Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL VOTO ALLA GIORNATA

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
siamo qui per dare i voti alle nostre giornate. Senza parlare dei fatti che hanno causato la valutazione, ma accennando, se si vuole, al meccanismo che ha originato il punteggio.

Voto a oggi: 3. Troppa presunzione in chi mi sta di fronte, provocazioni, nervi tesi e tanta, tanta pazienza da parte mia. Rischio in nottata -solito biliardino- vediamo.

2
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Voto 7, senza infamia ne eccellenza, nella media

3
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
voto6....un po' di noia

4
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Finalitario ha scritto:Voto 7, senza infamia ne eccellenza, nella media
hai l'avatar di Cernd, un personaggio di un gioco a me caro;) scusate, fine dell'ot. Vediamo come finisce la mia, di giornata.

5
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Voto 2

Giornata di me..a!

Guastato MySky, guastato cellulare, andato all'assistenza, al ritorno incidente d'auto (per evitare un motociclista ho dovuto farmi il più a destra possibile e con il mio specchietto retrovisore dx ho rotto lo specchietto retrovisore sinistro di una nuova fiammante Citroen DS3, pagato € 150,00 pro bona pacis), si, si è 'scassato' anche il mio ma, per fortuna, la prossima settimana porto l'auto in carrozzeria.

altre bazzecole... me le tengo strette

6
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
lo fu anche la mia, vediamo oggi.

7
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Giornata sfumata, ancora indecisa dove andare a parare...di sicuro il momento clou sarà stasera... riunione di condominio.. testata contro il mu

Voto 6/7 giusto per essere ottimisticamente propositivi fischio

8
Finalitario
Finalitario
Viandante Residente
Viandante Residente
Per ora Andante Allegro.
Proprio allegro allegro non tanto anche io oggi ho sborsato metà spese condominio, una cifra assurda data a qualuno che non fa niente per 365 giorni all'anno e paga solo l'assicurazione.

9
Unachi
Unachi
Viandante Storico
Viandante Storico
Voto 6 +++.
Mi sono scassata con diversi .........................condòmini!!!!! (sentiti tutti i tiramenti, comoresi quelli che hanno a che fare con la storia della loro vita e non del condomino) rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere rotolarsi dal ridere ma...sono ancora viva e loro sono soddisfatti.................... Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo

10
Edmond_Dantes89
Edmond_Dantes89
Viandante Residente
Viandante Residente
Diciamo 6 perchè ho passato la mattinata a studiare, ma stasera si esce, quindi non saprei dire Sorriso Scemo

11
Blasel
Blasel
Banned
Banned
oggi : cosi, cosi

Domani sarà un bella giornata. Viene Kleana a pranzo da me.

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:oggi : cosi, cosi

Domani sarà un bella giornata. Viene Kleana a pranzo da me.
ah sì? quasi quasi vengo anch'io Sorriso Scemo

13
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
giornate lunghe.....sempre quel pochino di noia.voto ancora 6
ma domani sera si fa una festicciola da me. party

14
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
voto 6.5 ma to e continued on monday. Pazzesco quello che sono riuscito a fare oggi, pazzesco, già per questo sono fiero di me stesso, ma non basta. Purtroppo è tutto da vedere e si vedrà all'inizio della prossima settimana, Se avrò le palle fino in fondo -e che dio o chi per lui mi aiuti ad averle- bene o male che vada sarò stato bravissimo. Ma da paura comunque. Una persona così -se vuole- ti disintegra se hai un animo sensibile e timido. Ti polverizza. Stare in piedi è stato già da eroico, ma non basta. La prossima volta -sia la prossima settimana o quella dopo- vedrò se ho veramente le palle che spero di avere.

15
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
9...mattinata tranquilla a scuola e pomeriggio con gli amici.

16
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Voto 8+

Stamani c'era il sole, è venuta Kleana, la giornata è trascorsa serena e piacevole, ma in serata il mal di schiena prevale

17
-William-
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
voto 4 ieri. Cosi non va, non potevo fare di piu comunque.

18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.