Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

dimenzioni e informazioni

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
vorrei chiedere come mai le dimenzioni del testo sono cosi piccole
sono costretta ad aumentarle io,ogni volta,perchè nn si legge bene cosa scrivono.

e ancora...il sesso degli utenti(maschio/femmina)nn compare accantoall'avatar??

scratch

2
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
mi viene un dubbio...io ho un net book....forse vedo le scritte picccole solo io.... sadness

3
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

La dimensione delle scritte dipende da un sacco di impostazioni. Se hai Internet Explorer in fondo a destra puoi cambiare le dimensioni della visualizzazione. Se hai Firefox basta muovere la rotellina premendo CTRL.
Se no, sei hai Windows, nelle impostazioni del pannello di controllo puoi stabilire le dimensioni che vuoi. E Anche dal pannello di Mac e anche con la rotella, mi pare, perchè ora non l'ho davanti. Ci sono altre possibilità, ma la mia scienza si ferma qui.
Non so che cappero di sistema usino nei notebook. nascondersi

4
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
*

Noto poi che la tua tastiera è un po' difettosa, ogni tanto spara delle Z a casaccio ma salta spesso la O... dimenzioni e informazioni 73990920
Il sesso degli utenti non viene illustrato accanto all'avatar per ragioni di pubblica decenza. dimenzioni e informazioni 827538

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:*

Noto poi che la tua tastiera è un po' difettosa, ogni tanto spara delle Z a casaccio ma salta spesso la O... dimenzioni e informazioni 73990920
Il sesso degli utenti non viene illustrato accanto all'avatar per ragioni di pubblica decenza. dimenzioni e informazioni 827538
non è vero: il mio sesso c'è, ma è così piccolo che non si vede.


Ma tanto le dimenZioni non contano...

6
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:*

La dimensione delle scritte dipende da un sacco di impostazioni. Se hai Internet Explorer in fondo a destra puoi cambiare le dimensioni della visualizzazione. Se hai Firefox basta muovere la rotellina premendo CTRL.
Se no, sei hai Windows, nelle impostazioni del pannello di controllo puoi stabilire le dimensioni che vuoi. E Anche dal pannello di Mac e anche con la rotella, mi pare, perchè ora non l'ho davanti. Ci sono altre possibilità, ma la mia scienza si ferma qui.
Non so che cappero di sistema usino nei notebook. nascondersi
CTRL e tasto +

7
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie...adesso le scritte sono piu grandi...ma nn ci stanno nel notebook... Sorriso Scemo

8
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
Lamia africa ha scritto:grazie...adesso le scritte sono piu grandi...ma nn ci stanno nel notebook... Sorriso Scemo
Prova a togliere del tutto le O e le Z, magari risparmi un po' di spazio... dimenzioni e informazioni 73990920

9
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.

10
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
size matters...
oppure sise matters, per i bosomen... dimenzioni e informazioni 214252
io preferisco le terga Sorriso Scemo

11
Lamia africa
Lamia africa
Viandante Residente
Viandante Residente
Stardust ha scritto:io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.

oh
e meno male.
scherzi a parte...si legge piccolissimo

insomma nn è che sono cecata,ma il carattere è troppo piccolo
e le funzioni per modificare iul testo,nn sempre funzionano.



ps
da quanto esiste questo forum?

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.
ecco uno che non sapeva che le troppe seghe fanno abbassare la vista.

13
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:size matters...
oppure sise matters, per i bosomen... dimenzioni e informazioni 214252
io preferisco le terga Sorriso Scemo
bongustaio!

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:
Stardust ha scritto:io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.

oh
e meno male.
scherzi a parte...si legge piccolissimo

insomma nn è che sono cecata,ma il carattere è troppo piccolo
e le funzioni per modificare iul testo,nn sempre funzionano.



ps
da quanto esiste questo forum?
non ho capito la domanda: non riesco a leggere!

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lamia africa ha scritto:
ps
da quanto esiste questo forum?

2 Luglio 2010 dimenzioni e informazioni 73990920

16
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Lamia africa ha scritto:
ps
da quanto esiste questo forum?

2 Luglio 2010 dimenzioni e informazioni 73990920
non le credere: dice così, ma è tutta una scusa per non postare una foto delle sue terga ! Sorriso Scemo

17
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Magonzo ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Lamia africa ha scritto:
ps
da quanto esiste questo forum?

2 Luglio 2010 dimenzioni e informazioni 73990920
non le credere: dice così, ma è tutta una scusa per non postare una foto delle sue terga ! Sorriso Scemo


Oh... guarda che le post davvero ! rotolarsi dal ridere

18
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere siiiiiiiii!!!

19
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.
ecco uno che non sapeva che le troppe seghe fanno abbassare la vista.
dopotutto da uno che non brilla di propria intelligenza che cosa ci si può aspettare? che segua i detti e le frasi fatte o meglio. cazzate popolari. dimenzioni e informazioni 274731 ma quanti anni hai bamboccio puppante dimenzioni e informazioni 214252

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Jester ha scritto: rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere siiiiiiiii!!!

rotolarsi dal ridere Tu si pazz


Stardust ha scritto:
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:io vorrei fare un appunto solo per quanto riguarda la dimensione del testo quando si è in risposta ad un messaggio. A mio avviso è troppo piccola! non tutti hanno occhi d'aquila e cmq è alquanto stancante e affaticante leggere parole molto piccole. Inoltre quando si risponde si tende a rileggere ciò che scrive l'interlocutore e ciò che scriviamo noi per limitare gli errori ed evitare di incappare in malintesi.
per il resto va bene, anche l'anteprima va bene.
ecco uno che non sapeva che le troppe seghe fanno abbassare la vista.
dopotutto da uno che non brilla di propria intelligenza che cosa ci si può aspettare? che segua i detti e le frasi fatte o meglio. cazzate popolari. dimenzioni e informazioni 274731 ma quanti anni hai bamboccio puppante dimenzioni e informazioni 214252

Ancora singolar tenzoni virtuali.... nuuuu testata contro il mu

21
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.