Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

TERZA STELLA SOLO NEL VS INTIMO

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
premesso che la Juve si sta avviando a vincere un campionato MERITATISSIMO, dove ha giocato meglio di tutti, sia a livello tecnico che agonistico, con la possibilita' dell'incredibile record dell'imbattibilita', ottenuto solo nella storia da uno squadrone come il Milan di Capello e dal Perugia dei miracoli di Castagner, premesso tutto cio', spero che la figc non avalli in nessuna maniera il fatto che si voglia festeggiare la terza stella.
Per quanto discutibili ed errate le sentenze sportive vanno rispettate, altrimenti, e per una volta nella vita mi trovo daccordo con Moratti, VALE TUTTO, e se alla Juve viene concesso cio', da domani il Milan deve cominciare a dire che ha 8 Champions, visto che per ammissione esplicita dei stessi giocatori del Marsiglia, nella finale in cui ci batterono, fecero uso di sostanze dopanti.
Quindi coplimenti per il molto probabile e meritato 28 SCUDETTO.

2
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
per quanto mi riguarda possono anche mettere la terza stella: così facendo però fanno solo la figura degli idioti, lontani anni luce dallo stile Agnelli.. quello vero.

3
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io no ho vinti 29. A prescindere da cosa dica l'albo d'oro, Moratti, Abete o te Orvix.
Quei due lì poi li ho vinti con una squadra che adesso come adesso il campionato italiano se la sogna.


Se si vincerà lo scudetto sulle maglie della Juve ci sarà, in un modo o nell'altro la terza stella. C'è persino quest'anno sulle maglie da trasferta.

Che sia una stella grande che racchiude al suo interno lo stemma con le altre due stelle o un qualsiasi gioco grafico che ricordi una stella stai tranquillo che di stelle sulla maglia dell'anno prossimo ne vedrai 3. Forse 4, ma questo dipende da una partita che si giocherà all'Olimpico di Roma.
Non si arriverà allo scontro con la FIGC su questo anche perchè la federazione non può far nulla visto che non esiste regolamento in materia. Ma non penso che Agnelli esageri in questo modo.

Di sicuro la terza stella la vedrai tatuata sul mio braccio destro, la vedrai su un bel pò di magliette, sciarpe e quant'altro del merchandising ufficiale per la prossima stagione.
E mi sa proprio che ci sarà la possibilità di inserirla anche sulle maglie da gara in vendita.

Perchè se un interista può andare in giro con una spilla o una maglietta con scritto "io sono onesto" non vedo lo scandalo per una stelletta su una maglia...







4
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
vah beh...la Juve ha 29 scudetti, il Milan ha 8 champions, Raniero Busco e' per me colpevole, Giusva Fioravanti e la Mambro sono per me innocenti per la strage di Bologna, ognuno ha le sue idee, ognuno ha le sue opinioni, ma alla fine quello che conta sono le sentenze scritte, e giuste o sbagliate che siano devono essere accettate.
Altrimenti e' il far west, mi sembra un concetto semplice ed elementare, lo capirebbe anche Lapo Elkan....

5
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:vah beh...la Juve ha 29 scudetti, il Milan ha 8 champions, Raniero Busco e' per me colpevole, Giusva Fioravanti e la Mambro sono per me innocenti per la strage di Bologna, ognuno ha le sue idee, ognuno ha le sue opinioni, ma alla fine quello che conta sono le sentenze scritte, e giuste o sbagliate che siano devono essere accettate.
Altrimenti e' il far west, mi sembra un concetto semplice ed elementare, lo capirebbe anche Lapo Elkan....

Come ti pare Orvix, ma le sentenze si accettano dappertutto, non solo nel calcio.
se vuoi ti faccio il disegnino così capisci cosa ho scritto..
E si che non mi pareva difficile...

6
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

7
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

Ben tornato!!! Che fine avevi fatto???

8
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:
opob ha scritto:PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

Ben tornato!!! Che fine avevi fatto???


Grazie.. mi sono stufato .. ogni tanto vi leggo ma non ho più nè voglia nè spirito di scrivere .. vedremo magari in futuro torno
Ciao a tutti

9
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
opob ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
opob ha scritto:PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

Ben tornato!!! Che fine avevi fatto???


Grazie.. mi sono stufato .. ogni tanto vi leggo ma non ho più nè voglia nè spirito di scrivere .. vedremo magari in futuro torno
Ciao a tutti

TERZA STELLA SOLO NEL VS INTIMO Large_J2924

Almeno questa commentala, è la prima maglietta dello Juventus Store con stelle e numeri "adeguati"....

10
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
carnil_carani ha scritto:
opob ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
opob ha scritto:PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

Ben tornato!!! Che fine avevi fatto???


Grazie.. mi sono stufato .. ogni tanto vi leggo ma non ho più nè voglia nè spirito di scrivere .. vedremo magari in futuro torno
Ciao a tutti

TERZA STELLA SOLO NEL VS INTIMO Large_J2924

Almeno questa commentala, è la prima maglietta dello Juventus Store con stelle e numeri "adeguati"....

la compro domenica .. insieme ad altre due maglie di due gruppi ultrà del 30° tricolore ..

11
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
opob ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
opob ha scritto:PIACCIA O NON PIACCIA, GLI SCUDETTI VINTI DALLA JUVE SONO 30 E NON 28.

Ben tornato!!! Che fine avevi fatto???


Grazie.. mi sono stufato .. ogni tanto vi leggo ma non ho più nè voglia nè spirito di scrivere .. vedremo magari in futuro torno
Ciao a tutti



opob come Guardiola!TERZA STELLA SOLO NEL VS INTIMO 335944

12
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.