo, sull'origine misteriosa delle tettine.
Siamo gli unici animali ad avere la mammella cosi conformata.
La sua ipotesi era che le tettine sono nate quando abbiamo assunto la posizione eretta.
Prima si faceva l'amore tendenzialmente da dietro e il culetto serviva ad attrarre il maschietto.
Una volta in piedi, il bacino si è spostato e è stato possibile fare l'amore dal davanti.
Il seno allora si è conformato così per imitare la forma del culetto.
In questo modo l'uomo era attratto anche in quella direzione.


Mahhhhhh scratch

2
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Se spiega anche il perché alcune abbiano la fortuna di aver entrambi i lati molto su, mentre altre sono colpite da dislivelli e sganciamenti tettali e culari, passami l'articolo. Devo farmene una ragione.

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Passo in fascia.
Più che altro stellina, da tale articolo super scientifico...
si evince forse che il nostro destino è segnato? Genesi delle Tette 214252

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Questo era chiaro.
Soprattutto se becchi l'uomo che non sa che fare di nessuna delle due cose oppure ha idee divergenti rispetto alle tue in merito

Insomma, si dice che ci voglia culo.
Aggiungo che servono anche le puppe a modo.

Che vita grama ...

5
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo io sono per la rieducazione ed reinserimento sociale dei tetta dipendenti

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io speriamo che me la cavo.

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
A proposito di quanto detto dal figlio di Dario Fo, mi sovviene la frase finale che chiudeva gli sketch del gruppo comico napoletano "I tre tre" :"A me me pare na' strunzata..."

8
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
NinfaEco ha scritto:Leggevo ieri un testo scritto dal figlio di Dario Fo, sull'origine misteriosa delle tettine.
Siamo gli unici animali ad avere la mammella cosi conformata.
La sua ipotesi era che le tettine sono nate quando abbiamo assunto la posizione eretta.
Prima si faceva l'amore tendenzialmente da dietro e il culetto serviva ad attrarre il maschietto.
Una volta in piedi, il bacino si è spostato e è stato possibile fare l'amore dal davanti.
Il seno allora si è conformato così per imitare la forma del culetto.
In questo modo l'uomo era attratto anche in quella direzione.

Mahhhhhh scratch
La tesi non è certo nata dalla mente di Jacopo Fo. Mi dicono che si tratta di una interpretazione evoluzionistica abbastanza diffusa nel mondo scientifico, la teoria dell'autoimitazione.
La teoria dell'autoimitazione entra in gioco quando la specie umana sviluppa la stazione eretta. Precedentemente la donna
era riuscita a spostare l'attenzione sessuale del maschio verso di lei,
sviluppando un bel sedere rotondo. Successivamente dovendo spostare l'attenzione
del maschio verso la parte frontale ha preso ad imitare quelle parti che non
erano più visibili, le natiche ed il pube. Riproducendole sulla parte
frontale attraverso il seno e la bocca.
(Giandomenico Ponticelli, commentando il libro dell'antropologo Desmond Morris La scimmia nuda)

Pare infatti che solo la specie umana usi le labbra per stimolazione sessuale. E mi pare che sia anche l'unica specie che fa l'amore frontalmente.
La bocca sviluppata della donna insomma è un'"imitazione" della pucchiacchiera...

9
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@Marimba

No ci sono anche i bonobo..mi hai appena ispirato un 3d rotolarsi dal ridere

.... e mi cerco pure quella teoria mo Genesi delle Tette 274731

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
veramente il figlio di Dario Fo ha il solo merito di avervela fatta leggere... la teoria è nota il etologia da assai prima
che il pargolo sapesse scrivere... e non è tanto bizzarra come potrebbe sembrare!

Esattissimo anche che pure i bonoboo (ed occasionalmente anche altri primati) si accoppino in posizioni diverse, anche frontali.
Sono le stesse specie che praticano sesso anche oltre gli obiettivi riproduttivi, ma con fini sociali, e di puro edonismo.

11
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo io sono per la rieducazione ed reinserimento sociale dei tetta dipendenti

e questa rieducazione che proponi... Genesi delle Tette 2504199820 Genesi delle Tette 2504199820
prevede molte esercitazioni pratiche sul campo? Genesi delle Tette 274731 Linguino

12
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Genesi delle Tette 214252 certo Lucio...
mi commuove la tua sete di apprendere

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Quindi... se ho capito bene... voi donne vi siete "trasformate" per poter attrarre noi uomini, giusto? Genesi delle Tette 793385

e oggi come oggi, vi rifate le tette (alcune) e altro, per lo stesso motivo immagino... ancora giusto?Genesi delle Tette 793385

ma allora... che vi lamentate a fare poi? E' madre natura che detta legge! Genesi delle Tette 700819

Comunque se cercate un "tetta" dipendente... ahem... presente! Se ci pensate bene è una delle parti più intime delle donne più facile da raggiungere... durante le prime fasi di "avvicinamento" fisico (un ballo lento, un abbraccio, ecc.) e ai miei tempi, da teenager, si usava ancora organizzare feste da ballo dove non poteva mancare questo classico esempio di logica :





se metti qusto disco... ogni ragazzina accetterà di ballare Genesi delle Tette 653939


saluti roventi... qui si brucia all'ombra!

14
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
nooooooooooooooooo
Nyka Costa nooooooooooooooooo

15
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi sa che Lucio ha voglia di sturare qualche bucio... :D


NB: senza disdegnare le tette, ma... viva il culo!

16
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:mi sa che Lucio ha voglia di sturare qualche bucio... :D


NB: senza disdegnare le tette, ma... viva il culo!

non ti sbagli di certo!... io ce l'ho fertile... la fantasia! Sorriso Scemo Sorriso Scemo

17
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Profondo rispetto per le tette Genesi delle Tette 60426

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
:_-_: Pensavo che devo procurarmene un paio di paia

19
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
un paio di paia?
e poi il paio in più dove và?
dietro? MIIIIIII che viaggio?!

20
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
come dicono i toscani?...

"Ci ha du' tette he sembran du' 'hiappe e du' 'hiappe che sembran du' tette!.."

forse proprio per sottolineare l'interscambio funzionale orogenico dei due apparati...

21
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Genesi delle tette? Ma le tette non si riproducono per partenogenesi?

22
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.