Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 3 di 4]

51
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 16489110

52
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Arrivano le truppe cammellate e mammellate. Manco il cane di Pavlov è così puntuale... Sorriso Scemo

53
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Arrivano le truppe cammellate e mammellate. Manco il cane di Pavlov è così puntuale... Sorriso Scemo

te mando pure questo di rinforzo
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 Lawren10

54
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Che film odioso!

55
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
ehhhhhhhhhhhhhhhh come sei difficile, almeno l'attore all'epoca era un figo

56
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meglio Anthony Quinn!

57
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
@ Biba

Scusa, ma che ti ha fatto Yale?

Ha fatto una battuta, per altro parlando in generale.
A me sembra che ultimamente tu attacchi facilmente le persone. Ma non era la cosa che ti dava fastidio che gli altri facessero con te? Questo a volte crea una brutta atmosfera in discussioni che sarebbero goliardiche.
Se vuoi e puoi spiegami, senza polemica perchè io non ti ho fatto questa domanda a scopo polemico, ok?

@ Yale

Cristo, dici che sembro Pollyanna ?... io odiavo Pollyanna.....sadness ...

58
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 Pollyanna012

La Ninfa e Automaalox che commentano l'immortale novella del farmacista su Silentis e Zazzà...

59
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:@ Biba

Scusa, ma che ti ha fatto Yale?

Ha fatto una battuta, per altro parlando in generale.
A me sembra che ultimamente tu attacchi facilmente le persone. Ma non era la cosa che ti dava fastidio che gli altri facessero con te? Questo a volte crea una brutta atmosfera in discussioni che sarebbero goliardiche.
Se vuoi e puoi spiegami, senza polemica perchè io non ti ho fatto questa domanda a scopo polemico, ok?

@ Yale

Cristo, dici che sembro Pollyanna ?... io odiavo Pollyanna.....sadness ...
Te lo dico io.
Si chiama coda di paglia.
E in effetti, pensandoci, torto non ha.

La odiavo pure io Pollyanna.
Oddio...io odiavo tutte le fighettine dei cartoni.
Ma pensare positivo è positivo, no?

60
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:@ Biba

Scusa, ma che ti ha fatto Yale?

Ha fatto una battuta, per altro parlando in generale.
A me sembra che ultimamente tu attacchi facilmente le persone. Ma non era la cosa che ti dava fastidio che gli altri facessero con te? Questo a volte crea una brutta atmosfera in discussioni che sarebbero goliardiche.
Se vuoi e puoi spiegami, senza polemica perchè io non ti ho fatto questa domanda a scopo polemico, ok?

@ Yale

Cristo, dici che sembro Pollyanna ?... io odiavo Pollyanna.....sadness ...
Ninfè anche questa si chiama pollyanna
La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 Pictur10

61
cinzia
cinzia
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Meglio Anthony Quinn!
due genrei uno all'opposto dell'altro....
tra i due preferisco Antony...

62
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
rotolarsi dal ridere  Il Minchox è un genio Signora mia... se solo fosse meno disumano con le mie strategie commerciali ne avrei fatto da prodotto per consumatori di nicchia un prodotto da consumo di massa...

63
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
De gustibus, cara lei... Io preferirei una colica renale a una serata con costui: sono sicura che inizierebbe subito a spiegarmi come si sta seduti al ristorante!

64
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo  Dici? anche se ti metti a spostare il piatto con il decoltè come l'ultima volta? Quello sì che è un numero! Io da allora ci provo ma mi si incastra sempre il bordo del piatto nello sterno .... non capisco perchè La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 214252 

65
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E poi, se non usi i bastoncini, ti sbatte subito fuori dal ristorante cinese/giapponese e cena da solo!

66
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ciao Buon Fine Settimana!

67
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Roger chiama torre di controllo... tentativo di dialogo fallito... ripeto... tentativo fallito... lanciare bombe esilaranti per coprire la mia fuga... passo... e chiudo scappare 


.....La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 214252 rotolarsi dal ridere 

68
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ciao Buon Fine Settimana!
Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".

69
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
KleanaStupore  Cacchio... in un'ora ho scoperto di essermi trasformata in Pollyanna e che sono la parrucchiera del pene di Jack Nicolson


..... che mattinata La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 552431809 

70
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E ti è andata ancora bene: pensa se eri la parrucchiera di maurizio Costanzo o della moglie... rotolarsi dal ridere 

71
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Yale ha scritto:
biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ciao Buon Fine Settimana!
Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".
P.s. Come dico io (più o meno) chi parla come Jack Nicholson è un co.....ne!

72
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Vabbeh.... chi mi mappa il cervello?
Non mi ci oriento più



Ultima modifica di NinfaEco il Sab 21 Set 2013 - 10:01 - modificato 1 volta.

73
biba
biba
Viandante Mitico
Viandante Mitico
NinfaEco ha scritto:KleanaStupore  Cacchio... in un'ora ho scoperto di essermi trasformata in Pollyanna e che sono la parrucchiera del pene di Jack Nicolson


..... che mattinata La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 552431809 
Visto che te combino Ninfè ? La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 2456969798

74
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
 La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 Animated_emoticon_test_by_precious_pup-d2xgw3k  La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 201010282034MVK  La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 201103260138YVC  La Struttura Cerebrale degli Utenti della Valle dell'Eco - Che dico Super Quark...... STRA-QUARK - Pagina 3 373043_504662292916466_1306015771_q

75
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
biba ha scritto:
Yale ha scritto:
biba ha scritto:Pensavo che le emoticons che ridono fossero chiare: era una battuta ma evidentemente la paglia vostra non ha bisogno di essere soffiata!
Ciao Buon Fine Settimana!
Come dice (più o meno) Jack Nicholson "chi parla per emoticons dovrebbe farmi uno shampoo allo scroto".
P.s. Come dico io (più o meno) chi parla come Jack Nicholson è un co.....ne!
Riecco quella che se ne va, ma poi non se ne va.
E la cui originalità spacca!

76
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 3 di 4]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.