Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Pesci d'Aprile

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Quali avete subito oggi (ormai ieri), e in quali siete cascati in pieno?
O eventualmente, stessa domanda per gli anni passati.

Io, dopo una giornata trascorsa in paranoica guardia, proprio dieci minuti fa mi sono preso in pieno la botta di un sito che ha finto di essere stato chiuso dalla FBI, come Megaupload. Poi cliccando sull'immagine di sequestro ho visto che si andava alla home come di norma (l'icona del mouse non cambiava passando sopra l'immagine, ovvero era un'immagine con link "celato").
Essendo un sito legalmente innocente e che diverse volte mi è "utile", all'inizio mi era venuto un colpo. Ho pensato contemporaneamente: "Perché?" ed "E adesso su che accidenti di altro sito vado?"

2
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io ne ho fatto uno ieri mattina presto verso le 7
ero incaricata di portare degli inviti per la fiera che mi erano stati consegnati venerdì per domenica mattina, e il tizio che me li ha consegnati sabato sera mi ha ripetuto 3volte di ricordarmeli, la mattina scendo dalla macchina per prendere il pulman, lui mi saluta e mi chiede se ho con me i biglietti
ho fatto la faccia più innocente del mondo, mi sono girata verso mia mamma (d'accordo con me)
"mamma hai preso la busta sul tavolo vero?"
"oddio no!" mamma teatrale con tanto di mano sulla fronte
il tizio sbianca
io seria mi avvicino "lo sai vero che oggi è il 1 aprile..."
mi ha risposto "si" e poi offeso è andato via Pesci d'Aprile 214252

3
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Son andato in giro dicendo che il Papa avesse abolito "il lunedì dell'Angelo" e addio alla pasquetta Pesci d'Aprile 292615 rotolarsi dal ridere

4
Herr Gespenst
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
dovevo andare al centro commerciale a fare la spesa, ma prima di partire da casa ho preparato un pesce di carta e poi quando sono andato al centro commerciale l'ho attaccato alla schiena di uno a caso.

5
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
i pesciolini di aprile attaccati sulla schiena Pesci d'Aprile 214252
non sentivo di sta cosa dalle elementari rotolarsi dal ridere me la tengo buona per l'anno prossimo Pesci d'Aprile 73990920

6
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.