Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

torneo di scacchi!!

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
beh? Che facciamo?? Lo organizziamo un torneo??

iscrivetevi.... poi sorteggiamo le combinazioni e poi.... vinca il migliore!!

si cercano volontari per :

- giocare
- arbitrare
- organizzare le tifoserie
- preparare i ricchi premi e i "codicchion" (in siciliano = grossi massi da tirare in testa torneo di scacchi!! 700819 )

che aspettate ?

Calma però... ad uno, ad uno e senza spingere!!

torneo di scacchi!! 2504199820

2
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io per giocare ce stò

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ce sto pure io!

4
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
e siamo tre... al momento pochini....



HEI!!!! VOI DELLA VALLE!!!!! CI SIETE???

torneo di scacchi!! 700819

5
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma operativamente come sarebbe, tutte le partite nello stesso topic? nun ce se capisce più gnente!

6
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
torneo di scacchi!! 700819
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:ma operativamente come sarebbe, tutte le partite nello stesso topic? nun ce se capisce più gnente!

No direi che innanzi tutto dovremmo aprire un thread "cartellone" dove inserire gli iscritti e le varie combinazioni per le gare.

Se gli iscritti saranno molti, allora organizzeremo un torneo ad eliminazione diretta, altrimenti faremo tre partite per ogni scontro diretto e passa chi ne vince due su tre.

Nel forum ludoteca credo che dovremmo aprire un thread per ogni gara... credo anche che ci voglia un organizzatore che se ne occupi...

ah! Prima di tutto comunque dovremmo chiedere un permesso/parere all'amministratore di questo pregiatissimo forum torneo di scacchi!! 700819

7
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
anch'io ci sto,
a fare il tifo... festa

8
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente

9
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
io io io io gioco a scacchiiii!! rotolarsi dal ridere ma dove si gioca qua?
io proporrei di giocare su scacchisti.it con testimoni torneo di scacchi!! 274731 si possono assistere le partite di due giocatori..

www.scacchisti.it

10
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
Stardust ha scritto:io io io io gioco a scacchiiii!! rotolarsi dal ridere ma dove si gioca qua?
io proporrei di giocare su scacchisti.it con testimoni torneo di scacchi!! 274731 si possono assistere le partite di due giocatori..

www.scacchisti.it

qui si gioca nel forum ludoteca... grazie a marimba che ha proposto una tabella che ripropone il gioco degli scacchi...

speriamo che altri si uniscano così da arrivare almento a 10 concorrenti. torneo di scacchi!! 73990920

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meglio otto. Quanti siamo sinora?

12
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
stardust e ottoz giocate qui così arriviamo a...5? 6? boh!torneo di scacchi!! 700819

13
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
dovremmo essere :

io, moi, me stesso, bumble bee e un certo "biscotto" e siamo già a 6 Sorriso Scemo

poi...

la pazza di acerra, la pazza di napoli... la smemorata di collegno... quello di cologno (prontoooo?)

poi ancora... big bos si incazza.... big bos non si incazza.... big boss si altera leggermente... e saliamo a 13 Sorriso Scemo

e con starduz e ottos saliamo a 15 torneo di scacchi!! 73990920


---------------------

minchiate a parte... siamo ancora pochi... in totale 5... non passiamo neanche i ponti!!!

Gente!!!! Accorrete numerosi!!!!! chi vince il torneo lo spediamo un mese a casa di Bossi ad allenarsi con il Trota (sempre se sa giacare a scacchi) torneo di scacchi!! 827538

------

e dopo tutte ste cazzate (complice il caldo) permomeno ne approfitto per farvi gli auguri di buona Pasqua!!!

BeautyfulSuina

14
otttoz
otttoz
Viandante Residente
Viandante Residente
BIGbossSTIGAZZI ha scritto:stardust e ottoz giocate qui così arriviamo a...5? 6? boh!torneo di scacchi!! 700819

io ci sto ma gli orari saranno casuali...

sconvoltA

15
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi piacerebbe molto , ma non sono brava per nulla sad

16
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulippa...anch'io, ho appena perso!torneo di scacchi!! 686186

17
otttoz
18
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.