Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

C'era una volta...

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
cinquestelle
cinquestelle
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
C'era una volta una squadra italiana che i campioni li comprava, adesso invece..........

http://www.lequipe.fr/Football/Actualites/Thiago-silva-en-route-vers-paris/290497

2
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Che ti aspettavi!? Non siamo mica in zona elezioni!

3
Magonzo
Magonzo
Viandante Storico
Viandante Storico
questa sarebbe davvero una pessima scelta...
che dessero via il papero, ché tanto è sempre rotto e alla Barbara i soldini per andarlo a trovare altrove non mancano...

4
istinto
istinto
Viandante Storico
Viandante Storico
oh se vendete Pato fate un fischio in catalogna, io sogno ancora Messi-Pato-Sanchez... e chi li ferma più per i prossimi 10 anni? piuttosto se le cifre sono davvero quelle che circolano (50 milioni) con sacrificio ma lo darei, a condizione di dar via anche Ibra (fossero anche 30 lo darei subito). A quel punto con 80 milioni hai i soldi per rifare una squadra attorno al papero, cambiando per prima cosa tutto lo staff medico e possibilmente anche mister, il monte ingaggi si abbassa alla grande (vi manca da dar via Robinho) e i migliori talenti in circolazione non possono scapparvi. Magari non vinci subito, ma in 3 anni torna il grande Milan. Il problema è che di quei soldi mi sa che davvero pochi saranno reinvestiti nel mercato, con la scusa di ripianare bilanci che non capisco come facciano ad essere in rosso.. sarà mai che li taroccano al contrario per evadere le tasse (60 milioni dichiarati per ripianare il bilancio... cavolo sono 30 milioni tolti all'erario...), visto che sono 4 anni che hanno ste voragini (fatta eccezione per l'anno in cui hanno venduto Kakà)

5
orvix
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
istinto ha scritto:oh se vendete Pato fate un fischio in catalogna, io sogno ancora Messi-Pato-Sanchez... e chi li ferma più per i prossimi 10 anni? piuttosto se le cifre sono davvero quelle che circolano (50 milioni) con sacrificio ma lo darei, a condizione di dar via anche Ibra (fossero anche 30 lo darei subito). A quel punto con 80 milioni hai i soldi per rifare una squadra attorno al papero, cambiando per prima cosa tutto lo staff medico e possibilmente anche mister, il monte ingaggi si abbassa alla grande (vi manca da dar via Robinho) e i migliori talenti in circolazione non possono scapparvi. Magari non vinci subito, ma in 3 anni torna il grande Milan. Il problema è che di quei soldi mi sa che davvero pochi saranno reinvestiti nel mercato, con la scusa di ripianare bilanci che non capisco come facciano ad essere in rosso.. sarà mai che li taroccano al contrario per evadere le tasse (60 milioni dichiarati per ripianare il bilancio... cavolo sono 30 milioni tolti all'erario...), visto che sono 4 anni che hanno ste voragini (fatta eccezione per l'anno in cui hanno venduto Kakà)



Isti...ma che squadra vuoi fare intorno al papero...al massimo puoi fare una corsia di ospedale....

da una parte meglio cosi'...con Thiago Silva ed Ibra da soli in Europa non si vince....impensabile fare altri acquisti......quindi tanto vale ripianare definitivamente questi cazzo di bilanci e fare come ha fatto la Juve, ha costruito un ottimo collettivo ed ha vinto il campionato senza grandi stelle...

6
carnil_carani
carnil_carani
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
orvix ha scritto:
istinto ha scritto:oh se vendete Pato fate un fischio in catalogna, io sogno ancora Messi-Pato-Sanchez... e chi li ferma più per i prossimi 10 anni? piuttosto se le cifre sono davvero quelle che circolano (50 milioni) con sacrificio ma lo darei, a condizione di dar via anche Ibra (fossero anche 30 lo darei subito). A quel punto con 80 milioni hai i soldi per rifare una squadra attorno al papero, cambiando per prima cosa tutto lo staff medico e possibilmente anche mister, il monte ingaggi si abbassa alla grande (vi manca da dar via Robinho) e i migliori talenti in circolazione non possono scapparvi. Magari non vinci subito, ma in 3 anni torna il grande Milan. Il problema è che di quei soldi mi sa che davvero pochi saranno reinvestiti nel mercato, con la scusa di ripianare bilanci che non capisco come facciano ad essere in rosso.. sarà mai che li taroccano al contrario per evadere le tasse (60 milioni dichiarati per ripianare il bilancio... cavolo sono 30 milioni tolti all'erario...), visto che sono 4 anni che hanno ste voragini (fatta eccezione per l'anno in cui hanno venduto Kakà)



