Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Nasce il trombaoroscopo

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 3]

1
Ospite
Anonymous
Ospite
C'è chi va' dall'oracolo, chi ascolta Paolo Fox, e chi passa di qua per farsi dire il trombaoroscopo del giorno Nasce il trombaoroscopo 73990920 .
Avanti signori, chi è il primo segno zodiacale a richiedere il suo oroscopo? Nasce il trombaoroscopo 73990920

2
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
1° luglio

3
Bumble-bee
Bumble-bee
Viandante Storico
Viandante Storico
io... ! sono una bilancia Nasce il trombaoroscopo 73990920

4
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Io vorrei sapere se continuerò a non trombare per molto tempo ancora.
Ci tengo alle tradizioni.

Acquario.

5
Ospite
Anonymous
Ospite
w.punci ha scritto:1° luglio

1° luglio, posizione dell'ingroppo rotolarsi dal ridere
Nasce il trombaoroscopo Crostacei-484

Il segno del cancro sembra prediligere la classica posizione dell'ingroppo. Il maschio, decisamente dominante, conquista la propria donna mettendosi bene in mostra e scacciando ogni rivale. Questo richiederà un po' di tempo, ma si prevede una possibile posizione dell'ingroppamento subito dopo la fine dell'estate (spetta che faccio gli scongiuri, altrimenti poi punci mi viene a cercare a casa! Sorriso Scemo ).

6
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
( Lei deve stare attenta alla chele! )

7
Ospite
Anonymous
Ospite
Bumble-bee ha scritto:io... ! sono una bilancia Nasce il trombaoroscopo 73990920

Un equilibrista, insomma! Sorriso Scemo

http://www.ridiamocisu.com/vignette/vignette/0093-Sulla%20lavatrice%20no!.jpg

L'oracolo del trombaoroscopo ti consiglia di stare attento alla prossima centrifuga! Sorriso Scemo

8
Ospite
Anonymous
Ospite
Gèca ha scritto:Io vorrei sapere se continuerò a non trombare per molto tempo ancora.
Ci tengo alle tradizioni.

Acquario.

L'oracolo del trombaoroscopo ti dice che spezzare le tradizioni non fa mai male.
Oroscopo di domani:
In questa giornata la soluzione migliore per voi sarà quella di essere sinceri sempre e comunque (ovvero, se il tanga non la contengono, dichiararlo apertamente!), poiché soltanto la verità vi permetterà di venire a capo di una situazione che in passato avete già cercato di risolvere a modo vostro (appunto, le tradizioni vanno spezzate, è ora!), ma non ci siete riusciti. Questa volta usate la giusta prudenza e vedrete che vi servirà assolutamente da lezione! (ovvero, attenta alle chele che non si sa mai!).

9
Gèca
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
CignoNero ha scritto:
Gèca ha scritto:Io vorrei sapere se continuerò a non trombare per molto tempo ancora.
Ci tengo alle tradizioni.

Acquario.

L'oracolo del trombaoroscopo ti dice che spezzare le tradizioni non fa mai male.
Oroscopo di domani:
In questa giornata la soluzione migliore per voi sarà quella di essere sinceri sempre e comunque (ovvero, se il tanga non la contengono, dichiararlo apertamente!), poiché soltanto la verità vi permetterà di venire a capo di una situazione che in passato avete già cercato di risolvere a modo vostro (appunto, le tradizioni vanno spezzate, è ora!), ma non ci siete riusciti. Questa volta usate la giusta prudenza e vedrete che vi servirà assolutamente da lezione! (ovvero, attenta alle chele che non si sa mai!).


Sempre a fatica', che vita grama ...

10
Ospite
Anonymous
Ospite
Gèca ha scritto:
CignoNero ha scritto:
Gèca ha scritto:Io vorrei sapere se continuerò a non trombare per molto tempo ancora.
Ci tengo alle tradizioni.

Acquario.

L'oracolo del trombaoroscopo ti dice che spezzare le tradizioni non fa mai male.
Oroscopo di domani:
In questa giornata la soluzione migliore per voi sarà quella di essere sinceri sempre e comunque (ovvero, se il tanga non la contengono, dichiararlo apertamente!), poiché soltanto la verità vi permetterà di venire a capo di una situazione che in passato avete già cercato di risolvere a modo vostro (appunto, le tradizioni vanno spezzate, è ora!), ma non ci siete riusciti. Questa volta usate la giusta prudenza e vedrete che vi servirà assolutamente da lezione! (ovvero, attenta alle chele che non si sa mai!).


