Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Che cosa stai pensando adesso n° 3

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 21 di 40]

501
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
sto pensando "mio bel divano, ora arrivo per una pausa relax: giornale e pennichella", con questa giornata uggiosa poi è una specie di richiamo delle sirene Sleep

502
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
e basta con 'ste scosse peròòòòòò!!!
che incubo....
non è successo niente qua nei dintorni, ma mette angoscia... hissfit

503
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:e basta con 'ste scosse peròòòòòò!!!
che incubo....
non è successo niente qua nei dintorni, ma mette angoscia... hissfit

ma insomma!... un attimo che mi allontano, distolgo lo sguardo...
e fate venire i terremoti... in Terra come nei Forum?...
vabbè che io sono quello che sono... Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo
ma datevi una fregolata, terrestri!!!... mica posso pensare a tutto io!!!

504
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
mmmmmm...darmi una "fregolata" non so se mi riesce! Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 214252 Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 214252

sarà l'influenza del dolce idioma tetesco Lucio? KleanaOcchiolino

505
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
hihihihihihihi!!!... questa m'è proprio scappata dalle dita!... fregolata... ganzissima, poiché involontaria!!!...

no, più che l'idioma tedesco credo che dimenda dal fatto che sto scrivendo col portatile appoggiato su un congelatore basso con un piede sbilenco ed ho una sedia troppo bassa... rotolarsi dal ridere

506
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Quanti momenti sprecati nell'impossibilità di condividerli...

507
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perché non puoi condividerli?
Scrivili ad un amico, descrivili a te stesso, dipingili su una tela, imprimili nella creta...
trasforma l'emozione in concretezza e potrai portarla al mercato dei pensieri

508
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche volendo (anche potendo), il problema resta la (non) condivisione del momento stesso.

509
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:Anche volendo (anche potendo), il problema resta la (non) condivisione del momento stesso.

giusto Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 73990920

510
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Tweet

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 184-3 @Automaalox 7:55 LOL! Che niubbo !!!11!!1

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 184-3 @Automaalox 7:40 Sul forum lavalledelleco.net. Mi sono grattato il naso.

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 184-3 @Automaalox 7:15 Colazione con Buondì™. Viva viva il Buondì™.

Che cosa stai pensando adesso n° 3 - Pagina 21 184-3 @Automaalox 7:05 Buongiorno! Svegliato ora, vado a fare pipì.

511
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
chissà cos'è un niubbo... scratch

512
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

Un imbranato che aspira a migliorarsi. Un po' come Automaalox con il forum... Sorriso Scemo

513
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sto pensando ad un ditisco che si chiede cosa abbia lui di peggio di un distico..

514
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si, lo so... ma non è colpa mia!... ho avuto mal di pancia, stanotte!...

515
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
io e l'ammmmore siamo figli di mondi diversi sconvoltA

per fortuna posso sperare in una cabina armadio KleanaInfoiata

516
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

Un imbranato che aspira a migliorarsi. Un po' come Automaalox con il forum... Sorriso Scemo

ahhhh...allora mi sa che sono una niubba senza speranza pure io testata contro il mu

517
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
perchè quando aspetti qualcuno o qualcosa il tempo non passa mai?

per la cronaca: son due giorni che aspetto l'elettricista per un guasto, ho un sacco di cose da fare e mi sta rovinando la giornata! Mad2

518
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
si fa desiderare lo scossivendolo eh?... birbaccioncello!

519
rensi
rensi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
penso di essere incazzata forte!! ieri sono andata dalla mia ex capa a farmi i capelli, ho detto alla sua nuova assistente di farmi un 5 ovvero un castano cenere, lei diceva che era troppo scuro ed era meglio un 6 più chiaro
torno a casa e mi accorgo che sta stronza mi ha fatto un 6, sembra che non mi sia fatta il colore e si nota ancora la ricrescita, per cui mi sono fatta due ore di negozio per niente, ho buttato 35euro, per avere i capelli uguali a prima Mad2

520
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

lmgtfy

Pazza_di_Acerra ha scritto:
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

Un imbranato che aspira a migliorarsi. Un po' come Automaalox con il forum... Sorriso Scemo

Tralasciando il fatto che hai svaccato la definizione, a proposito di imbranati, volevo chiederti come procede la vostra "collaborazione" con Spinoza.

521
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Automaalox ha scritto:
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

lmgtfy

Pazza_di_Acerra ha scritto:
diananadia ha scritto:chissà cos'è un niubbo... scratch

Un imbranato che aspira a migliorarsi. Un po' come Automaalox con il forum... Sorriso Scemo

Tralasciando il fatto che hai svaccato la definizione, a proposito di imbranati, volevo chiederti come procede la vostra "collaborazione" con Spinoza.

"Vostra"? Mi ha scambiato per il papa? Vado ogni tanto in Spinoza e qualche volta ci scrivo, ma chiamarla "collaborazione" mi sembra un po' esagerato. Lei com'è messo con l'apprendimento?

522
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:"Vostra"? Mi ha scambiato per il papa? Vado ogni tanto in Spinoza e qualche volta ci scrivo, ma chiamarla "collaborazione" mi sembra un po' esagerato.


http://www.lavalledelleco.net/t4057p100-il-metodo-scientifico#117495



523
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Automaalox ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:"Vostra"? Mi ha scambiato per il papa? Vado ogni tanto in Spinoza e qualche volta ci scrivo, ma chiamarla "collaborazione" mi sembra un po' esagerato.


http://www.lavalledelleco.net/t4057p100-il-metodo-scientifico#117495




Quella è Marimba...

524
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
Appunto. Tu più essa uguale due tizie, da qui l'uso del plurale.
Ma allora, "collaborate" o no?

525
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Io no di sicuro... Per quel che riguarda Marimba, dovrebebe chiederlo a lei (o a... Ostap Bender rotolarsi dal ridere)

526
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 21 di 40]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 12 ... 20, 21, 22 ... 30 ... 40  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.