Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate?

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Zadig ha scritto:
Automaalox ha scritto: io sono un tipo modesto
hai fatto la battuuuuuta! Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 214252 Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 214252

Dovrebbe postarla in Spinoza così "collabora" anche lui...

Bah... a me fa ridere.
E poi la modestia porta sfiga

27
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
signori!! voi non capite! Automaloox è già arrivato! egli sta sul forum non certo per imparare, ma per correggere le cazzate ( per lui) degli altri! é convinto che la sua missione sia quella di combattere gli uomini di strada, i ciarlatani, che con i loro pregiudizi, offuscano le menti.
Ora sicuramente avrà da rispondermi: Io correggo perché c'è da correggere e faccio luce laddove c'è disinformazione ...anzi no!! il mio messaggio verrà smembrato e analizzato dalla sua mente fredda e logica servendosi di una dialettica impeccabile! in grado di girar la frittata in qualunque modo per ottenere l'ultima parola ..un pò come le perpetue. Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 827538 già pare che faccia così altrimenti rischia di perdersi con tutta quella sua materia grigia che ha e vabbè ognuno ha le sue metodologie.
Egli non comprende, anzi, è cieco difronte al fatto che... finché avrà questo tipo di atteggiamento, gli altri gli risponderanno in egual misura anche se capiscono che ha ragione e gli si rivolteranno contro come un boomerang! é Veramente un peccato che la sua intelligenza non sia affiancata dalle buone maniere e da un pò di umiltà, perchè un'intelligenza non serve a nulla e non ha ragione di esistere se non è in grado di trasmettere e insegnare agli altri! Non serve solo sapere, ma serve sopratutto sapersi mettere in contatto e in sintonia.

28
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
che centra anch'io sono già arrivato diverse volte, solo che dopo un pò che sono arrivato riparto!Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 700819

29
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Automaalox ha scritto: Per quanto riguarda gli argomenti di politica e economia sono parecchie spanne dietro alla media dei cittadini.

Guarda, mi dispiace aggiungermi ai numerosi che ti attaccano proprio qui,
non mi sento a mio agio nella veste di "tanti contro uno" ma non posso farne a meno.
Nonostante tu abbia più volte affernato di non saperne di politica (ed economia che sono ahimè strettamente in connessione) non hai dispensato da gettare qua e là battute sui personaggi politici; quelle che mi vengono in mente, più recenti, sono su Grillo, la Fornero, Crozza per la sua satira politica.
Ti faccio notare che ti arroghi il diritto di esprimere giudizi su questioni in cui non hai una preparazione.
Assumi esattamente il comportamento nei confronti del quale ti autoproclami giustiziere.


30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non trattare male il mio Automaalox, FragolinaPufPuff

31
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Zadig ha scritto:non trattare male il mio Automaalox, FragolinaPufPuff


Mi arrogo di esser stato il primo a difendere A.M., come fui il primo (o qusi) ad attacarlo (nella notte dei tempi)

32
Automaalox
Automaalox
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Piccolo intervento dettato da curiosità personale :
Automaalox, come mai la tua opinione è sistematicamente discorde dall'opinione altrui ogni volta che tale opinione si presenta come "opinione contraria" ad un'altra maggioritaria ?

Più che altro sarebbe interessante sapere quali sarebbero le mie opinioni sistematicamente discordi, ma sarebbe soprattutto interessante sapere da quanto tempo hai queste allucinazioni.

Perché non posso credere che tu possa riferirti nella tua richiesta di delucidazioni ad argomenti quali (giusto per citare il più recente) il bicarbonato di Simoncini, poiché non si tratta certo di "opinioni contrarie" ma di DELIRI senza capo nè coda.

Io mi limito a porre una barriera alla demenzialità dilagante, non attraverso opinioni personali e strampalate, ma esponendo chiaramente dei dati di fatto, condivisibili e verificabili, da tutti, pure da te.

Se qualcosa non ti torna io sono qua.


Statisticamente accade nel 99 % dei casi e quindi non ho potuto fare a meno di notarlo e di ritenere questo dato più rilevante dell'argomento in questione dato che le questioni variano ma questa resta una costante

Confondi causa con effetto. Cioé, non sono io che per partito preso contesto gli "altenrativi", ma sono gli alternativi che, sentendosi più furbi degli altri, producono in continuazione teorie completamente dissociate dalla realtà, tanto che basta un'analisi appena più consistente di quella instabile coltre di vaccate alla base di tali teorie per smontarle.


P.s.
Come sai nel mio intervento non c'è provocazione. Quindi a quella pensaci tu che ti viene meglio. Se ci provo io è una cosa dilettantistica. KleanaOcchiolino

Ok.

Questi topic vengono creati per attirare visitatori?

Stardust ha scritto:signori!! voi non capite! Automaloox è già arrivato! egli sta sul forum non certo per imparare, ma per correggere le cazzate ( per lui) degli altri! é convinto che la sua missione sia quella di combattere gli uomini di strada, i ciarlatani, che con i loro pregiudizi, offuscano le menti.

La tua ironia è fuori luogo, visto che le enormi sciocchezze che hai detto sono ancora scritte azzurro su celestino in questo forum. Io mi sono limitato a fartele notare. Se ritieni che io abbia riportato informazioni scorrette me lo puoi dire, io sono qua.

