Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Juve di Conte

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
La Juve è campione d'inverno, ma non è questo l'argometo del topic. Ieri ho vistoa partita, in particolar modo questi due gol

https://www.youtube.com/watch?v=CGeo4jfcioU

Pirlo x Lichtsteiner come Messi per Abidal, Morrone per Giaccherini come Xavi per Iniesta... Si lo so, i paragoni non reggono, eppure vedendo questi due gol che mi hanno fatto brillare gli occhi e fatto emergere un pensiero... Ma prima dell'arrivo di Guardiola, chi si ricorda come giovava il Barcellona? Tutti a menarla che Xavi e Iniesta sono i più forti nel loro ruolo, che c'è Messi che è il migliore al mondo, che Piquè è fortissimo e che questi giocatori il Real se li sogna.. Ma chi erano prima di Guardiola? Ok, Xavi era sicuramente più di Marrone, ma i fuoriclasse di quella squadra erano Ronaldinho Etóo Deco ed Henry, gli altri semplici gregari alla Diarra o Xabi Alonso, mentre Messi una promessa del calcio mondiale non abbastanza decisiva da fare la differenza (come nell'Argentina).

Ps: oltre alla Juve i miei complimenti vanno alla Roma, ha fatto una partita come quelle che faccio io alla play Sorriso Scemo Totti l'uomo di carattere che fa la disperenza, ma che piacere vedere giocare Borini, Pijanic, Lamela, Krkic! Alla faccia di chi prende i 30enni con contratti plurimilionari!

2
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:La Juve è campione d'inverno, ma non è questo l'argometo del topic. Ieri ho vistoa partita, in particolar modo questi due gol

https://www.youtube.com/watch?v=CGeo4jfcioU

Pirlo x Lichtsteiner come Messi per Abidal, Morrone per Giaccherini come Xavi per Iniesta... Si lo so, i paragoni non reggono, eppure vedendo questi due gol che mi hanno fatto brillare gli occhi e fatto emergere un pensiero... Ma prima dell'arrivo di Guardiola, chi si ricorda come giovava il Barcellona? Tutti a menarla che Xavi e Iniesta sono i più forti nel loro ruolo, che c'è Messi che è il migliore al mondo, che Piquè è fortissimo e che questi giocatori il Real se li sogna.. Ma chi erano prima di Guardiola? Ok, Xavi era sicuramente più di Marrone, ma i fuoriclasse di quella squadra erano Ronaldinho Etóo Deco ed Henry, gli altri semplici gregari alla Diarra o Xabi Alonso, mentre Messi una promessa del calcio mondiale non abbastanza decisiva da fare la differenza (come nell'Argentina).

Ps: oltre alla Juve i miei complimenti vanno alla Roma, ha fatto una partita come quelle che faccio io alla play Sorriso Scemo Totti l'uomo di carattere che fa la disperenza, ma che piacere vedere giocare Borini, Pijanic, Lamela, Krkic! Alla faccia di chi prende i 30enni con contratti plurimilionari!

Quei due gol non sono i primi del genere in questa stagione, guarda quello di domenica scorsa contro il Cagliari, il 2 a 1 di Marchiso contro l'Inter, i gol di Marchisio (ancora lui..) e Lichsteiner fatti al Parma persino il "fortunoso" vantaggio contro il Milan sempre di Marchisio.. Diciamo che da quanto ho visto c'è molto del "Guardiola-pensiero" dietro al lavoro di Conte; pressing alto e feroce, intensità e la palla che corre veloce tra un calciatore e l'altro..
Non voglio praganoare la Juve al Barça, siamo ancora su due pianeti diversi, però nonostante le crtiche di molti soloni io alcune affinità le ho notate. La palla gira, persino i difensori centrali devono giocare palla a terra, il lancio lungo è l'estrema ratio, non la costante come in tantissime suqadre del nostro calcio, persino al vertice..



3
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:

Ps: oltre alla Juve i miei complimenti vanno alla Roma, ha fatto una partita come quelle che faccio io alla play Sorriso Scemo Totti l'uomo di carattere che fa la disperenza, ma che piacere vedere giocare Borini, Pijanic, Lamela, Krkic! Alla faccia di chi prende i 30enni con contratti plurimilionari!
erano anni che aspettavo di vedere giovani talenti nella Roma...tanto i fenomeni giusto gli sceicchi te li comprano...
Lamela oggi è stato impressionante, ha fatto segnare tre gol in otto minuti, Borini gioca assatanato, Pijanic ha 22 anni ma gioca come un veterano...e l'unico sotto ai suoi livelli per ora è Bojan, è pure un po' sfigato poraccio... dopo aver seminato la difesa Antonioli gli ha tolto un gol fatto

Totti se non si rompe diverrà il secondo cannoniere di sempre,voglio vedere chi oserà criticarlo

4
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
La Juve di Conte 397814_370134559667140_268432563170674_1703399_1260585111_n

Scusa Euvitt ma stasera me la son goduta...

5
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non l'ho vista...sto leggendo ora, sembra che sia girata male :_-_:

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:non l'ho vista...sto leggendo ora, sembra che sia girata male :_-_:
Dipende dai punti di vista...
Stasera ho visto la Juve migliore di questa stagione nonostante il cambi di modulo e i tanti cambi.

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
è stata mandata in campo una Roma troppo leggerina...i tre lottatori della Roma sono Burdisso De Rossi e Osvaldo...e non c'erano
sono entrati i pesi mosca Josè Angel (a questo punto direi che è un acquisto sbagliato)
e Bojan...si sono salvati solo Heinze e Gago...poco da dire
...eliminate l'inter

8
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:è stata mandata in campo una Roma troppo leggerina...i tre lottatori della Roma sono Burdisso De Rossi e Osvaldo...e non c'erano
sono entrati i pesi mosca Josè Angel (a questo punto direi che è un acquisto sbagliato)
e Bojan...si sono salvati solo Heinze e Gago...poco da dire
...eliminate l'inter

Io spero lo faccia già il Napoli stasera.

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:è stata mandata in campo una Roma troppo leggerina...i tre lottatori della Roma sono Burdisso De Rossi e Osvaldo...e non c'erano
sono entrati i pesi mosca Josè Angel (a questo punto direi che è un acquisto sbagliato)
e Bojan...si sono salvati solo Heinze e Gago...poco da dire
...eliminate l'inter
Purtroppo l'Inter la possiamo eliminare solo in finale, siam dall'altra parte del tabellone..

La cosa positiva è che abbiamo eliminato l'unica squadra che poteva vincere la decima coppa Italia in questa stagione oltre a noi, cioè la Roma..

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
cinquestelle ha scritto:
euvitt ha scritto:è stata mandata in campo una Roma troppo leggerina...i tre lottatori della Roma sono Burdisso De Rossi e Osvaldo...e non c'erano
sono entrati i pesi mosca Josè Angel (a questo punto direi che è un acquisto sbagliato)
e Bojan...si sono salvati solo Heinze e Gago...poco da dire
...eliminate l'inter

Io spero lo faccia già il Napoli stasera.
anche io...ma il Napoli di quest'anno è strano, ci si può aspettare di tutto

11
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.