Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Il Caso di Emanuela Orlandi: tra vecchie e nuove ipotesi spuntano i preti pedofili

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Mago_Merlino
Mago_Merlino
Viandante Residente
Viandante Residente
Molti di voi si ricorderanno della cittadina vaticana Emanuela Orlandi, una bella ragazza di poco meno di 16 anni scomparsa a Roma il 22 giugno 1983.
La magistratura italiana, con la sentenza istruttoria stabilì che il movente politico-terroristico collegato ad Alì Agca fù un depistaggio. E non fù il solo.

Ecco alcune delle ipotesi valiate oltre alla pista di Giovanni Paolo II:
1-collegamenti con lo scandalo IOR ed il caso Calvi
2- collegamenti con la Banda della Magliana
3 - tratta delle bianche

Vi allego un filmato in cui si ripercorre la vicenda. E' la prima parte, cercate il resto.



Comunque ora spunta una nuova ipotesi. Essa si basa su una lettera che annunciava l'uccisione della ragazza. La missiva sarebbe partita da Kenmore Station, nel centro di Boston. Questa letera si collega ai fatti del 2002, quando scoppia lo scandalo dei preti pedofili della città del Massachusetts. Durante il processo viene fuori l'esistenza di un gruppo di pedofili, Nambla. Il timbro della lettera che annunciava l'uccisione della Orlandi risale alle prime rivendicazioni dell’affaire Orlandi-Gregori, il fermo posta", invece, fu usato dall’associazione pedofila Nambla (North American Man Boy Lover Association) ma è emerso 19 anni dopo.

2
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Quando in Turchia è stato scarcerato Alì Agca, il terrorista islamico che nel 1981 attentò alla vita di papa Wojtyla, puntuale come un orologio svizzero s”è levato il coro di chi insiste a dire che la cittadina vaticana Emanuela Orlandi, bella ragazza di poco meno di 16 anni scomparsa a Roma il 22 giugno 1983, è stata rapita da sostenitori di Agca per essere liberata in cambio della scarcerazione del terrorista. Ecco che dal cardinale ospite di Bruno Vespa a Porta a Porta fino all”ultimo gazzettiere, dai parenti di Emanuela fino all”ex magistrato Ferdinando Imposimato, oggi avvocato e legale rappresentante della madre di Emanuela nell'inchiesta per la scomparsa, tutti si sono rimessi a battere un tasto che è ormai assodato essere fasullo.
E’ stata infatti la stessa magistratura italiana, con la sentenza istruttoria firmata il 19 dicembre 1997 dall’allora giudice istruttore Adele Rando, a scrivere che il movente politico-terroristico fu “un’abile operazione di dissimulazione dell’effettivo movente del rapimento di Emanuela Orlandi”. Lo stesso giudice istruttore indiziò inoltre del grave reato di concorso nella sparizione della Orlandi non già un terrorista turco né un agente del Kgb sovietico o della Cia americana, bensì il vice capo della sicurezza vaticana, ingegner Raul Bonarelli. Ripeto, per chi credesse di avere capito male: la magistratura italiana ha messo per iscritto che se c’era qualcuno da accusare per la scomparsa di Emanuela questo qualcuno andava cercato dentro le mura della città del Vaticano. E a partire da chi si occupa della sua sicurezza interna…

3
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Non la troveranno mai!!!!!!

4
hakimsanai43
5
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Davevro? Dal suo lionk non risulta.

6
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Allora chiedilo alla conduttrice del programma:"Chi l'ha visto?"
sadness

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Bbona quella, e soprattutto credibile... Il Caso di Emanuela Orlandi: tra vecchie e nuove ipotesi spuntano i preti pedofili 292615

8
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
cool
Purtroppo i preti pedofili non c'entrano.
C'entrano solo le BR e l'assassinio di Aldo Moro.
E non vado avanti perchè devo ancora ricomporre il mosaico.

Tenente Colombo 2,il Ritorno.

Il Caso di Emanuela Orlandi: tra vecchie e nuove ipotesi spuntano i preti pedofili 827538

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Il ritorno? No, no, rimanga pure lì... Il Caso di Emanuela Orlandi: tra vecchie e nuove ipotesi spuntano i preti pedofili 292615

10
hakimsanai43
hakimsanai43
Viandante Storico
Viandante Storico
Oh donna!
Se tu sapesse quanti santi e quanti profeti vollessero vedere il
mio giorno e non pottettero!
E tu,che ora potesse,non vollessi ?????

Otorina la Ringoiatra.

Il Caso di Emanuela Orlandi: tra vecchie e nuove ipotesi spuntano i preti pedofili 197141250

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
L'ultima è la migliore: "Emanuela Orlandi sarebbe figlia del beato Wojtila" rotolarsi dal ridere

http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-tesi-choc-dello-scrittore230113.html

12
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ultima è la migliore: "Emanuela Orlandi sarebbe figlia del beato Wojtila" rotolarsi dal ridere

http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-tesi-choc-dello-scrittore230113.html

L'ho letta or ora sulla prima pagina di Libero.
Senza parole.

13
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:L'ultima è la migliore: "Emanuela Orlandi sarebbe figlia del beato Wojtila" rotolarsi dal ridere

http://affaritaliani.libero.it/cronache/la-tesi-choc-dello-scrittore230113.html

L'ho letta or ora sulla prima pagina di Libero.
Senza parole.


Ma su, non mi dica che ci crede!

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Ma su, non mi dica che ci crede!

Ovvio che no.
Io sono per la partenogenesi.

15
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Ma su, non mi dica che ci crede!

Ovvio che no.
Io sono per la partenogenesi.

Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Trattandosi di vaticano, non è la sola...

16
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:

Ma su, non mi dica che ci crede!

Ovvio che no.
Io sono per la partenogenesi.

Sorriso Scemo Sorriso Scemo Sorriso Scemo Trattandosi di vaticano, non è la sola...

No, infatti: è la sòla.

17
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.