Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 16 di 19]

376
marimba
marimba
Direttore del Corriere della Pera
Direttore del Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Croce_rossa_sparare

377
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non riesco a leggere ciò che ha postato il direttore. Neanche voi?

378
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testpa11

[b]SABATO NOTTE RITORNA L'ORA SOLARE

Guadagneremo un'ora di sonno. Seguendo Bersani alla televisione, anche due.

379
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Malede11



Processo Mediaset, Berlusconi condannato a 4 anni:
i giudici l'hanno ritenuto colpevole di frode fiscale.
Sallusti: non si manda in carcere un uomo per un'opinione.

Processo Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni in primo grado.
Ma sino al terzo vale la presunzione di colpevolezza.

Processo Mediaset: Berlusconi condannato a 4 anni di carcere
Dopo la mano della Boccassini, adesso stringi le chiappe.

Berlusconi condannato a 4 anni di carcere, Alfano parla di persecuzione giudiziaria.
Beati i perseguitati a causa della giustizia, perché di essi è Regina Coeli.

Cicchitto: "Un omicidio politico".
No, se non sbaglio si parla di frode fiscale.


Casini: «Non speculiamo sulle vicende giudiziarie: abbiamo sempre
contrastato Berlusconi sul piano politico».
Rimanendo suoi alleati per 14 anni.




380
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Malede11

GLI STORNELLI DEL LANDO



Fior di carogna,
se la massoneria qui dentro regna
tormenta assai di più di una gran rogna.


fior de pisello
se nun fosse bannato, er blablasello
a legge questo avrebbe tirato fori er cortello.

381
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Giovan10

382
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Senten10

383
Don Chisciotte 83
Don Chisciotte 83
Tutor Corriere della Pera
Tutor Corriere della Pera
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testhi10

Berlusconi condannato a 4 anni per frode fiscale.
E non finiscono qui le cattive notizie: domani arriva pure l'ora legale...



IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Silvio_Berlusconi_09072008
L'ex Premier pronto per la sua nuova avventura: venga fuori con le mani in alto!

384
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Vita_a10

385
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Giov_s10

386
scatto
scatto
Viandante Storico
Viandante Storico
BigBossStigazzi ha scritto: IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 214252

colgo l'occasione per rivolgere una preghiera estatica...no, estetica a royal...mi sono accorto che l'acronimo del diagramma è
DOGNA che fà brutto, perchè si può leggere sia un G dura (DOGHNA) sia morbida (DOGNIA) è vero che fa brutto?

Ti propongo un cambio di titolo (tanto ne hai già fatti) che penso ti assicurerebbe anche la collaborazione di Lucio Musto:

Diagramma di Opposizione Globale dei MAI Allineati ...di cui l'acronimo diverrebbe come ben vedi:
DOGMA

...molto più stiloso!! Sorriso Scemo

P.S.: vedo adesso che avrei fatto meglio ad inserire questo mio nel topic "suggerimenti ai viandanti" ma ...no meglio qua che son sicuro che royal lo legge!! Sorriso Scemo
per te il rischio è il sale della vita IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 214252

387
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testcr10


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testin10


BERLUSCONI SI RICANDIDA


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Porci

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Avvoltoi_sopra_rami

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Tangenti

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Pecore_s

Rallegratevi! Per voi c'é ancora una speranza

388
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scatto ha scritto:per te il rischio è il sale della vita IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 214252

è già infatti eccomi:


IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 214252

389
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
marimba ha scritto:
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testle11

Ci scrive Nichi da Bari:
Caro direttore-direttrice (per par condicio intersessuale), qui tutti mi scherzano perchè ho l'orecchino e per questo mi chiamano ricchione. Sarà magari anche perchè vivo con un uomo, ma che posso farci? Prego tutti i giorni padre Pio perchè li faccia smettere. Cosa mi consiglia?



IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testdi10

Caro Nichi da Bari. Abbi fede in Padre Pio che se è riuscito a far carriera lui spacciando sangue di gallina come se provenisse dalle sue stimmate, certo anche tu un giorno farai carriera. Prova nella politica, non si sa mai.
Spacciati per rosso e bigotto, così prendi i voti dei rossi, dei bigotti, dei rossi bigotti e dei bigotti rossi. Garantito. Chissà, forse un giorno potrai diventare consigliere, assessore, magari governatore... Auguri vivissimi.


