Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ZEMAN

Condividi 

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 2]

1
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
complimenti al vecchio drago boemo, sopratutto perche' i suoi risultati, quando vengono, sono sempre abbinati ad un gioco effervescente,spettacolare con una infinita' di soluzione offensive e la valorizzazione di talenti.....
che grande tecnico...se fosse stato nella sua carriera un po' meno integralista ed un po' piu' attento alla fase difensiva........
comunque per i tifosi neutrali che debbano scegliere una partita ed una squadra da vedere, priorita' sempre e ovunque alle squadre di Zeman....SPETTACOLO ASSICURATO

2
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
io ho avuto Zeman due anni nella Roma, era una Roma da ricostruire e con lui siamo arrivati 4° e 5°
a me è piaciuto....non credo che con Mourinho saremmo arrivati più in alto ma la differenza è che con Zeman passi dal delirio allo sconforto in sette giorni invece di un andamento piatto che assicura un buon italianista

A Zeman NON devi dargli una squadra in corsa
A Zeman NON devi dargli una squadra non sua
A Zeman NON devi dirgli cosa fare ma devi lasciarlo fare

questi i suoi limiti e i suoi pregi

A Roma rivolle andarsi a riprendere Cafù che stava in Brasile dopo aver fallito in Europa ma ci fece pure piangere con Servidei e Frau (???????) presi in C dove occorreva lasciarli

insomma se lo sai prendere per il verso giusto ti diverte e non delude

3
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto:io ho avuto Zeman due anni nella Roma, era una Roma da ricostruire e con lui siamo arrivati 4° e 5°
a me è piaciuto....non credo che con Mourinho saremmo arrivati più in alto ma la differenza è che con Zeman passi dal delirio allo sconforto in sette giorni invece di un andamento piatto che assicura un buon italianista

A Zeman NON devi dargli una squadra in corsa
A Zeman NON devi dargli una squadra non sua
A Zeman NON devi dirgli cosa fare ma devi lasciarlo fare

questi i suoi limiti e i suoi pregi

A Roma rivolle andarsi a riprendere Cafù che stava in Brasile dopo aver fallito in Europa ma ci fece pure piangere con Servidei e Frau (???????) presi in C dove occorreva lasciarli



aggiungo che un altro grande limite,oltre alla fase difensiva, di questo GENIO del calcio e' quello , a differenza ad esempio di Mourinho, di essere un formidabile talent scount di giovani ma di non rapportarsi tanto con i campioni affermati...di non convincerli a correre ed allenardi come invece fanno con lui i giocatori emergenti........

insomma se lo sai prendere per il verso giusto ti diverte e non delude

4
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Il Foggia di Zeman con Signori Baiano e Rambaudi era uno spettacolo
li vendettero incassando cifre altissime e lui di nuovo salvò la squadra

diciamo che la difesa con lui era sottoposta ad uno stress tremendo, i difensori centrali con la squadra in attacco difendevano a centrocampo...se trovavano un attaccante veloce erano dolori de panza
con lui un certo Aldair infatti disse che non ce la faceva più, era uno dei migliori del mondo ma se aveva una pecca era la velocità e non sopportava più l'uno contro uno in corsa

5
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:complimenti al vecchio drago boemo, sopratutto perche' i suoi risultati, quando vengono, sono sempre abbinati ad un gioco effervescente,spettacolare con una infinita' di soluzione offensive e la valorizzazione di talenti.....
che grande tecnico...se fosse stato nella sua carriera un po' meno integralista ed un po' piu' attento alla fase difensiva........
comunque per i tifosi neutrali che debbano scegliere una partita ed una squadra da vedere, priorita' sempre e ovunque alle squadre di Zeman....SPETTACOLO ASSICURATO

Sarebbe bello vedere questo Pescara in A l'anno prossimo.
Ma non sarà così: Caprari è della Roma, Immobile a metà tra Juve e Genoa, Insigne del Napoli. Verratti è dato sicuro alla Juve l'anno prossimo, e in difesa Romagnoli è in prestito dal Milan.
Finirà smembrata questa squadra, e Zeman finirà per arrangiarsi con ciò che il Pescara potrà dargli e dovrà ricotruire da capo.
Scommetto che dopo 10 giornate sarà ultimo, avrà preso un paio di scoppole topo 0-5 o 1-7 e verrà esonerato.
A lui devi dare un progetto, cosa impossibile in Italia (vedi Luis Enrique).

