Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Tanto per iniziare la sttimana...4 risate...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
mi hanno girato quest'e-mail...bè un inizio simpatico di settimana...


MOGLI
"STATO CIVILE SUL PC"

Alcuni anni fa ho cambiato l'applicazione FIDANZATA 7.0 per l'applicazione MOGLIE 1.0, che ha generato subito l'applicazione BIMBO 1.0, che occupa tantissimo spazio sul disco.
Le istruzioni non Dicono niente di questo fatto.

Ma più mi preoccupa il fatto che l'applicazione MOGLIE 1.0 si auto installa su tutte le altre mie applicazioni e in più si lancia automaticamente quando apro un'altra applicazione, fermandola. Quindi applicazioni come BIRRA_CON_GLI_AMICI 10.3 e CALCIO_DOMENICA 5.0 non funzionano più.
Qualche volta compare un virus che si fa chiamare SUOCERA 1.0 e che blocca il sistema oppure fa si che l'applicazione MOGLIE 1.0 si comporti in modo molto preoccupante. Ancora più grave è che non riesco più a lanciare l'applicazione DOMENICA_NOTTE_DI_SESSO 3.0 e sembra che anche dei files come SESSO_SABATO_MATTINA.EXE abbiano diversi virus, perché non rispondono più.

Vorrei disinstallare MOGLIE 1.0 e reinstallare FIDANZATA 7.0 o magari un'altra versione più avanzata, ma mi sembra troppo complicato e non vorrei rischiare tanto, anche perché BIMBO 1.0 mi piace molto.


Sono disperato ! Aiutatemi !!!

RISPOSTA SOFTWARE HOUSE

Gentile Cliente, Il Suo problema è frequente tra gli utenti.

Ma il manuale d'istruzioni avvisa (sull'ultima pagina) che passare da FIDANZATA 7.0 a MOGLIE 1.0 comporta dei rischi:

MOGLIE 1.0 non è più un'applicazione di divertimento come FIDANZATA 7.0, ma è un Sistema Operativo Completo fatto per controllare tutte le altre applicazioni.
Non è più possibile tornare alla FIDANZATA 7.0 perché è stato cancellato definitivamente.
Lo stesso vale anche per il virus SUOCERA 1.0 che comporta problemi di compatibilità con tutti I sistemi (è stato verificato). Quindi disinstallarla significa disinstallare MOGLIE 1.0 (che tra l'altro è Nato da SUOCERA 1.0).
E' sempre meglio aspettare che SUOCERA 1.0 si Disinstalli da sola tra qualche anno.

Diversi utenti hanno provato ad installare AMANTE 1.0, ma i rischi sono enormi: se, per caso, in quel preciso instante si autolancia MOGLIE 1.0 il sistema andrà in tilt creando I virus :
REDDITO_ALIMENTARE_BIMBO e ROVINA_SICURA.

Se arriva a questo punto e installa AMANTE 2.0 non provi più a passare a MOGLIE 2.0, perché i problemi saranno maggiori.

Raccomandiamo CELIBATO 2.0 e tutte le versioni FIDANZATE 7.0.

Se non l'ha fatto, dovrà essere preparato lanciare in ogni momento SCUSE.EXE, combinato con FIORI.EXE. Le consigliamo di acquisire il pacchetto GIOIELLI con tutte le sue Versioni più costose, il pacchetto VESTITI_NUOVI (ma soltanto le Ultime versioni) e VACANZE_LUSSUOSE perché aiutano a far funzionare Meglio MOGLIE 1.0. Ad ogni intervento di MOGLIE 1.0 lanciare SI_AMORE.EXE e
HAI_RAGIONE_AMORE.EXE.

Fare attenzione ad un eventuale lancio di SEGRETARIA_BIONDA_IN_MINIGONNA e NON_RISPONDERE_AL_TELEFONO, perché sono incompatibili con MOGLIE 1.0 e possono causare danni irreparabili.

L'applicazione SESSO_SABATO_MATTINA X.0 si lancia soltanto insieme a DIAMANTI X.0, ogni volta con un'altra versione.

Grazie per aver scelto il nostro prodotto e Le auguriamo buon divertimento

2
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
old.

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Zadig ha scritto:old.


Parla come mangi

4
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:old.

scusa Puppa...la prossima voltà verificherò che sia new ;)

5
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
una gran figata:

6
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
old.

7
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
15 aprile 2012, rintronata.

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dire "old" è old.

9
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:15 aprile 2012, rintronata.

Appunto, si è già visto dappertutto...

10
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
dire che si è visto dappertutto è old.

11
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:una gran figata:


Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 00035011

voglio quell'affare strapazzapatate!! hissfit dove lo posso trovare?

12
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
vai a rubarlo al Vaticano anche tu!

13
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
io al vaticano non ci metto piede! Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 827538

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Stardust ha scritto:io in vaticano non ci metto piede! Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 827538
allora rubali a chi li ruba il vaticano.
(mica penserai che i pretidemmerda paghino mai qualcosa?)

15
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:
Stardust ha scritto:io in vaticano non ci metto piede! Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 827538
allora rubali a chi li ruba il vaticano.
(mica penserai che i pretidemmerda paghino mai qualcosa?)

chissà se la sentiranno pure loro la crisi...porcoilclero! Sorriso Scemo

16
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ne aggiungo una. Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 214252 Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 214252 Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 214252 Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 214252 Tanto per iniziare la sttimana...4 risate... 214252

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.