Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Ciao ^_^

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Viaggiatrice ha scritto:

l'unico problema che rappresenteresti per me è se tu mordessi... mentre me lo puppi.


dunque il problema non si pone,dormi tranquillo Ciao ^_^ - Pagina 2 Clapping

grazie a tutti gli altri per il benvenuto Ciao ^_^ - Pagina 2 Cheezy

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mai dire mai, Puppatrice.

28
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
si si certo... rotolarsi dal ridere
Ciao ^_^ - Pagina 2 Compress

29
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
... continua così Zadig....falle arrabbiare ed io le consolo rotolarsi dal ridere

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ben volentieri, Euvitt, hai tutto il mio aiuto: consolale e trombale pure 'ste palle ar cazzo, io preferisco femmine di altro genere!

31
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:ben volentieri, Euvitt, hai tutto il mio aiuto: consolale e trombale pure 'ste palle ar cazzo, io preferisco femmine di altro genere!
io però al tuo posto starei attentissimo alla minaccia della sig.ra Pazza...mi sono venuti i brividi giuro! Sorriso Scemo

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
quella sì che è una gran femmina... mica come questa sciacquetta di Puppatrice!

33
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.

Curiosità:
qualcuno lo ha mai conosciuto di persona?

Naturalmente il mio benvenuto a Viggiatrice.

Gianni

34
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
jonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.

Curiosità:
qualcuno lo ha mai conosciuto di persona?

Naturalmente il mio benvenuto a Viggiatrice.

Gianni
grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del genere Ciao ^_^ - Pagina 2 689565

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Gianni Gianni... se invece di fare il moralista a sproposito ti sforzassi di spremere la memoria, ti ricorderesti che ci siamo già incontrati, seppur virtualmente. Ed avevo lo stesso nick.
Io le cose le ricordo, invece: non ti lamentavi quando prendevo le tue difese in un altro forum, come mai?
E sticazzi dei ban: ne ho presi tanti, anche qui.

Per tua informazione: qualcuno mi conosce di persona: pochissimi e selezionati utenti.
E pochi altri mi conosceranno.

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Viaggiatrice ha scritto:
jonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.

Curiosità:
qualcuno lo ha mai conosciuto di persona?

Naturalmente il mio benvenuto a Viggiatrice.

Gianni
grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del genere Ciao ^_^ - Pagina 2 689565
bene, mi fa piacere.
Mi fa piacere di aver trovato un altro giochino, sperando non si rompa troppo presto.

37
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:
Viaggiatrice ha scritto:
jonnyamerica ha scritto:Credo che se "Zazà" frequentasse con le stesse caratteristiche dialittiche altri 1.000 forum, sarebbe stato già bannato in tutti e 1.000 i forum.
Lo scherzo è bello, la maleducazione no! A meno che.... non lo si consideriate in un certo modo.

Curiosità:
qualcuno lo ha mai conosciuto di persona?

Naturalmente il mio benvenuto a Viggiatrice.

Gianni
grazie Gianni,ovviamente ti quoto...e comunque mi fanno arrabbiare altre cose,mica uno sfigatello del genere Ciao ^_^ - Pagina 2 689565
bene, mi fa piacere.
Mi fa piacere di aver trovato un altro giochino, sperando non si rompa troppo presto.

ti diverti con poco,buon per te sfigatello Ciao ^_^ - Pagina 2 274731

38
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie Puppatrice!

39
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
non c'è di che sfigatello Sorriso Scemo

40
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
per un grande sfigato (come io sono) ci vuole una grande puppatrice... quindi tu sei quella giusta!

41
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
si contaci ... Sorriso Scemo sfigatello Ciao ^_^ - Pagina 2 Groupwave

42
jonnyamerica
jonnyamerica
Viandante Residente
Viandante Residente
Zedig,
ma tilasciano dire tutto perchè ti considerano una specie di scemo del villaggio?

43
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
jonnyamerica ha scritto:Zedig,
ma tilasciano dire tutto perchè ti considerano una specie di scemo del villaggio?

Quello è il suo ruolo nel forum..lascia perdere

44
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
jonnyamerica ha scritto:Zedig,
ma tilasciano dire tutto perchè ti considerano una specie di scemo del villaggio?
sì, lo stesso scemo del villaggio che al quale pietivi aiuto in mp quando ti trovavi nei pasticci, Giannino! :D

45
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
La Valle è bella perchè è varia, e ci sono tanti animali con cui confrontarsi Ciao ^_^ - Pagina 2 73990920 Ciao ^_^ - Pagina 2 2504199820

Benvenuta Viaggiatrice....tra un viaggio e l'altro tornaci a trovare Sorriso Scemo

46
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta in valle viaggiatrice. qual è il posto più bello che hai visitato?

47
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Zazzà, la vuoi piantare di desertificare il forum? SE fai così non te la darò nemmeno quando saremo rimasti solo tu e io! Mad2 Mad2

KleanaStupore Ciao ^_^ - Pagina 2 214252

48
Viaggiatrice
Viaggiatrice
Viandante Residente
Viandante Residente
grazie ThanksGod:-)
Stardust ha scritto:benvenuta in valle viaggiatrice. qual è il posto più bello che hai visitato?

grazie Stardust...in realtà il mio nik si riferisce a viaggi metaforici(per questo ho scritto "amo viaggiare con la fantasia").
Attualmente non ho molto tempo per viaggi reali,in quanto sono diventata mamma da pochi mesi,ma spero di riprendere presto lo zaino :-)
Grazie per il benvenuto KleanaOcchiolino

49
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao e benvenuta anche da me, che son qua da poco a dire il vero. sorriso
Oddio...un attimo di sconcerto l'ho avuto anch'io con Zadig, in effetti le sue originali emoticon e certe uscite sono per così dire un po' sopra le righe, ma ho letto anche righe di altro tono e m'è passato lo spavento KleanaOcchiolino
Poi in caso chiederò aiuto all' intrepida Signora Pazza che mi pare lo sappia prendere per il verso giusto Ciao ^_^ - Pagina 2 214252

50
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuta se sei come l'avatar. BeautyfulSuina

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Argomenti simili

-

» ciao
» Ciao!
» Ciao, ciao :)
» .ciao.
» Ciao....

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.