Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Armonia

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Fino a poco più di un paio di mesi fa, il clima, esterno, era freddo, poi, mentre all'esterno cominciava a far capolino un tiepido sole, nella nostra Valle scendeva il freddo e scompariva un pò quell'armonia che si era creata, sempre crescente, da un circa due anni.

Anch'io ho contribuito, malamente, alla rottura di quest'armonia ed anche se non sono il solo, non è una scusante.

Lo so che una campana di cristallo incrinata, anche se perfettamente ed invisibilmente saldata, non emetterà più il suono genuino antecedente, ma vogliamo riprovare, con rinnovate energie, a riproporre quell'armonia?






Nota Bene : non mi riferisco soltanto ai miei recenti contrasti con altro utente, ma ad una serie di essi che, di certo, avrete letto nei vari topic.

2
Steiner
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ciao Blasel , prima di andare a nanna volevo salutarti. sorriso
Cos'è questa storia dell'Armonia?
C'è un numero di litigi piuttosto basso in questo forum.
E un numero di contrasti che mi sembra ,oserei dire, doveroso festa
Cosa intendi esattamente per Armonia?

Cribbio sono distrutto. Ho male dappertutto

3
Blasel
Blasel
Banned
Banned
mi secca dover elencare i recenti contrasti, ma di certo Marimba latita dalla Valle da un bel pò di tempo, ad esempio.

BigBOSS, ha, recentemente, lamentato un qualcosa che anche tu, Steiner, hai lamentato, ed io prima di te...

Quando ci si scazzottava con Xmanx, lui era come l'Ercolino sempre in piedi, perchè, dopo, finiva li, ma oggi, questo, a me sembra, non ci sia più.

Sono in errore?

4
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Basta con le polemiche, i rimpianti per età dell'oro e le ipotesi fanta forumistiche su assenti e presenti.
La Sezioni suggerimenti è deputata ad avanzare proposte atte a far crescere il forum o ad orientare i nuovi utenti, non certo ad avvallarlo o a guastarne il clima.
Ciascuno risolva da se i propri disagi personali in prima persona, qual'ora esistano, rivolgendosi all'interessato o allo Staff (sempre disponibile) in Mp.

Chiudo questo forum, fonte certa di flame ed atteggiamenti poco costruttivi.
Admin@

5
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.