Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Inserire una nuova faccina

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Votate, votate, votate!

Inserire una nuova faccina Pl1182%Inserire una nuova faccina Pr13 82% [ 9 ]
Inserire una nuova faccina Pl1118%Inserire una nuova faccina Pr13 18% [ 2 ]
Voti totali : 11


Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Visto che spesso ci capita di andare off topic, non sarebbe comodo avere a disposizione un'emoticon
da inserire per avvisare di tale intenzione o per avvertire qualcun altro che sta partendo per la
tangente, senza fare la fatica di scriverlo manualmente? Inserire una nuova faccina 2504199820

L'emoticon sarebbe questa:


Inserire una nuova faccina 14

Che ne dite?

2
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Siiii mi piace

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ma... bella è bella...
ma io detesto la regola dell'O.T.

... come farei dopo? rotolarsi dal ridere

4
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Sempre d'accordo ad inserire nuove emoticon, ce ne sono troppo poche!! hissfit

5
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ma... bella è bella...
ma io detesto la regola dell'O.T.

... come farei dopo? rotolarsi dal ridere

In effetti è vero scratch un pò tutti andiamo O.T e spesso è divertente rotolarsi dal ridere

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:Sempre d'accordo ad inserire nuove emoticon, ce ne sono troppo poche!! hissfit

Eh lo so... a chi lo dici sad

7
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:Ma... bella è bella...
ma io detesto la regola dell'O.T.

... come farei dopo? rotolarsi dal ridere
A noi invece ci piace!!! Inserire una nuova faccina 73990920

8
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho votato si anche se vado sempre OT.
Trovo che manchi anche una risata di cuore.
C'è quella verde che è sganasciante, ce ne vorrebbe una con mezzo punto di divertimento in meno.

9
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Kleana ha scritto:Sempre d'accordo ad inserire nuove emoticon, ce ne sono troppo poche!! hissfit

Eh lo so... a chi lo dici sad

Ecco, allora suggerisci alla tua cara amica Admin@ di farsi un giro qui che le proposte ci sono state in ben 2 pagine! Oh pietra


EDIT: ed ancora qui e qui ne trova per tutti i gusti e tutte le misure che vuole Inserire una nuova faccina 73990920

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Postate qui quelle che vi piacciono.
La madre superiora vedrà e provvederà.
Io continuo ad avere fede Inserire una nuova faccina 73990920

11
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Che ne dite? Sorriso Scemo (Poi ve lo racconto, visto che sarà censurato... rolleyss )
Inserire una nuova faccina Culo

12
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora:

C'è bisogno di un agioletto per la serie "non sono stato io, non guardare me" Inserire una nuova faccina Angelico

Spesso sento la necessità di questa emoticon Inserire una nuova faccina Ignore

Un bacio un pò meno compromettente Inserire una nuova faccina Kiss3

Uno spernacchio meno simpatico di quello che già c'è Inserire una nuova faccina Pernacchia

Questa è la mia preferita, si commenta da sola Inserire una nuova faccina Lookaround

Capita che ci si innamori di qualcosa scritta da qualcun altro Inserire una nuova faccina Love

Un'occhiolino d'intesa Inserire una nuova faccina Wink2

A volte capita di sentirsi incompresi Inserire una nuova faccina Nono02

Un semplice sogghigno Inserire una nuova faccina Sogghigno

Un semplice sorriso Inserire una nuova faccina Smile

Questa è stupenda per vari usi Inserire una nuova faccina Serio

Spesso raccontiamo cose che ci fanno battere il cuore Inserire una nuova faccina Love0031

Capita di leggere cose assurde Inserire una nuova faccina Mad0079

Questa pure è fiqua con lo sguardo furbetto Inserire una nuova faccina Rolleye0017

13
allure
allure
Viandante Residente
Viandante Residente
brava kleana..tutte belle Inserire una nuova faccina 274731

14
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mhh... alcune ci sono già.
Che vuol dire la 3?

15
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Mhh... alcune ci sono già.
Che vuol dire la 3?

Non ci sono già, sono simili ma il senso è diverso meditare

La 3 è un bacio sulla guancia che è certamente diverso da un bacio in bocca :§§§§:

16
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Kleana ha scritto:
NinfaEco ha scritto:Mhh... alcune ci sono già.
Che vuol dire la 3?

Non ci sono già, sono simili ma il senso è diverso meditare

La 3 è un bacio sulla guancia che è certamente diverso da un bacio in bocca :§§§§:

Si, quella si.
Altre invece ci sono..

Es.

la numero 5 -> sadness

La numero 6 e la 12 -> :§§:

La numero 7 -> :ç-*:

La numero 10 -> sorriso


La numero 13 -> Suspect


...però il modo in cui vengono disegnate può essere più o meno affine al modo in cui noi percepiamo quell'emozione rispetto ad un altro disegno.