6
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
Grandissimo Zeman! c'è da dire anche che prima di giocare con lui Verratti Insigne Immobile o Caprari... chi erano? vanno via? dategli De Sciglio Strasser Merkel Fossati e Valoti in prestito e vedrai che il Milan tra due anni si ritroverà dei fenomeni in squadra...fossi una big pagherei per mandare i miei talenti in prestito da Zeman, d'atro canto le "piccole" riescono a fare squadre dignitose solo con i prestiti delle grandi, i soldi sono troppo pochi e riuscirebbero a comprare mezzi giocatori o ex bravi giocatori.

7
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
istinto ha scritto:Grandissimo Zeman! c'è da dire anche che prima di giocare con lui Verratti Insigne Immobile o Caprari... chi erano? vanno via? dategli De Sciglio Strasser Merkel Fossati e Valoti in prestito e vedrai che il Milan tra due anni si ritroverà dei fenomeni in squadra...fossi una big pagherei per mandare i miei talenti in prestito da Zeman, d'atro canto le "piccole" riescono a fare squadre dignitose solo con i prestiti delle grandi, i soldi sono troppo pochi e riuscirebbero a comprare mezzi giocatori o ex bravi giocatori.

Secondo te una società che solo prende in considerazione di scambiare Thiago Silva con Balotelli potrebbe fare ragionamenti di questa ampiezza?
testata contro il mu

8
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:

Secondo te una società che solo prende in considerazione di scambiare Thiago Silva con Balotelli potrebbe fare ragionamenti di questa ampiezza?
testata contro il mu
è un orrore... tiferò contro il Milan sappiatelo... e dovreste farlo anche voi! per principio

però sono curioso di sapere tra lui e Cassano che casini potranno combinare insieme Sorriso Scemo

9
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:

Secondo te una società che solo prende in considerazione di scambiare Thiago Silva con Balotelli potrebbe fare ragionamenti di questa ampiezza?
testata contro il mu
è un orrore... tiferò contro il Milan sappiatelo... e dovreste farlo anche voi! per principio

però sono curioso di sapere tra lui e Cassano che casini potranno combinare insieme Sorriso Scemo

Lancio un proclama: se vendono Thiago e/o Boateng, e prendono Balotelli, dopo 23 anni non farò la tessera.
(poi tanto lo so che la farò lo stesso, ma sono molto tentato...)

10
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
Lancio un proclama: se vendono Thiago e/o Boateng, e prendono Balotelli, dopo 23 anni non farò la tessera.
(poi tanto lo so che la farò lo stesso, ma sono molto tentato...)

queste le sai? (stampa romana)

“El Shaarawy sarà al 100% un giocatore del Milan, mentre Merkel al 100% del Genoa“. Lo ha annunciato l’ad del Milan Adriano Galliani in occasione di una conferenza stampa di uno sponsor per la prossima stagione. Galliani ha inoltre rivelato che “Maxi Lopez non verrà riscattato dal Catania e neppure Aquilani, ma se con il Liverpool si troverà una soluzione si può riparlarne“.


Se Aquilani è guarito è un grossissimo giocatore ma non so quanto possa convivere con Montolivo

11
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
nonsidirebbe ha scritto:
Lancio un proclama: se vendono Thiago e/o Boateng, e prendono Balotelli, dopo 23 anni non farò la tessera.
(poi tanto lo so che la farò lo stesso, ma sono molto tentato...)

queste le sai? (stampa romana)

“El Shaarawy sarà al 100% un giocatore del Milan, mentre Merkel al 100% del Genoa“. Lo ha annunciato l’ad del Milan Adriano Galliani in occasione di una conferenza stampa di uno sponsor per la prossima stagione. Galliani ha inoltre rivelato che “Maxi Lopez non verrà riscattato dal Catania e neppure Aquilani, ma se con il Liverpool si troverà una soluzione si può riparlarne“.