Ahhhh, dunque la ex-direttorissima dice che la satira (ahhhhh....la sua satira) si abbatte sul potere per mostrare quanto si ridicolizza da solo. E che non c'è nulla di offensivo nella sua satira.....colpisce solo il potere e le sue manifestazioni pecorecce. La ex-direttorissima dice che il suo è un lavoro serio e professionale.

Ora............mi chiedo: quanto è serio e professionale attaccare padre Pio accusandolo di frode e di essere un impostore? Era forse Padre Pio un "potente"? Non mi sembra, visto che viveva in una cella di 3mt per 3mt. E' mai stato incriminato? Condannato per falso? Per manipolazione? Non mi sembra. Eppure la ex-direttorissima si scaglia perfino contro Padre Pio........perchè lei fa "satira" e quindi ha la licenza di colpire chiunque lei odi. La ex-direttorissima deve avere uno strano concetto di "potenti"......... "Potenti" sono tutti quelli che lei odia e si diverte a colpire offendendoli e denigrandoli. E facendo così offende e denigra tutti quelli che stimano quei simboli e quelle persone, quanti si riconoscono in quelle idee. Ma a lei non importa. Lei "gode" nel colpire chi odia.

E allora faccio anche io una bella pagina di "satira". Pur non essendo un redattore del CdP mi prendo la licenza di postare questa bella pagina di satira IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 2504199820 E poi vediamo cosa ne pensa la ex-direttorissima IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 2504199820

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Calend10

- "La "verità" è che l'AIDS è una malattia di "elezione"
Si FERMERA' il giorno in cui gli uomini smetteranno di infilarselo gli uni con gli altri
- E la tragedia delle donne e dei bambini contagiati...???
- QUELLA si fermerà il giorno in cui i loro mariti e padri gay smetteranno di ingannarli
C'è bisongo di ALTRA informazione, scienza o finanziamenti per capire QUESTO?"

E così ci facciamo due belle risate sul CdP IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 2504199820

P.S. Ovviamente mi aspetto, anzi pretendo! che nessuno si offenda. Altrimenti dovrei dire che chi si offende è soltanto un ipocrita! Esattamente come dice la ex-direttorissima: lei, infatti, sostiene che chi si offende per le sue minkiate è soltanto un ipocrita. pietra Ora.....non capisco percheè se mi offendo io sono un ipocrita......e se invece si offende lei, io ho leso un suo diritto, sono un omofobo, sono da censurare e da cancellare, da bannare e sopprimere. IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 2504199820

Ma questa è Marimba......e chi la ama se la prende così. Io no!

Ah, signora Pazza....visto che MArimba NON è bannata io parlo e mi rivolgo a lei. Non sapendo se lei legge, se è qui o se è andata via per l'ennessima volta. Insomma....posso parlare della ex-direttorissima o prima devo fare una domanda in carta da bollo per sapere se sua signoria ha deciso di andarsene o legge ancora il suo giornale? eh? IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 2504199820

390
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Lo dico solo una volta, poi bannerò pesantemente: in questo topic si fa satira, non polemiche o critiche.
Ci siamo capiti?

Se proprio ci tenete, per le critiche e le opinioni aprite un altro topic, purchè garbate, costruttive e non offensive.

391
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Malede11

ODIO IN PILLOLE

Berlusconi: «Obbligato a rimanere in campo».
Farà i domiciliari a San Siro.

Berlusconi resta in campo, ma non si candida alle primarie.
Vuole lasciare agli elettori la scelta del suo pupazzo.

Berlusconi: "Mi dipingono come un delinquente".
Si chiamano ritratti.

Berlusconi: “Contro di me ipotesi fantascientifica. Costretto
a restare in campo per riformare pianeta giustizia”.
Ma Spock è stato chiaro: “Non voglio quel rompicoglioni sull’Enterprise".

In fondo un po' mi dispiace per la sua condanna nel processo Mediaset:
a me non ha fatto nulla, Frank Agrama.

Formigoni: «L'era della Lega è finita».
Dai Roberto, che finalmente è arrivato il tuo momento.

Il nuovo presidente della Sicilia è Crocetta Rosario.
Gesummaria!

Pavia, uomo gravissimo dopo una caduta nella tomba di famiglia.
Vabbè, almeno non è tra estranei.

Bimbo di 3 mesi ricoverato per emorragia: indagati i genitori per circoncisione d'incapace.
(E anche il medico autore dell'intervento, per circoncisione da incapace).