Il pacco è che qui non se ne possono inserire più di un tot... quindi bisogna selezionare bene

17
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Io trovo che la n. 13 Inserire una nuova faccina Mad0079 sia diversa da Suspect

la prima suggerisce stupore, sbigottimento; la seconda dubbio, sospetto.

Comunque, se dovessi sostituire qualche emoticon con una nuova, eliminerei una tra le tre col water, una tra queste due Inserire una nuova faccina 214252 rotolarsi dal ridere (molto simili) o una tra queste due :-----------: festa , idem, per introdurre il sogghigno, Inserire una nuova faccina Sogghigno che in effetti manca.

sorriso

18
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blugipsy ha scritto:Io trovo che la n. 13 Inserire una nuova faccina Mad0079 sia diversa da Suspect

la prima suggerisce stupore, sbigottimento; la seconda dubbio, sospetto.

Comunque, se dovessi sostituire qualche emoticon con una nuova, eliminerei una tra le tre col water, una tra queste due Inserire una nuova faccina 214252 rotolarsi dal ridere (molto simili) o una tra queste due :-----------: festa , idem, per introdurre il sogghigno, Inserire una nuova faccina Sogghigno che in effetti manca.

sorriso

Beh sì... vero.

Anche in quelle due coppie uno sfoltimento ci sta.

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Manca anche quella del sorriso dolce e amichevole, fondamentale per una persona della mia semsibilità... Inserire una nuova faccina 580785

20
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca anche quella del sorriso dolce e amichevole, fondamentale per una persona della mia semsibilità... Inserire una nuova faccina 580785

Ah no... c'è... è questo Sorriso Scemo



..... rotolarsi dal ridere

21
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca anche quella del sorriso dolce e amichevole, fondamentale per una persona della mia semsibilità... Inserire una nuova faccina 580785

Ah no... c'è... è questo Inserire una nuova faccina 700819



..... Inserire una nuova faccina 753681

Mavalà... Inserire una nuova faccina 214252

22
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Manca anche quella del sorriso dolce e amichevole, fondamentale per una persona della mia semsibilità... Inserire una nuova faccina 580785

Ah no... c'è... è questo Inserire una nuova faccina 700819



..... Inserire una nuova faccina 753681

Mavalà... Inserire una nuova faccina 214252


Parlo di quando non indossi la dentiera Chery gattina

23
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ah, la dentiera si indossa? Inserire una nuova faccina 753681

24
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blugipsy ha scritto:Io trovo che la n. 13 Inserire una nuova faccina Mad0079 sia diversa da Suspect

la prima suggerisce stupore, sbigottimento; la seconda dubbio, sospetto.

Comunque, se dovessi sostituire qualche emoticon con una nuova, eliminerei una tra le tre col water, una tra queste due Inserire una nuova faccina 214252 rotolarsi dal ridere (molto simili) o una tra queste due :-----------: festa , idem, per introdurre il sogghigno, Inserire una nuova faccina Sogghigno che in effetti manca.

sorriso
Il sogghigno c'é, é questo Inserire una nuova faccina 2504199820

mentre sono duplicati anche i culetti sedere :_.*]: ma il primo é più simpatico del secondo.

25
Kleana
Kleana
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Si, quella si.
Altre invece ci sono..

Es.

la numero 5 -> sadness

La numero 6 e la 12 -> :§§:

La numero 7 -> :ç-*:

La numero 10 -> sorriso

La numero 13 -> Suspect


Io le trovo diverse, non le userei mai nelle stesse circostanze, ad es. il sorriso che già c'è lo uso molto poco perchè quel movimento di sopracciglia non si addice al senso che vorrei dare molto spesso ( rotolarsi dal ridere )

blugipsy ha scritto:Io trovo che la n. 13 Inserire una nuova faccina Mad0079 sia diversa da Suspect

la prima suggerisce stupore, sbigottimento; la seconda dubbio, sospetto.

Comunque, se dovessi sostituire qualche emoticon con una nuova, eliminerei una tra le tre col water, una tra queste due Inserire una nuova faccina 214252 rotolarsi dal ridere (molto simili) o una tra queste due :-----------: festa , idem, per introdurre il sogghigno, Inserire una nuova faccina Sogghigno che in effetti manca.

sorriso

Quoto

crigri ha scritto:
Il sogghigno c'é, é questo Inserire una nuova faccina 2504199820

mentre sono duplicati anche i culetti sedere :_.*]: ma il primo é più simpatico del secondo.

Nuo Crigri non sono assolutamente la stessa cosa: Inserire una nuova faccina 2504199820 questo è molto più malizioso

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.