Se Aquilani è guarito è un grossissimo giocatore ma non so quanto possa convivere con Montolivo

Il sacrificio di Merkel per El Shaarawy ci sta.
Quanto a Lopez, sono dei gran coglioni a non riscattarlo. Vedremo al prossimo infortunio di Pato chi andranno a prendere...
Su Aquilani non ho parole. Per me è assolutamente da riscattare: è bravo, qualitativo, e anche dinamico. Mi piace molto.
Con Montolivo può convivere così come ha fatto in Nazionale più volte. E comunque se dovessi scegliere uno dei due, sceglierei Aquilani.

12
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
La Stampa - "Di Zeman posso avere una buona considerazione come tecnico, non certo come persona.



Mi infastidisce pensare ai suoi attacchi alla Juve per partito preso. E non dimentico che nel '94, prima che Moggi mi portasse a Torino, fu lui a non volermi alla Lazio" questo il pensiero di Ciro Ferrara, selezionatore della nazionale Under 21, sul tecnico boemo, accostato anche alla panchina della Roma nelle ultime ore.

Ciro Ferrara parla anche di Verratti, Insigne e Immobile, esplosi nell'ultima stagione proprio con il Pescara di Zeman: «Li seguivo da un po’ e li ho allenati prima che Zeman arrivasse al Pescara. Erano già bravi, con lui sono diventati più maturi e sono migliorati sotto tutti i punti di vista». Chiusura sulla filosofia del tecnico boemo: «Zeman - prosegue il ct dell’Under 21- ha il pregio di far giocare i giovani, come non è da tutti. Insegna calcio ma soprattutto responsabilizza chi ha le doti senza guardare alla carta di identità, per cui ci troviamo con ragazzi che a 20-22 anni hanno un’esperienza alle spalle, come succede in Spagna e come è stato più raro in Italia».


io pure penso la stessa cosa di Ferrara...gran giocatore ma con un cervello piccino piccino
... sta cosa che Zeman non lo volesse alla Lazio non la sapevo ma ricordo bene che quella Lazio aveva una difesa forte, forse avevano deviso di spendere i soldi in un altro modo

13
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:


io pure penso la stessa cosa di Ferrara...gran giocatore ma con un cervello piccino piccino

Argomenta..
euvitt ha scritto:... sta cosa che Zeman non lo volesse alla Lazio non la sapevo ma ricordo bene che quella Lazio aveva una difesa forte, forse avevano deviso di spendere i soldi in un altro modo

Quindi se Zeman accusa la dirigenza juventina di scegliere il ritiro estivo in base alla concentrazione di epo nelle falde acquifere lo si deve prendere per oro colato e ringraziarlo pure, quello che altri dicono su Zeman invece son solo fregnacce..


Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questo topic ma a leggere certe bestialità senza rispondere proprio non ci riesco..

14
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
euvitt ha scritto: mentre Merkel al 100% del Genoa“.

Merkel? Se non vincerà lo scudetto, trionferà per lo spread...Vedo che ancora sei molto preso da particolari mondani...io ormai non mi ricordo più neanche gli attuali calciatori della nazionale italiana, è un po' che non si parla di Schillaci, è infortunato?

15
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
euvitt ha scritto:


io pure penso la stessa cosa di Ferrara...gran giocatore ma con un cervello piccino piccino

Argomenta..
euvitt ha scritto:... sta cosa che Zeman non lo volesse alla Lazio non la sapevo ma ricordo bene che quella Lazio aveva una difesa forte, forse avevano deviso di spendere i soldi in un altro modo

Quindi se Zeman accusa la dirigenza juventina di scegliere il ritiro estivo in base alla concentrazione di epo nelle falde acquifere lo si deve prendere per oro colato e ringraziarlo pure, quello che altri dicono su Zeman invece son solo fregnacce..


Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questo topic ma a leggere certe bestialità senza rispondere proprio non ci riesco..

Io ricordo solo che Ferrara doveva venire alla Roma quell'anno che Moggi fu il nostro DT per pochi mesi...poi andò alla Juve insieme a Moggi.
Io la storia di Zeman e Juve me la ricordo tutta, fu Ferrara ad aizzarlo , lui la Juve proprio non l'aveva nominata ma Ciro penso bene di insultarlo e di mettergli le mani addosso....poi si mise in mezzo Guarinello e il resto lo sai...

