Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ravioli alla ricotta e limone

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
i ravioli li fate come cavolo volete con la solita pasta fresca.
Ripieno:
per 500 gr di ricotta di pecora aggiungete 1 cucchiaio di zucchero, 1 uovo intero e la scorza grattugiata di 1 limone bio.
Salate quanto basta e unitevi un bel ciuffo di prezzemolo fresco tritato. Amalgamate bene il composto e farcite i ravioli che saranno conditi con semplice sugo di pomodorini profumato con 1 spicchio d'aglio e qualche foglia di basilico.
concludete il piatto con un'abbondante grattugiata di pecorino sardo!

fantastica!! combinazione !! ravioli alla ricotta e limone 274731

2
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
mmm mi ricordano la Sardegna ravioli alla ricotta e limone 644
a quest'ora poi mi vien l'acquolina in bocca..me li prepari? nonvolevo Linguino hug tenderly

3
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
si!! tu fai la pasta fresca e io faccio il condimento e il ripieno, come Dio comanda! hug tenderly

4
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
affare fatto! ravioli alla ricotta e limone Smiliev
ravioli alla ricotta e limone Dsc0842u

eccola, per ora virtuale, anche se preparata per gnocchetti sardi.. ma è la stessa sorriso

5
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
evvai!! bene bene non vedo l'ora! Linguino

6
Windi
Windi
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ravioli alla ricotta e limone 004017 KleanaBacioNonCompro

7
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Quando ho letto il titolo mi aspettavo una bella foto sad

8
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
la farò la prossima volta ...non l'ho fatta perchè il piatto era venuto antiestetico...stavolta ho badato solo alla sostanza e avevo troppa fame per prendere la macchina fotografica Sorriso Scemo comunque se provi a farli, credimi che son buonissimi! KleanaOcchiolino

9
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.