Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Dominatrice a Progetto

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Ho deciso.
Voglio diventare una dominatrice...
... sadness alla facciazza di chi mi dice che non ce la posso fare


E perchè non ce la potrei fare... ecche caspita ? Mad2

..... rotolarsi dal ridere


Questo e' un topic di pubblica utilità dedicato a tutte le femmene che vogliono allenarsi in questa pratica

2
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Sa che dominare è una faticaccia?

3
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LieveMente ha scritto:
Sa che dominare è una faticaccia?

No, non ho mai provato.
Perchè è un faticaccia? Suspect

4
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico

Beh...sempre aver ben chiaro quali ordini e torture varie infliggere...scegliere il giusto soggetto da vessare senza correre rischi...insomma..non è cosa da poco eh

5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice? Dominatrice a Progetto 214252

6
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
LieveMente ha scritto:
...scegliere il giusto soggetto da vessare senza correre rischi

Oh caccio... non posso vessare chi voglio? KleanaStupore
Qual'è il soggetto giusto?

7
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice? Dominatrice a Progetto 214252

Oh suvvia... quanto sei fetish..
non è l'abito che fa la monaca

8
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Perdonate la mia intrusione in un thread tutto al femminile, ma colgo la presenza (occasionale?) della signora Pazza per suggerirle di dare un aiutino alla sua amica che tenta d'imitarla, anche se, nel contempo, avviso gli/le altre : Diffidate dalla imitazioni, pretendete solo l'originale.

9
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
Ovviamente persona definita sottomessa Sorriso Scemo

10
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice? Dominatrice a Progetto 214252

Oh suvvia... quanto sei fetish..
non è l'abito che fa la monaca

e no mia cara ci vuole anche il giusto abbigliamento!
tacco a spillo e tutina in latex in certe occasioni sono obbligatori!

11
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
blasel ha scritto: tenta d'imitarla

Nein sono contro i cloni

pretendete solo l'originale.

Mi hai solo illusa.
Lo sapevo.

....che fa una dominatrice a questo punto? sadness

LieveMente ha scritto:Ovviamente persona definita sottomessa Sorriso Scemo

Eh no... che gusto c'è allora?
Io voglio cimentarmi con prove difficili cool


MagicLight ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Senza contare che dovrebbe indossare i tacchi a spillo, e si è mai vista una giraffa dominatrice? Dominatrice a Progetto 214252

Oh suvvia... quanto sei fetish..
non è l'abito che fa la monaca

e no mia cara ci vuole anche il giusto abbigliamento!
tacco a spillo e tutina in latex in certe occasioni sono obbligatori!

Nah.. troppo scontato.
Poi si finisce nel fetish di nicchi che riunisce persone che sanno già che gioco giocheranno e come.
E' la stessa differenza che intercorre tra la vera pesca... e la pesca nel laghetto sportivo cool

12
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Non hai il latex per essere dominatrice.

13
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
E daglie con il fetish pietra

14
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ecco la moto per Ninfa: già il nome va benone, poi è enduro.
Inoltre ho scelto per lei un modello coatto e vistosetto:
Dominatrice a Progetto Dom

15
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Troppo buono.
Devo contraccambiare.

E mi raccomando.
Occhio non investire Hello Kitty


Dominatrice a Progetto Triciclo_smart_trike_deluxe_rosa

16
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
se non metti l'abbigliamento giusto io non mi presto Dominatrice a Progetto 689565

17
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
Io invece propongo questa tutina che secondo me fa tanto dominatrice


Dominatrice a Progetto Images18


e voglio essere buonissima e metterci anche l'ommo da dominare..così c'è tutto Dominatrice a Progetto 274731




Dominatrice a Progetto Chris-11

e se dopo averlo domato mi chiami , te ne sarò grata per sempreeeeeeeee commosso Dominatrice a Progetto 274731

18
tulip
tulip
Viandante Storico
Viandante Storico
OT
Finalmente ho capito cosa ho in comune con gli uomini...amo anch'io i pettorali sodi come il marmo Dominatrice a Progetto 827538 KleanaInfoiata

19
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Io voglio cimentarmi con prove difficili cool
se non mi va, non riesci nemmeno a farti accendere una sigaretta Dominatrice a Progetto 214252

se non altro, detesto allo stesso modo essere io a dominare party

20
luci62
luci62
Viandante Mitico
Viandante Mitico
ma deve per forza dominare qualcuno?