16
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Intanto Zeman di scudetti della Juve ne conta 22 o 23... ZEMAN 73990920
http://sport.virgilio.it/calcio/zeman-juventus-terza-stella.html

17
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
ah!! Zeman potrebbe tornare alla Roma...ieri era un'ipotesi oggi è un candidato serissimo
...non so se rallegrarmi...dopo un anno di Lucho mi ci voleva uno con la difesa ad uomo per riequilibrarmi il sistema nervoso

18
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:
carnil_carani ha scritto:
euvitt ha scritto:


io pure penso la stessa cosa di Ferrara...gran giocatore ma con un cervello piccino piccino

Argomenta..
euvitt ha scritto:... sta cosa che Zeman non lo volesse alla Lazio non la sapevo ma ricordo bene che quella Lazio aveva una difesa forte, forse avevano deviso di spendere i soldi in un altro modo

Quindi se Zeman accusa la dirigenza juventina di scegliere il ritiro estivo in base alla concentrazione di epo nelle falde acquifere lo si deve prendere per oro colato e ringraziarlo pure, quello che altri dicono su Zeman invece son solo fregnacce..


Mi ero ripromesso di non scrivere nulla in questo topic ma a leggere certe bestialità senza rispondere proprio non ci riesco..

Io ricordo solo che Ferrara doveva venire alla Roma quell'anno che Moggi fu il nostro DT per pochi mesi...poi andò alla Juve insieme a Moggi.
Io la storia di Zeman e Juve me la ricordo tutta, fu Ferrara ad aizzarlo , lui la Juve proprio non l'aveva nominata ma Ciro penso bene di insultarlo e di mettergli le mani addosso....poi si mise in mezzo Guarinello e il resto lo sai...

La storia tra zeman e la Juve non so se la conosci tutta, chi la conosce bene di solito tende a trovare la persona Zdenek Zeman ridicola.

Io non conosco l'aneddotto tra Ferrara e Zeman a cui ti riferisci tu. Se le cose sono andate come dici tu Ferrara ha compiuto una doppia cazzata.
Quella merda d'uomo non merita attenzione..

Se vuoi ti porto testimonianze reali e documentate di quanto Zdenek Zeman sia solo un esaltato senza vergogna.
Che oltretutto vive qua da quasi 50 anni e ancora parla come Tarzan nei vecchi film..

19
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
carnil_carani ha scritto:
La storia tra zeman e la Juve non so se la conosci tutta, chi la conosce bene di solito tende a trovare la persona Zdenek Zeman ridicola.

Io non conosco l'aneddotto tra Ferrara e Zeman a cui ti riferisci tu. Se le cose sono andate come dici tu Ferrara ha compiuto una doppia cazzata.
Quella merda d'uomo non merita attenzione..

Se vuoi ti porto testimonianze reali e documentate di quanto Zdenek Zeman sia solo un esaltato senza vergogna.
Che oltretutto vive qua da quasi 50 anni e ancora parla come Tarzan nei vecchi film..

in sintesi....
Zeman disse il calcio deve uscire dalle farmacie...ecc.. (nemmeno una parola sulla juve) e tutti a chedersi cosa cavolo volesse dire Zeman
secondo me visto che parlava cifrato la cosa sarebbe morta lì ma Ferrara (ma i cazzi suoi no?) scrisse sui giornali - è lui che ha bisogno di una farmacia
Zeman gli risponde che lui a Napoli usciva sempre insieme a Maradona e se gli fosse stato amico come diceva di esserlo, l'avrebbe potuto aiutare per il problema di cocaina (vado a mente eh carnil! se sbaglio qualcosa è per la memoria non perché voglio dirla come piace a me)
... e sino a qui attacchi a Ferrara ma niente juve
poi dopo un po' di schermaglie c'è Roma Juve o Juve Roma non ricordo e Ferrara nel tunel lo prende a parolacce e cerca di aggredirlo
Zeman si scatena dicendo che lui è stupito dallo sviluppo muscolare di giocatori juventini...qui però credo che già fosse entrato in ballo Guariniello che essendo di Torino e volendo fare un bel processo mediatico avesse espressamente chiesto nomi riconducibili a quella città
infatti tutti a dire i nomi i nomi faccia i nomi!!!!!!!! poi lui disse quelle due cazzatelle su Del Piero e Vialli (sviluppo muscolare) e tutti a scrivere che i nomi l'aveva fatti

