Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Novità: Stemmi nel profilo

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 2]

26
Giglio Bianco
Giglio Bianco
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:
Giglio Bianco ha scritto:Ma viandante logorroico per il massimo dei post? :D

lì ci vuole la medaglia d'oro ed il premio in danaro!...
se un social forum generico come questo è un luogo dove si parla, dicendo quello che si pensa e si sente piuttosto che quello che si sa (quelli sono i forum tecnici)... allora chi più interviene più è in linea con lo spirito del forum!... non credi?

Dipende magari uno spamma anche una cifra o passa tutto il tempo a scazzottarsi inutilmente. Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252

Comunque non era inteso in maniera cattiva sia chiaro io adoro le persone logorroiche BeautyfulSuina

27
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:

secondo me 'sti psicoforum ti hanno lasciato delle tracce sul groppone... ma che, vi scudisciavano?... Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 rotolarsi dal ridere Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252

Lucio...tu ci scherzi (pure io) però ...che m'abbiano lasciato tracce sul groppone è assolutamente vero! sad
Sai perchè lo preciso sempre, che si trattava di psicoforum?
Proprio perchè mi sono sentita così astretta e compressa (e ho visto tanti altri essere astretti e compressi) da tante di quelle particolarità che...ANCORA OGGI ne sono condizionata, giuro. Due al volo giusto per capirsi : da un lato c'era che ....chi parlava da persona lucida di mente, se proprio non poteva essere vissuto da "mostro" poichè nulla autorizzava a ritenerlo tale, come minimo veniva redarguito in PVT, per la serie già detta in qualche post , e cioè "sì, quello che dici può essere esatto , ma attenzione che può fare male, perchè qui c'è gente che sta male (approfitto per una volata OT : io...sarò matta io...ma penso che se uno che sta male lo coltivi nel suo star male...mi sa che dopo un po' sta solo peggio.... :_-_: ); altra chicca: questa però dipendeva dall'utenza e non dal forum. Ma tu ci puoi credere che...a quelli che per nick sceglievano un qualunque nome preceduto da un (anche palesemente ironico) "doctor".....o Luciooooo.....ma lo sai che...je davano "del lei"?????? :,,,,,.........
Insomma sì: c'hai preso. Ma sto cercando di riprendermi, giuro! rotolarsi dal ridere


Lucio Musto ha scritto:La qualità parametrizzata?... Si può fare anche quello facilmente:

"" Ci scrivono Unachi e Lucio Musto? "" - Se la risposta è SI, allora trattasi di forum d'eccellenza Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 274731 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 274731

E tanto ce vo? rolleyss Sorriso Scemo

Vabbè dai...questo era ovvio! Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 689565 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 party

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:
Kleana ha scritto:Io vorrei restare AMANTIDE a vita Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 2504199820

AMAN - DI - JESTER?... e a me niente??? Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 552431809 Sorriso Scemo


Tua no sennò RO mi mena Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 689565


melo aspettavo . hissfit hissfit hissfit testata contro il mu testata contro il mu testata contro il mu hissfit hissfit hissfit , melo!...

29
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 ...@Kle : il tuo desiderio sarà esaudito! Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 73990920
ma per ora SEI soltanto una VESPA! rotolarsi dal ridere

@Lucio : la tua RO saprà ricompensarti! rotolarsi dal ridere

30
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Jester ha scritto: Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 214252 ...@Kle : il tuo desiderio sarà esaudito! Novità: Stemmi nel profilo - Pagina 2 73990920
ma per ora SEI soltanto una VESPA! rotolarsi dal ridere

nonvolevo

31
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 2]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.