Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

DOMANDA UMILE

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
-

- Chi è che con passaggi semplici, chiari e facilii,
accessibili anche all'arteriosclerosi mi insegna:

- sia dato un file mp3 registrato sul mio PC

- sia data una immagine jpg grande o piccola a piacere.

si chiede:

- registrare su YOUTUBE un file musicale composto da quell'mp3 e quella immagine
(per poi poterlo portare sul forum e far morire di invidia la Signora "Pazza di Acerra"... ma questo lo so fare già da solo...)

2
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
(Questa discussione ha qualcosa di strano. Ho risposto e mi ha segnato come ultimo utente che ha risposto nella lista delle discussioni di sezione, ma il mio messaggio non era apparso. Mandandolo una seconda volta, eccolo lì. Ma ora vedo che ha fatto la stessa cosa anche con NinfaEco... ed anche con questo stesso messaggio.)

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
1 - Apri Windows Movie Maker (a meno di non averlo intenzionalmente rimosso in precedenza, lo trovi nella lista dei programmi).
2 - In alto a sinistra, nella sezione "Importazione", scegli immagini e file audio da introdurre nel programma, ed appariranno nello spazio centrale in alto.
3 - Trascina il file audio sulla sezione in basso, sulla striscia "Audio/Musica".
4 - Trascina l'immagine, come sopra, ma sulla striscia "Video". Questa apparirà in tale striscia nella forma di un riquadro; cliccando (e tenendo cliccato) il lato destro di tale riquadro, puoi allargarlo verso destra, in modo da estendere la durata dell'immagine a tutta la durata del file audio. Usa eventualmente zoom-/zoom+ sopra le strisce per vedere dove finisce il file audio ed essere facilitato nell'operazione.
5 - Se vuoi aggiungere qualche semplice effetto speciale, come la dissolvenza in entrata o in uscita, le tonalità seppia o altro, clicca col destro sul riquadro dell'immagine, scegli "Effetti" e divertiti.
6 - Divertiti con altre eventuali cose che vuoi provare e guarda l'anteprima del video.
7 - Quando hai finito: File -> Pubblica Filmato -> Questo computer -> Avanti sui vari passi che credo siano abbastanza intuitivi, tipo scrivere il nome del filmato e scegliere dove salvarlo.
8 - Caricalo su YouTube e mettine in giro il link.

4
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Silentis

Il sito era in manutenzione.
Succede ogni 3 0 4 mesi circa per pochi minuti.

P.s.
Usi anche tu movie maker per fare i filmini?



@ Lucio

Quante ne hai viste ormai eh? rotolarsi dal ridere

5
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
P.s.
Usi anche tu movie maker per fare i filmini?

Uh... sssssssìììììììììììì...

6
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Grazie!... le istruzioni sono chiarissime, e domattina provo.
se non dovessi riuscirci... beh! ci deve essere un momento in cui appendere il cervello al chiodo!

7
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Argomenti simili

-

» Domanda
» Domanda
» Domanda.
» Domanda
» la domanda dei quiz

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.