...forse sbaglio qualcosa ma se i dirigenti juve avessero messo il cerotto in bocca a Ferrara? secondo me non succedeva niente

...se tu hai notizie che si possono dire ascolto ben volentieri

20
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Recita Wikipedia, ma non so di quale squadra sia tifoso chi scrive...:

Dopo un quarto posto in campionato con la Roma, nel luglio del 1998 Zeman lancia la sua accusa di abuso di farmaci nei confronti del mondo del calcio.

Le polemiche si estesero all'intero campionato italiano coinvolgendo lo stesso Zeman, al quale si imputò d'aver fatto assumere, per alcuni giorni, la creatina ai giocatori della Lazio mentre era tecnico del club[15]. Da tali dichiarazioni di Zeman nacque una indagine diretta dal pubblico ministero torinese Raffaele Guariniello che coinvolse diverse squadre, tra cui, la Juventus, il Torino, la Roma e il Parma[16][17]; ma solo nel caso delle squadre torinesi fu aperto un processo in quanto erano originarie della giurisdizione di Guariniello[18].

Per quanto riguarda il processo penale alla Juventus, il processo si chiuse nel marzo 2007 con la sentenza della Corte di Cassazione che confermò l'assoluzione, pronunciata in Appello, degli imputati Riccardo Agricola (medico sociale) e Antonio Giraudo (dirigente) dalle accuse legate al doping e che però annullò la sentenza di assoluzione in secondo grado, circa l'abuso di farmaci, in quanto i giudici in tale grado guiridico non avevano tenuto conto di alcuni particolari, tanto che la Suprema Corte disse che sarebbe stato opportuno fare un nuovo processo basato solo sull'accusa di abuso di farmaci. Per quest'ultimo reato, però, i termini di prescrizione erano nel frattempo scaduti e non venne quindi istruito un nuovo processo. Il 26 aprile 2005, il Tribunale di Arbitraggio dello Sport (CAS), su richiesta presentata dalla Commissione Scientifica Antidoping del CONI il 7 marzo dello stesso anno, sancì che «l'uso di sostanze farmacologiche che non sono espressamente proibite dalla legge sportiva, e che non possono essere considerate come sostanze simili o associate a quelle espressamente proibite non può essere sanzionato con provvedimenti disciplinari[19][20] [...]».

21
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
Candido ha scritto: Il 26 aprile 2005, il Tribunale di Arbitraggio dello Sport (CAS), su richiesta presentata dalla Commissione Scientifica Antidoping del CONI il 7 marzo dello stesso anno, sancì che «l'uso di sostanze farmacologiche che non sono espressamente proibite dalla legge sportiva, e che non possono essere considerate come sostanze simili o associate a quelle espressamente proibite non può essere sanzionato con provvedimenti disciplinari[19][20] [...]».
questa cosa era chiara sin dall'inizio
i dopatori in media stanno due anni avanti all'antidoping e non mi riferisco neanche al calcio bensì al ciclismo
le sostanze vietate non vengono usate... ma altre sì e non appena queste saranno vietate si passa ad altre

22
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
euvitt ha scritto:ah!! Zeman potrebbe tornare alla Roma...ieri era un'ipotesi oggi è un candidato serissimo
...non so se rallegrarmi...dopo un anno di Lucho mi ci voleva uno con la difesa ad uomo per riequilibrarmi il sistema nervoso

