Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Sono Karl

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
KarlMarx
KarlMarx
Viandante Forestiero
Viandante Forestiero
party

Salve a tutti, sono Karl.. detto Marx, a dire il vero è un nome pesantino, ma reputo Marx uno dei migliori pensatori della società moderna. Molto affascinante e realistico. Per il resto, leggetevi il profilo, non amo essere ripetitivo. Ciao. :ç-*:

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto... sono contenta che tu sia qui BeautyfulSuina

Vedo che sei già andato a spasso per la Valle senza timore.
Ottimo. cool

Ora sprofondo tra le braccia di Morfeo, o almeno ci provo...
... a domani....

3
xmarcox
xmarcox
Viandante Residente
Viandante Residente
Preferisco MAX STIRNER a KARL cmq benvenuto ;)

4
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
KarlMarx ha scritto: party

Salve a tutti, sono Karl.. detto Marx, a dire il vero è un nome pesantino, ma reputo Marx uno dei migliori pensatori della società moderna. Molto affascinante e realistico. Per il resto, leggetevi il profilo, non amo essere ripetitivo. Ciao. :ç-*:

Io non lo conosco Marx. Cioé, ovviamente so chi è ma non conosco il suo pensiero.

Quindi apri un topic, intitolalo Karl Marx e scrivi, con parole tue e in italiano comprensibile, le tue osservazioni.

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
...ma sei proprio tu?
io sono harpo! Benvenuto party

6
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao. Io sono Bond. James Bond. Sono Karl 2504199820

Benvenuto Karl. Bè...che dire? Meglio uno che dice di essere Marx, di uno che dice di essere Napoleone. Sono Karl 2504199820 Almeno si varia un pò.

7
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ciao Carlo Marcs... questo tuo nome non mi è nuovo... forse giocavi nell'Atalanta?...
comunque benvenuto... qui c'è spazio per tutti!

8
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ben arrivato! Sono Karl 73990920

9
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

L'avatar però non si intona molto...

10
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:*

L'avatar però non si intona molto...

perché marimbina?... non l'hai visto il profilo? Sono Karl 214252 Sono Karl 214252 Sono Karl 214252 Sono Karl 214252

11
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Karl Marx party ...ti ho studiato l'altro giorno a scuola Sorriso Scemo

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» io sono
» che ore sono
» non sono
» Sono qui
» Sono qua

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.