21
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
LieveMente ha scritto:
Sa che dominare è una faticaccia?
Vuole prendere una iniziativa!!!!!!!!!!!!!!! Te lo sconsiglioDominatrice a Progetto Studia10

22
diananadia
diananadia
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
NinfaEco ha scritto: Sorriso Scemo Ho deciso.
Voglio diventare una dominatrice...
... sadness alla facciazza di chi mi dice che non ce la posso fare


E perchè non ce la potrei fare... ecche caspita ? Mad2

..... rotolarsi dal ridere


Questo e' un topic di pubblica utilità dedicato a tutte le femmene che vogliono allenarsi in questa pratica

ahhhh...io passo, grazie...
dominatrici si nasce ed io, modestamente, non lo nacqui!
e nemmeno mi piacciono le prove di forza: uno dei due diventa inevitabilmente patetico, se non tutti e due cool

23
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Personalmente sono convinta che i dominatori finiscono per rimanere soli come i cani, o al meglio, in compagnia di chi ha interesse a stargli vicino, senza contare i dispettucci e le fregature che possono fargli dietro le spalle.
Non ne vale assolutamente la pena, soprattutto se si deve cambiare drasticamente la propria personalità per diventarlo.
Non cadere dalla padella alla brace, Ninfa!

24
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico

La vera dominatrice agisce nell'ombra Dominatrice a Progetto 2504199820: niente proclami, niente esternazioni a riguardo, apparenza tranquilla. In realtà non le interessa essere riconosciuta come tale dal mondo, quello che conta è raggiungere gli obiettivi che si pone.
Farsi un vestito che poi non si è in grado di indossare con eleganza e nonchalance rende ridicoli, dunque va bene cercare di non farsi passare sopra col caterpiller ma se non si hanno in sè le caratterische del dominatore per me è inutile provarci. E meno male Dominatrice a Progetto 73990920

Il dominatore è un povero illuso che in realtà compra l'interesse degli altri e che è destinato a rimanere solo quando non è più in grado di "pagare". Mi è capitato di conoscere sia uomini che donne dominatori di sta ceppa: non ci vuole nulla a smontarli, basta spostare l'attenzione dai percorsi che conoscono a menadito e sui quali sono imbattibili, ad altri, anche semplici, nei quali facilmente rischiano di perdere l'equilibrio.

Fattene una ragione Ninfa, secondo me non ci riuscirai mai. Per fortuna tua KleanaBacioNonCompro

25
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Coraline ha scritto:
La vera dominatrice agisce nell'ombra Dominatrice a Progetto 2504199820: niente proclami, niente esternazioni a riguardo, apparenza tranquilla. In realtà non le interessa essere riconosciuta come tale dal mondo, quello che conta è raggiungere gli obiettivi che si pone.
Farsi un vestito che poi non si è in grado di indossare con eleganza e nonchalance rende ridicoli, dunque va bene cercare di non farsi passare sopra col caterpiller ma se non si hanno in sè le caratterische del dominatore per me è inutile provarci. E meno male Dominatrice a Progetto 73990920

Il dominatore è un povero illuso che in realtà compra l'interesse degli altri e che è destinato a rimanere solo quando non è più in grado di "pagare". Mi è capitato di conoscere sia uomini che donne dominatori di sta ceppa: non ci vuole nulla a smontarli, basta spostare l'attenzione dai percorsi che conoscono a menadito e sui quali sono imbattibili, ad altri, anche semplici, nei quali facilmente rischiano di perdere l'equilibrio.

Fattene una ragione Ninfa, secondo me non ci riuscirai mai. Per fortuna tua KleanaBacioNonCompro



Detto napoletano :"Trasuto e spichetto, s'è mis' e chiatte" (entrato con estrema difficoltà, si è spaparanzato) ed ancora :
"Ricette o' pappice a noce : ramm'o tiempe ca te spertuso" (disse il vermicello alla noce : dammi il tempo che ti buco)

Ecco, queste due descrizioni sono la perfetta descrizione, la fotografia, di molte mogli, compresa Daniela (mia moglie).

L'ho conosciuta che avevo 35 anni ed una fama di puttaniere e di nessuna serietà ed affidabilità nei rapporti 'sentimentali' e, nell'anno che ha preceduto il nostro matrimonio, giuro di non ricordare di averle chiesto, con serietà, di sposarmi e nel contempo, tutti i miei amici, parenti e conoscenti le sconsigliavano tale accomodamento.

Conoscendo il Blasel ante matrimonio tutti, me compreso, non avrebbero scommesso 1 euro sulla durata di tale unione. E' riuscita a cambiarmi radicalmente, piano piano, senza mai prendermi di punta, ma con abbordaggi costanti e serrati.
Sembra che il tempo le abbia dato ragione, sono infatti 34 anni che stiamo insieme e quel Blasel svanì e (quasi) nessuno se ne accorse, vinto e dominato. sad

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.