Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il topic delle immagini

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 8]

1
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Mi sembra che non ci sia un thread nel quale condividere foto e immagini che ci piacciono in particolar modo. Se mi sbaglio corrigetemi Sorriso Scemo .

Ovviamente inizio io.



Adoro queste foto: la prima è stata scattata a L'Aquila due inverni fa (la trovo di una bellezza struggente), e le altre due nei dintorni del Gran Sasso.



Il topic delle immagini Laquila



Il topic delle immagini IsoladelGranSasso






Il topic delle immagini CastellodiCapestrano



Ultima modifica di Coraline il Mer 18 Apr 2012 - 15:15 - modificato 1 volta.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La casina della pazza

Il topic delle immagini Porto%20Verbania%20Intra_2_Foto%20Studio%20RDS

3
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Bellissima foto, ma aggiunga (r.s.v.p.) una descrizione che faccia capire meglio di che luogo si tratta Il topic delle immagini 73990920

4
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rsvp? scratch

Si tratta di Verbania, sponda piemontese del lago Maggiore. magari poi nme posto qualche altra...

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Verbania vista dal Mottarone. In basso l'Isola dei pescatori.

Il topic delle immagini La-soms-di-verbania-intra-gemellata-con-sala-consilina-3372

6
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:rsvp? scratch

Répondez, s'il vous plaît cool

Si tratta di Verbania, sponda piemontese del lago Maggiore. magari poi nme posto qualche altra...

Deliziosa davvero sorriso

7
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Il topic delle immagini Coccinella

8
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Il topic delle immagini Thumbnail.aspx?q=5025700676961965&id=2ce165f50f24d281745b55adde75c393&url=http%3a%2f%2fstatic.tuttogratis.it%2f628X0%2fattualita%2ftuttogratis%2fit%2fwp-content%2fuploads%2f2011%2f10%2fla-tigre-e-la-bambina
Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.

9
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blugipsy ha scritto:
Il topic delle immagini Thumbnail.aspx?q=5025700676961965&id=2ce165f50f24d281745b55adde75c393&url=http%3a%2f%2fstatic.tuttogratis.it%2f628X0%2fattualita%2ftuttogratis%2fit%2fwp-content%2fuploads%2f2011%2f10%2fla-tigre-e-la-bambina
Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.

Bellissima, ma se non ci fosse stato il vetro a dividere la tigre dalla bambina?? scratch

10
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Coraline ha scritto:
blugipsy ha scritto:
Il topic delle immagini Thumbnail.aspx?q=5025700676961965&id=2ce165f50f24d281745b55adde75c393&url=http%3a%2f%2fstatic.tuttogratis.it%2f628X0%2fattualita%2ftuttogratis%2fit%2fwp-content%2fuploads%2f2011%2f10%2fla-tigre-e-la-bambina
Secondo me, è magnifica: l'evidente sottomissione dell'enorme tigre alla disarmata dolcezza della bimba mi ha commosso.

Bellissima, ma se non ci fosse stato il vetro a dividere la tigre dalla bambina?? scratch

Giusto, comunque l'atteggiamento della tigre lascerebbe pochi dubbi sull'esito dell'incontro. Non sono rari infatti i casi di femmine di animali cosiddetti "feroci" che si prendono amorevole cura di cuccioli di altre razze d'animali.

11
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
... e non solo cuccioli!!!
(altra immagine splendida)

Il topic delle immagini Daphne10

12
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il topic delle immagini 564243_2990902534769_1328302959_2194558_1488239623_nDue delle mie belve... La terza era in giro...

13
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Il topic delle immagini 06510Il topic delle immagini 06610



Qualcuna, nei giorni scorsi, ha ipotizzato che da casa mia si vedesse il mare....

14
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:



Qualcuna, nei giorni scorsi, ha ipotizzato che da casa mia si vedesse il mare....

Dev'essere bellissimo poter vedere il mare tutti i giorni dalla propria casa! Ne hai qualcuna col sole che cala?





Il topic delle immagini Horse

Notare l'immagine del fotografo riflessa nella pupilla di Saìra lolpc

15
Blasel
Blasel
Banned
Banned
La giornata non è delle migliori, tuttavia più tardi farò una foto e la posterò perchè me l'hai richiesta, in attesa di una migliore.

16
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:La giornata non è delle migliori, tuttavia più tardi farò una foto e la posterò perchè me l'hai richiesta, in attesa di una migliore.

Grazie hug tenderly . Trovo bellissimo scambiarsi frammenti di quotidianità gattina

17
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Come da promessa, ecco le foto, ma il tempo è come dovrebbe esser a marzo : pazzo.

Queste le ho scattate poco prima che venisse giù la pioggia. (acquazzone)

La copertina di Panorama uscito stamattina, è per autenticarti la data della ripresa delle foto.


Il topic delle immagini 20120410Il topic delle immagini 20120411

18
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La copertina di Panorama come prova? Cazzo Blably, sei peggio delle brigate rosse!

19
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il topic delle immagini Verbania%20san%20rocco%20400%20300La piazzetta dove è cresciuta la Pazza...

20
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
blasel ha scritto:Come da promessa, ecco le foto, ma il tempo è come dovrebbe esser a marzo : pazzo.

Queste le ho scattate poco prima che venisse giù la pioggia. (acquazzone)

La copertina di Panorama uscito stamattina, è per autenticarti la data della ripresa delle foto.



Grazie Blasel, ma sarebbe stato lo stesso se avessi postato una foto dell'anno scorso KleanaStupore . Voglio un tramonto vero!

21
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Il topic delle immagini Verbania%20san%20rocco%20400%20300La piazzetta dove è cresciuta la Pazza...

I gatti non riesco ad apprezzarli neanche sotto tortura, ma questo scorcio "paesano" è strabello!

22
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine KleanaInfoiata (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto)
@Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle

23
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine Il topic delle immagini 2051637743 (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto)
@Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle

Mi pare che anche lei non sia messa male in quanto a belleezza dei luoghi dove vive...

24
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine Il topic delle immagini 2051637743 (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto)
@Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle

Mi pare che anche lei non sia messa male in quanto a belleezza dei luoghi dove vive...

ha ragione sig.ra Pazza
ho cercando qualcosa da dire che le non sembrasse troppo gnomico...
e muta son rimasta sadness


25
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
PaperMoon ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
PaperMoon ha scritto:@Cora la foto di Saira per me è colpo di fulmine Il topic delle immagini 2051637743 (mi vien voglia di accarezzare il muso che è meglio del velluto)
@Signora Pazza e Blasel a voi la mia... gelosia per le cose belle

Mi pare che anche lei non sia messa male in quanto a belleezza dei luoghi dove vive...

ha ragione sig.ra Pazza
ho cercando qualcosa da dire che le non sembrasse troppo gnomico...
e muta son rimasta Il topic delle immagini 389421934



Talvolta nulla come il silenzio sa esprimere saggezza (sono gnomica pure io!Il topic delle immagini 700819 )

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 8]

Vai alla pagina : 1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.