Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Mi presento...chiamatemi Trillitium!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao a tutti...Chiamatemi Trillitium, ho 25 anni e sono uomo.
Mi sono iscritto in questo forum solo per fini egoistici, ho bisogno di sfogarmi, di far passare un po di dolore che ho dentro, di aiutare a pensare ad altro, ma anche ad aprirmi, senza remore e senza blocchi!
Non è che nella vita reale non abbia la possibilità di farlo, ma non ci riesco davvero, non mi apro totalmente e non esprimo tutto ciò che mi passa per la testa. Voglio rimanere il più anonimo possibile, per aiutarmi ad aprirmi come non riesco a farlo nella realtà!
Mi scuso se inizialmente i miei messaggi saranno tristi e pieni di sentimenti bui. Ma spero capiate come un forum del genere possa servire da terapia...
Spero che un giorno il mio cuore si cicatrizzerà...spero di farmi degli amici virtuali, dei confidenti sinceri...spero che la mia presenza, a lungo andare, sarà apprezzata!

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao trillitium sei giovane, passerà (o pàssera?)

3
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ciao trillitium sei giovane, passerà (o pàssera?)

Speriamo entrambe ;-)

4
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Tranquillo Tillitium...qui troverai un buon luogo per poterti sfogare...benvenuto party

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuto

6
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
grazie a tutti!

7
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
ciao trill.... sorriso
benvenuto e.....sù con la vita... :-----------:

8
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
benvenuto....
a me è servito frequentare le persone di questo forum,anche se solo virtualmente.
sono arrivata piena di dubbi un po' di mesi fa....e ho ascoltato tutte le voci.
con qualcuno ho passato del tempo giocando e con altri ho scambiato qualche parola in privato.
a tutti dico grazie per la sincerità e per la disponibilità.
mi è stato di grande aiuto sia il potermi sfogare che il potermi distrarre in momenti difficili.
auguro lo stesso a te
un abbraccio

9
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Sarà perchè ancora è presto...ma non c’è la faccio ad aprirmi...datemi il tempo!
Grazie

10
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico



- Davvero non c'è fretta.
Ciao Tri-llitium.

11
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
oh che bello, ora abbiamo pure rincoglionitum. O piagnonum, dir si voglia.

12
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Cosa è una critica? un’offesa? una battuta? o cosa altro?
Comunque ciao anche a te Zadig...tutto bene?

13
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Mi presento...chiamatemi Trillitium! 73990920 Credimi, per quanto strano sia... se fa così vuole dire che va tutto bene

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
no, significa che sembra proprio 'na palla ar cazzo, detto in francese.

15
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
PERFETTO!!! Va bene a tutti allora:-)

16
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
bravo.
Ma stai tranquillo: sono abituato ai piagnoni, tutti i forum ne sono pieni.
Uno più o uno meno non fa differenza.
E di vaffanculo da elargire ne ho a bizzeffe.

17
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
in realtà sai che il tuo modo di fare, Zadig, mi piace tantissimo...non so se era un tuo intento dammi da pensare...mbha sarà che sono in fase rincoglionitum o piagnonum... sadness Mi presento...chiamatemi Trillitium! 73990920

18
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
terzo cartellino giallo e conseguente ban di 3 giorni per Zadig, che ne sentiva nostalgia.

19
Trillitium
Trillitium
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
noooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Ero sincero nell’ultimo messaggio....non mi sento offeso...di persone sincere e dirette ce ne vuole al mondo!!!!

P.S.: (anche se non so che altro ha fatto in passato)!!!!

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.