A parer mio fanno una doppia cazzata: Zeman perchè rischia fortemente di ri-bruciarsi alla guida di una grande, che ha dimostrato con Luis Enrique di non avere pazienza per la creazione di un progetto (e Zeman ha bisogno di questo: non 12 mesi, ma 36 per fare davvero una gran squadra) e farebbe meglio a restare al Pescara in A e portarlo alla salvezza (la piazza lo adora, e non lo contesterebbe certo per tre sconfitte consecutive per 0-4).
La Roma perchè se è vero che il gioco di Zeman non stravolge la filosofia di Luis Enrique (che a me piaceva con i suoi terzini-ali e la difesa a 2 che diventa a 3 con l'arretramento del centromediano, e che è stato bruciato per la solita fretta per cui 6 squadre ogni anno o vincono lo scudetto oppure hanno fallito, mentre se gli avessero dato due anni in più e giocatori più di qualità rispetto a Rosi, Jose Angel, Kjaer avrebbe fatto grandi cose), è anche vero che allora tanto valeva tenere lo spagnolo, perchè con quei giocatori Zeman non potrebbe fare di più.

23
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
nonsidirebbe ha scritto:
euvitt ha scritto:ah!! Zeman potrebbe tornare alla Roma...ieri era un'ipotesi oggi è un candidato serissimo
...non so se rallegrarmi...dopo un anno di Lucho mi ci voleva uno con la difesa ad uomo per riequilibrarmi il sistema nervoso

A parer mio fanno una doppia cazzata: Zeman perchè rischia fortemente di ri-bruciarsi alla guida di una grande, che ha dimostrato con Luis Enrique di non avere pazienza per la creazione di un progetto (e Zeman ha bisogno di questo: non 12 mesi, ma 36 per fare davvero una gran squadra) e farebbe meglio a restare al Pescara in A e portarlo alla salvezza (la piazza lo adora, e non lo contesterebbe certo per tre sconfitte consecutive per 0-4).
La Roma perchè se è vero che il gioco di Zeman non stravolge la filosofia di Luis Enrique (che a me piaceva con i suoi terzini-ali e la difesa a 2 che diventa a 3 con l'arretramento del centromediano, e che è stato bruciato per la solita fretta per cui 6 squadre ogni anno o vincono lo scudetto oppure hanno fallito, mentre se gli avessero dato due anni in più e giocatori più di qualità rispetto a Rosi, Jose Angel, Kjaer avrebbe fatto grandi cose), è anche vero che allora tanto valeva tenere lo spagnolo, perchè con quei giocatori Zeman non potrebbe fare di più.
quest'anno c'era poco da fare in più....la difesa della Roma senza gli infortunati Burdisso e Juan era da B però porca miseria degli integralisti!!! lo vedi che hai due centrali lenti anziani inadatti! lo vedi che gli altri si sono imparati il tuo gioco ed aspettano solo che sbagli un passaggio per far partire il contropiede nelle praterie....e porca zozza!!!
visto che oramai hai fatto la cazzata di prendere J.Angel (cazzata questa di Lucho) e di non comprare nessuno al centro...
metti da una parte Cassetti e dall'altra Heinze (che terzino sinistro è il suo ruolo natio) a questo punto puoi permetterti De Rossi centale e la difesa a tre la fai quando lui avanza...macchè!!! c'hanno fatto 4 gol porci e cani .... mi viene in mente che sei poco elastico
Zeman confronto a lui è Trapattoni

24
opob
avatar
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Intanto Zeman di scudetti della Juve ne conta 22 o 23... ZEMAN 73990920
http://sport.virgilio.it/calcio/zeman-juventus-terza-stella.html

me cojoni ...... ha parlato un nobel

25
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
orvix ha scritto:complimenti al vecchio drago boemo, sopratutto perche' i suoi risultati, quando vengono, sono sempre abbinati ad un gioco effervescente,spettacolare con una infinita' di soluzione offensive e la valorizzazione di talenti.....
che grande tecnico...se fosse stato nella sua carriera un po' meno integralista ed un po' piu' attento alla fase difensiva........
comunque per i tifosi neutrali che debbano scegliere una partita ed una squadra da vedere, priorita' sempre e ovunque alle squadre di Zeman....SPETTACOLO ASSICURATO
Tutto truccato!!!!!!!!

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 2]

Vai alla pagina : 1, 2  Successivo

Argomenti simili

-

» Zeman... mah...
» ANCORA ZEMAN
» GODETEVI ZEMAN

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.