Isti...ma che squadra vuoi fare intorno al papero...al massimo puoi fare una corsia di ospedale....

da una parte meglio cosi'...con Thiago Silva ed Ibra da soli in Europa non si vince....impensabile fare altri acquisti......quindi tanto vale ripianare definitivamente questi cazzo di bilanci e fare come ha fatto la Juve, ha costruito un ottimo collettivo ed ha vinto il campionato senza grandi stelle...

Questione cessione Thiago Silva:
se mi offrono 46 milioni di € e lui è d'accordo lo vendo anche se ho il bilancio a posto e sono l'uomo più ricco del mondo. Stiam parlando di 46 milioni di €, ti rendi conto??

Questione Milan in generale:
E' il Milan di Ancelotti che è finito quest'anno, da oggi in poi avremo il Milan di Allegri. auguri.

Questione Juventus:
Buffon e Pirlo.
Se questi 2 non sono "stelle" allora definiscimi coosa vuol dire "stella del calcio" per te...

E non ho nominato Del Piero. ma lui è oltre...

7
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
il fatto è che al Milan erano abituati bene....il Milan di Sacchi aveva almeno i 5 migliori giocatori del mondo in squadra
(i tre olandesi più Maldini e Baresi) oltre a Donadoni e Ancelotti che erano quasi i top...

8
nonsidirebbe
avatar
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Io ormai ho praticamente deciso:
dopo 22 anni (VENTIDUE), non rinnoverò l'abbonamento.
Ci sono motivi economici, di tempo libero da organizzare diversamente, ma soprattutto questo Milan non è il Milan del mio cuore.
Non spendo soldi per una squadra che (e non mi frega niente se resteranno o no) accetta trattative per le sue stelle (e parlo di cuore, Ibra non conta), come Thiago o Boateng.
Mi dispiace per Abbiati, Abate, Antinini e soprattutto il Capitano Ambrosini, cioè gli ultimi cuori rimasti, ma se il Milan che devo andare a vedere in notturna a gennaio o domenica alle 12.30 deve essere quello che non riscatta nemmeno Aquilani, e che prende Mesbah... beh, allora che altri si accomodino al mio posto.
E poi Allegri non lo posso vedere. Il suo Milan non sarà mai il mio, che è stato quello di Sacchi e Capello, di Baresi e Maldini, di Seedorf (nemmeno un addio ufficiale per lui? vergogna!) e Nesta, di Gattuso e Inzaghi e anche quello di Terim e Tabarez, di Bogarde e Kluivert, di Oliveira e Javi Moreno (perchè sbagliare si può).
Se il Milan deve diventare come il Napoli o il Palermo (senza offesa) che vendono un top all'anno, allora piuttosto tifo Udinese, che trova fenomeni sconosciuti ogni anno.
Ho dieci giorni per ripensarci, o forse molti di più, visto che non credo che ci sarà il pienone di abbonamenti... Ma non credo che lo farò.

9
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
nonsidirebbe ha scritto:Io ormai ho praticamente deciso:
E poi Allegri non lo posso vedere. Il suo Milan non sarà mai il mio, che è stato quello di Sacchi e Capello, di Baresi e Maldini, di Seedorf (nemmeno un addio ufficiale per lui? vergogna!) e Nesta, di Gattuso e Inzaghi e anche quello di Terim e Tabarez, di Bogarde e Kluivert, di Oliveira e Javi Moreno (perchè sbagliare si può).

Il mancato addio ufficiale per Clarence Seedorf non mi stupisce se penso al trattamento subito da Maldini e al comportamento tenuto con Baresi: ritirano la sua maglia e poi non trovano posto per lui sulla nave per la finale di Atene. Su Allegri no comment.

10
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.