Sempre a fatica', che vita grama ...

Beh, un po' di fatica è contemplata, anzi, più è faticoso e più è salutare ed antistress. Nasce il trombaoroscopo 2504199820 O suvvia.

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Gemelli ascendente Bilancia
..... che si dice? Nasce il trombaoroscopo 2504199820

12
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo Gemelli ascendente Bilancia
..... che si dice? Nasce il trombaoroscopo 2504199820

Ecco, cià, essendo dello stesso segno dell'Oracolo, ti dico di stare attenta ai troll soprattutto se sei nei pressi di una lavatrice in fase di centrifughe. Nasce il trombaoroscopo 214252
Però, secondo me, ci sarà una bella mossa da equilibrista non molto in là, se devo essere sincera. BeautyfulSuina
Però i troll schivali, che un trombano mica tanto bene, sai. Nasce il trombaoroscopo 827538

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Nasce il trombaoroscopo 2504199820 quanto in là mia Oracola?????

14
Ospite
Anonymous
Ospite
NinfaEco ha scritto: Nasce il trombaoroscopo 2504199820 quanto in là mia Oracola?????

Spetta che sto cercando di vedere di far fare un po' di sano equilibrismo ad uno dei miei gemellini. rotolarsi dal ridere

15
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:
w.punci ha scritto:1° luglio

1° luglio, posizione dell'ingroppo


Il segno del cancro sembra prediligere la classica posizione dell'ingroppo. dell'estate (spetta che faccio gli scongiuri, altrimenti poi punci mi viene a cercare a casa! Sorriso Scemo ).

...è perchè c'è più scelta,ingroppando...due strade...
Perchè gli scongiuri?Primo non so dove stai,secondo mica sono male,anzi!

16
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:
NinfaEco ha scritto: Nasce il trombaoroscopo 2504199820 quanto in là mia Oracola?????

Metà settembre.

17
Ospite
Anonymous
Ospite
w.punci ha scritto:
CignoNero ha scritto:
w.punci ha scritto:1° luglio

1° luglio, posizione dell'ingroppo


Il segno del cancro sembra prediligere la classica posizione dell'ingroppo. dell'estate (spetta che faccio gli scongiuri, altrimenti poi punci mi viene a cercare a casa! Sorriso Scemo ).

...è perchè c'è più scelta,ingroppando...due strade...
Perchè gli scongiuri?Primo non so dove stai,secondo mica sono male,anzi!

Cià, comincia col postare i tuoi occhietti nel concorso riservato ai masculi del forum. Nasce il trombaoroscopo 2504199820

18
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
CignoNero ha scritto:
w.punci ha scritto:
CignoNero ha scritto:
w.punci ha scritto:1° luglio

1° luglio, posizione dell'ingroppo


Il segno del cancro sembra prediligere la classica posizione dell'ingroppo. dell'estate (spetta che faccio gli scongiuri, altrimenti poi punci mi viene a cercare a casa! Sorriso Scemo ).

...è perchè c'è più scelta,ingroppando...due strade...
Perchè gli scongiuri?Primo non so dove stai,secondo mica sono male,anzi!

Cià, comincia col postare i tuoi occhietti nel concorso riservato ai masculi del forum. Nasce il trombaoroscopo 2504199820
Soccia,mica so metterla una foto...

19
Ospite
Anonymous
Ospite
Devo darti una manina? Nasce il trombaoroscopo 73990920

20
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Se è ferma sì.
Spiega.

21
Ospite
Anonymous
Ospite
Allora, vedi sotto dove c'è RISPOSTA RAPIDA, la sesta icona a partire dalla tua sinistra. Se ti ci posizioni sopra col mouse ti apparirà scritto "hosting immagine", ci clicchi sopra, clicchi su sfoglia, scegli la foto dal tuo pc, magari la ridimensioni ad un formato medio, clicchi su "inviare" e poi copi uno dei link che ti appare nella finestrella.

22
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
E per la manina? Nasce il trombaoroscopo 2504199820

23
Ospite
Anonymous
Ospite
w.punci ha scritto:E per la manina? Nasce il trombaoroscopo 2504199820

Nasce il trombaoroscopo 827538 Nasce il trombaoroscopo 827538 Nasce il trombaoroscopo 827538

Tu parti dagli occhi, che se ne riparla. Nasce il trombaoroscopo 2504199820

24
w.punci
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Nasce il trombaoroscopo Occhio

25
Ospite
Anonymous
Ospite
nascondersi nascondersi Nasce il trombaoroscopo 197141250

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 3]

Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.