Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Champions League: le qualificate

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
prime classificate:

Bayern
Inter
Benfica
Real Madrid
Chelsea
Arsenal
Apoel Nicosia
F.C.Barcelona

seconde qualificate
Napoli
CSKA Mosca
Basilea
Ol. Lione
Bayer Leverkusen
Ol.Marsiglia
Zenit
Milan

rimangono quindi fuori dalla fase finale le due di Manchester, il Villareal, il Lille, l'Ajax, il Valencia il Dortmund ed il Porto, con l'Italia che è l'unica squadra a portare tre squadre alla fase finale. Comincia la rimonta dell'Italia in Europa? troppo presto per dirlo, ma cmq è un grandissimo risultato.
E ora aspettiamo gli accoppiamenti, con le italiane maggiore incubo per le prime classificate, con russe e francesi come mine vaganti. Apoel il sogno mica tanto nascosto di ogni seconda, col Benfica in seconda battuta.

2
g300957
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente







INTER/BASILEA
BENFICA/NAPOLI
BAYERN/LIONE
R.MADRID/MARSIGLIA
APOEL/MILAN
BARCELLONA/CSKA
CHELSEA/ZENIT
ARSENAL/LEVERKUSEN






3
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
g300957 ha scritto:

INTER/BASILEA
BENFICA/NAPOLI
BAYERN/LIONE
R.MADRID/MARSIGLIA
APOEL/MILAN
BARCELLONA/CSKA
CHELSEA/ZENIT
ARSENAL/LEVERKUSEN

sai che mi piacciono?

Il sorteggio che mi è venuto fuori è questo, speriamo non sia davvero così ma di beccare il Basilea!

Barcellona - Napoli
Benfica - Milan
Real Madrid - Leverkusen
Bayern Monaco - Lione
Arsenal - Zenit
Chelsea - Basilea
Inter - Marsiglia
Apoel - CSKA Mosca

4
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ecco il mio infallibbbbbile promostico!!! Ottavi: Basilea-Real Madrid Bayer Leverkusen-Inter Napoli-Apoel Lione-Barcellona Marsiglia-Chelsea Cska Mosca-Arsenal Zenit-Benfica Milan-Bayern

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
nonsidirebbe ha scritto:Ecco il mio infallibbbbbile promostico!!! Ottavi: Basilea-Real Madrid Bayer Leverkusen-Inter Napoli-Apoel Lione-Barcellona Marsiglia-Chelsea Cska Mosca-Arsenal Zenit-Benfica Milan-Bayern
Perchè cazzo me l'ha impaginata così??? Volevo dire: Basilea-Real Madrid Bayer Leverkusen-Inter Napoli-Apoel Lione-Barcellona Marsiglia-Chelsea Cska Mosca-Arsenal Zenit-Benfica Milan-Bayern

6
g300957
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
COSA CAMBIA?

7
Blasel
Blasel
Banned
Banned
istinto ha scritto:

rimangono quindi fuori dalla fase finale le due di Manchester, il Villareal, il Lille, l'Ajax, il Valencia il Dortmund ed il Porto, con l'Italia che è l'unica squadra ......




Preso dall'entusiasmo hai, involontyariamente, scritto "squadra" al posto di "nazione" poco male e scusa se te l'ho fatto notare, non vuol esser altro che un simpatico saluto da parte mia.


Come hai fatto notare il fatto che 3 squadre italiane, ammesse ai 16° siano state promosse tutte e tre, ci aiuta nel risalire la classifica che, fino a quest'anno ci vedeva entrare con 3+1 squadra e che, dalla prossima stagione, diverra' 2+1.


Considerazione finale : la peggior partita del Napoli in coppa, le consente, comunque di vincere la partita, classificarsi 2^ del girone ed accedere agli 8°, risultato inimmaginabile all'epoca del sorteggio. Lo rammentate?



Ultima modifica di blasel il Mer 7 Dic 2011 - 23:58 - modificato 1 volta.

8
g300957
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao Blasel..Complimenti Champions League: le qualificate 274731 party

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
I complimenti al Napoli li ho già fatti nell'apposito topic aperto da Istinto, apprezzate lo sforzo e non vi aspettate che mi ripeta Linguino

Per quanto riguarda il resto cosa dire, più che sui sorteggi mi soffermo sui verdetti.
La Champions si dimostra cosa strana, sono uscite le due squadre di Manchester e son rimaste il Basilea, l'Apoel e l'Inter..

Per quanto riguarda le italiane miracolo Napoli a parte trovo deludenti i percorsi di Milan e Inter; i rossoneri potevano oggettivamente fare di più visto il girone, il secondo posto era come timbrare il cartellino.
L'Inter ha avuto una fortuna sfacciata ai sorteggi ed è passata solo per quello, basta guardare la classifica per capire la pochezza delle tre avversarie e dei nerazzurri. Qualificati come primi con dieci punti in un girone in cui le altre tre se la son giocata fino all'ultimo secondo.

Paradossalmente ritengo che l'Inter abbia più chanche di Milan e Napoli di andare avanti per il semplice fatto che peggio di così è quasi impossibile per una squadra che l'anno scorso di questi tempi si apprestava a partire per giocare la Coppa del Mondo per Club e comunque ci sarà una sessione di mercato da qui ai quarti. Poi dipende dalla fortuna nei sorteggi anche se non mi sembra che per l'Inter ci siano in vista avversari insormontabili..

10
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:
istinto ha scritto:

rimangono quindi fuori dalla fase finale le due di Manchester, il Villareal, il Lille, l'Ajax, il Valencia il Dortmund ed il Porto, con l'Italia che è l'unica squadra ......




Preso dall'entusiasmo hai, involontyariamente, scritto "squadra" al posto di "nazione" poco male e scusa se te l'ho fatto notare, non vuol esser altro che un simpatico saluto da parte mia.


hehehe, d'altronde "siamo una squadra fortissimi" Sorriso Scemo

11
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
g300957 ha scritto:COSA CAMBIA?

Niente.... imbarazzo
Non so cosa diavolo avesse il sito ieri sera... Comunque si riesce a leggere, spero...

12
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:Ecco il mio infallibbbbbile promostico!!!
Ottavi:
Basilea-Real Madrid
Bayer Leverkusen-Inter
Napoli-Apoel
Lione-Barcellona
Marsiglia-Chelsea
Cska Mosca-Arsenal
Zenit-Benfica
Milan-Bayern

quindi vuoi dire che uscite agli ottavi o che eliminate gli anfitrioni?

13
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:Ecco il mio infallibbbbbile promostico!!!
Ottavi:
Basilea-Real Madrid
Bayer Leverkusen-Inter
Napoli-Apoel
Lione-Barcellona
Marsiglia-Chelsea
Cska Mosca-Arsenal
Zenit-Benfica
Milan-Bayern

quindi vuoi dire che uscite agli ottavi o che eliminate gli anfitrioni?

Ovviamente vuol dire che usciamo agli ottavi!!!! testata contro il mu

14
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.