392
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testco12
Fondi ai partiti, casa delle cene eleganti di Berlusconi pagata dai contribuenti

In una nota del Pdl, una sorta di spending review sui costi del partito: nell'elenco anche Palazzo Grazioli, costato solo nel 2011 quasi due milioni e mezzo di euro al Popolo della Libertà, pagati con i rimborsi elettorali, quindi con soldi dei contribuenti.


E' una piaga da elezione: si fermerà il giorno in cui i suoi elettori smetteranno di farselo infilare.
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Th?id=I.4906369544225605&pid=1

http://www.ilfattoquotidiano.it/2012/10/29/casa-delle-cene-eleganti-di-berlusconi-pagano-contribuenti/397552/

393
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testpa11

[b]ALFANO: "I MIEI IDEALI VALGONO DI PIU' DELLA MIA CARRIERA"IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Stanlio_e_Ollio_che_ridono2

394
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
"""

Elezioni in Sicilia, trionfa l'astensione
Crocetta in testa, staccato Musumeci
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """

[fonte https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/13aac700e63233aa ]

veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
o da parte di chi ha preso l'eredità della testata...

Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....

Buon proseguimento satirico!

395
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:"""

Elezioni in Sicilia, trionfa l'astensione
Crocetta in testa, staccato Musumeci
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """

[fonte https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/13aac700e63233aa ]

veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
o da parte di chi ha preso l'eredità della testata...

Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....

Buon proseguimento satirico!

Ha proprio ragione l'Admin: sembra di stare all'asilo... IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 292615

396
heliandros
heliandros
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Lucio Musto ha scritto:"""

Elezioni in Sicilia, trionfa l'astensione
Crocetta in testa, staccato Musumeci
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """

[fonte https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/13aac700e63233aa ]

veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
o da parte di chi ha preso l'eredità della testata...

Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....

Buon proseguimento satirico!

Mi chiederei in quale modo un "commento" (per quelli ci sarebbe un forum apposito) sull'astensione rappresenterebbe "equità di satira": chi si sarebbe voluto favorire evitandolo, nel caso? Mi chiederei anche se qui c'è qualcuno che deve timbrare il cartellino "commentando" qualsiasi evento politico sotto l'attenzione occhiuta di qualcun altro, piuttosto che intervenire quando ha tempo e qualcosa di divertente da dire (cosa che non si fa a comando).

Ma non è il caso di chiedermi nulla e, dato che non ho in tasca battute sull'argomento che tanto ti sta a cuore, t'accontento prelevando tre chicche da Spinoza.it, così t'acquieti:

Sicilia, vince il non voto. Bene anche il non sento e il non parlo (gi_gi, miguel mosè)

Un elettore su due non ha votato. “Non sapevamo chi avrebbe vinto”. (edelman)

Un siciliano su due non è andato a votare. È quello che in regione ci lavora già (straccameriggi, serena ghandi)



397
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testri10


Quando andava di moda il geghegé.....
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Th?id=I.4928656117530966&pid=1

Oggi dilaga il gnegnegnè

IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Th?id=I.4757664882492475&pid=1



Ultima modifica di blugipsy il Mer 31 Ott 2012 - 15:47 - modificato 1 volta.

398
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:"""

Elezioni in Sicilia, trionfa l'astensione
Crocetta in testa, staccato Musumeci
DIRETTA. Il candidato di Pd e Udc (foto) 6 punti avanti (32,70%) a quello del Pdl con il 26%. Buoni i risultati di Cancelleri, esponente del M5S: per lui un 15% che ridimensiona gli exit poll. Affluenza al 47,42%. """

[fonte https://mail.google.com/mail/ca/u/0/#inbox/13aac700e63233aa ]

veramente, per "equità di satira" mi sarei aspettato un commento anche su queste percentuali,
da parte di chi tanto graziosamente si premurò di farlo circa la mia promozione ad "uomo del biennio",
o da parte di chi ha preso l'eredità della testata...

Ma evidentemente la stessa satira certe volte è gustosa, certe volte scomoda... a seconda di come butta il vento....

Buon proseguimento satirico!

Ha proprio ragione l'Admin: sembra di stare all'asilo... IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 292615

vero eh?... l'ho sempre detto anch'io!...
la bravura, è quella di sapersi adeguare! Sorriso Scemo

399
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10



IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Satira10

400
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Testig10



IL CORRIERE DELLA PERA - Terza edizione - Pagina 16 Bimbom10

401
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 16 di 19]

Vai alla pagina : Precedente  1 ... 9 ... 15, 16, 17, 18, 19  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.