Ora sicuramente avrà da rispondermi: Io correggo perché c'è da correggere e faccio luce laddove c'è disinformazione ...anzi no!! il mio messaggio verrà smembrato e analizzato dalla sua mente fredda e logica servendosi di una dialettica impeccabile! in grado di girar la frittata in qualunque modo per ottenere l'ultima parola ..un pò come le perpetue. Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 827538 già pare che faccia così altrimenti rischia di perdersi con tutta quella sua materia grigia che ha e vabbè ognuno ha le sue metodologie.

Grazie per aver notato la dialettica impeccabile. Mi alleno due o tre volte alla settimana col Garzanti da 5kg. Ora sono in fase di scarico e mi limito a leggere i tuoi post.

Egli non comprende, anzi, è cieco











FragolinaBoumBum ha scritto:
Guarda, mi dispiace aggiungermi ai numerosi che ti attaccano proprio qui,
non mi sento a mio agio nella veste di "tanti contro uno" ma non posso farne a meno.
Nonostante tu abbia più volte affernato di non saperne di politica (ed economia che sono ahimè strettamente in connessione) non hai dispensato da gettare qua e là battute sui personaggi politici; quelle che mi vengono in mente, più recenti, sono su Grillo, la Fornero, Crozza per la sua satira politica.
Ti faccio notare che ti arroghi il diritto di esprimere giudizi su questioni in cui non hai una preparazione.
Assumi esattamente il comportamento nei confronti del quale ti autoproclami giustiziere.



E' la seconda volta che dici EVIDENTI falsità assegnandomi cose MAI dette.
O sei di una meschinità immonda, o hai difficoltà cognitive.

Indica qua sotto (con un link o con un quote) dove ho fatto considerazioni POLITICHE suelle persone che hai menzionato.

33
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Meschinità e difficoltà cognitive, mie o tue?

Proprio in questo thread, mi sembrava che il tono nei confronti di Grillo fosse dispregiativo.

Automaalox ha scritto:
MagicLight ha scritto:
fino a prova contraria ancora non è stata del tutto "eliminata" questa proprosta! e in ogni caso...questi soldi vedranno comunque di ottenerli..tassandoci in un altro modo! non si chiamerà tassa contro l'abbandono...visto che ha indignato l'opinione pubblica...

Ma perché non vi candidate con Beppe Grillo?

Qui c'è un link, non posso quotare perchè l'argomento è chiuso

http://www.lavalledelleco.net/t3659p800-il-corriere-della-pera-2#113751

Automaalox ha scritto:
Falsità, manipolazioni, qualunquismo, superficialità miste a ironia spicciola, buona per il pubblico indignato e vittimista di Maurizio Crozza e Beppe Grillo.

E non perdo altro tempo a cercare ma qualche altra cosuccia c'è.

Hai evidentemente espresso giudizi dispregiativi sulla base di che se la politica non la segui?

34
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
lo smembramento degli utenti è iniziato! ci vuole corazza qua Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 00056029

35
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
imbarazzo



( evil bat )

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Fenhir ha scritto:E' in arrivo la tassa comunale su cani e gatti. La proposta, già in commissione Affari Sociali della Camera, prevede che i Comuni possano istituire una tariffa per i proprietari di cani e gatti e finanziare così iniziative contro il randagismo.I Comuni sono tenuti a una serie di compiti per la prevenzione e il contrasto del randagismo tra cui "incentivi per l'adozione degli animali, prestazioni medico-veterinarie di base erogate da medici veterinari liberi professionisti in regime di convenzione con i comuni, piani di controllo delle nascite con sterilizzazioni".
Ed è a questi fini che l'amministrazione comunale può istituire la 'nuova' tassa.

Mi sembra una sciocchezza. E' giusto finanziare certi progetti ma perchè andare a chiedere i soldi a chi ha il cane? Come se fosse di chi tiene con se un animale domestico la colpa del randagismo

http://www.repubblica.it/economia/2012/05/18/news/cani_tassa-35397920/


Tassa sui cani e sui gatti per combattere il randagismo: cosa ne pensate? - Pagina 2 Cane-gatto-animali-cani-gatti
Ieri la tv ha detto che hanno levata questa tassa.

37
Fenhir
Fenhir
Viandante Residente
Viandante Residente
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

38
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!

39
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

40
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!

41
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!
Impiegata dove.

42
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!
Impiegata dove.

in che senso?

43
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!
Impiegata dove.

in che senso?
Nel tuo profilo c'è scritto che sei impiegata dove. confused

44
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Fenhir ha scritto:
Automaalox ha scritto: Viene detto chiaramente che alla Camera tale proposta è trasversalmente osteggiata, e addirittura chi ha presentato il progetto ha fatto dietrofront.


Io rifletto sulla proposta.
Inoltre se fai una ricerca, la questione non è chiusa.

esatto!
Mi sa che dovete pagare!!!!!!! confused

pazienza ....pagheremo! per il mio cane faccio qualunque cosa!
Impiegata dove.

in che senso?
Nel tuo profilo c'è scritto che sei impiegata dove. confused

in una concessionaria di automobili

45
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
confused.

46
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto: confused.

che significa?

47
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto: confused.

che significa?
Che mi hai risposto.

48
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto: confused.

che significa?
Che mi hai risposto.

non capisco cosa vuoi dire con quella faccina

49
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto:
MagicLight ha scritto:
Dudù ha scritto: confused.

che significa?
Che mi hai risposto.

non capisco cosa vuoi dire con quella faccina
Sto guardando la TV.

50
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
Vabbè Dudù ti capisci da solo quando scrivi....

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.