Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Re-styling del forum: le vostre opinioni

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 6 di 6]

126
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Grazie per la disponibilità.

Il problema delle emoticons su questo sito, consiste nel fatto che è possibile visualizzarne al massimo 54. E' un numero veramente esiguo.
Si può sostituirle, in modo da rendere presenti le emozioni fondamentali e selezionarle accuratamente a tale scopo. Ma sempre tenendo presente che il loro numero massimo è 54.

Per proporle c'è una discussione specifica in questa sezione. Qui può segnalare quelle secondo te mancanti, e quelle che secondo te si può rimuovere. Ti lascio il link
http://www.lavalledelleco.net/t2573-proposta-di-nuove-facciottine

127
Icestar
Icestar
Viandante Residente
Viandante Residente
Admin@ ha scritto: Grazie per la disponibilità.

Il problema delle emoticons su questo sito, consiste nel fatto che è possibile visualizzarne al massimo 54. E' un numero veramente esiguo.
Si può sostituirle, in modo da rendere presenti le emozioni fondamentali e selezionarle accuratamente a tale scopo. Ma sempre tenendo presente che il loro numero massimo è 54.

Per proporle c'è una discussione specifica in questa sezione. Qui può segnalare quelle secondo te mancanti, e quelle che secondo te si può rimuovere. Ti lascio il link
http://www.lavalledelleco.net/t2573-proposta-di-nuove-facciottine


Ok, se ce ne stanno solo 54, va bene lo stesso... nonvolevo

A parte gli scherzi, grazie per il link, sicuramente ne proporrò qualcuna.

Un suggerimento, quelle "classiche", dovrebbero essere inserite con i segni "classici" ad esempio, faccina che sorride :), faccina che fa l'occhiolino ;), faccina che dà un bacino :*, faccina che si fa una risata :D.
Così è facile ricordarle. sorriso

128
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
La finestra pop-up che avete messo mi innervosisce come niente e nessuno é riuscito ancora a fare su questo forum, persino automaalox.

Non solo è odiosa in quanto pop-up ma non può essere nè chiusa nè spostata...

teribbbile!!!

:\



Ultima modifica di FragolinaBoumBum il Ven 29 Giu 2012 - 16:56 - modificato 1 volta.

129
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
scusa la mia ignorantità... ma che sarebbe la finestra del pop-up tanto terribile da essere peggio di automaalox?

130
purplebunny
purplebunny
Viandante Storico
Viandante Storico
Immagino si riferisca alla finestrella che sta in alto a destra che permette di dare voti social con Google+, Tweeter o Facebook, che non è chiudibile né spostabile e segue lo scroll.
Magari odiosa no, ma proprio fastidiosa certamente sì! pietra

131
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Quella cosa che ora appare in alto a destra nelle discussioni, quella di Facebook, Twitter e quell'altro... non dico eliminarla (che comunque sarebbe cosa buona e giusta), ma è possibile almeno spostarla sul lato sinistro? Lì dov'è ora è pericolosamente vicina alla barra laterale, e sarebbe piuttosto fastidioso andare per trascinare la barra e trovarsi a cliccare lì per sbaglio.

132
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Si, quella, proprio odiosa.

Secondo me, oltre ad essere molto meno invasiva, se si tiene ad avere pollici alzati nei vari social network, sarebbe più utile specificarlo nella newsletter rendendo chiari gli intenti, tipo:

Caro utente,
se ti piace questa valle e vuoi aiutarci a farci conoscere,
dì che ti piace cliccando l'apposito pulsante che si trova etc etc


Mi permetto di dare consigli non solo per motivi egoistici ma perchè queste cose hanno a che fare col mio lavoro ed sono convinta che non si debba mai essere invadenti o fastidiosi nei confronti degli utenti.

EDit

a me copre proprio parte dei messaggi, non riesco a leggere aprte delle righe.



Ultima modifica di FragolinaBoumBum il Ven 29 Giu 2012 - 16:57 - modificato 1 volta.

133
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho cercato questa discussione esattamente per muovere la stessa critica già postata da altri e che riguarda il bannerino in alto a destra: è fastidiosissimo!

134
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
francamente non l'avevo notata prima di stamattina... e manco so a che serve.
Mi associo alla richiesta di levarla.

Più fastidioso trovo la seguente imperfezione, che riscontro solo in Valle:

se voglio pubblicare un testo per esempio in verde-grassetto-corsivo-verdana, mi tocca riselezionare il mio testo quattro volte!...
la selezione infatti non rimane agganciata al testo ma alla posizione fisica, e l'inserimento dei caratteri di qualificazione sposta il range selezionato, e quando il testo è lungo... francamente è uno sperpetuo!

135
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
L'elemento che appariva a destra delle discussioni era un plug in che consentiva la condivisione dell'argomento che stavate leggendo su Fb, Google e Twitter. E' stato aggiunto perchè alcuni qui ne lamentavano l'assenza.
Volevo testarne l'impatto e credo che effettivamente comprometta la leggibilità. Ho appena provveduto alla sua rimozione.
Colgo l'occasione per ricordare che tali plug in di cui si era lamentata l'assenza, sono in relatà presenti, anche se un po' nasconsti, sotto la scritta "condividere". Basta cliccarci sopra per utilizzarli. (la scritta "Più" invece cela ulteriori strumenti per seguire le discussioni.)
Infine sono presenti nell'indice del Forum e nella Taverna sotto la Chat altri bottoni di condivisione relativi a quelle pagine. E' importante utilizzarli, in particolare il tasto Google +1, per agevolare l'indicizzazione del sito da parte dei motori di ricerca.

@ Lucio
Ol bb code ha funzionalità preimpostate e tali funzionalità non hanno nulla a che vedere con lo stile adottato, ma con le impostazioni di base di questa piattaforma che non sono modificabili dagli amministratori dei forum ospitati.
Non siamo mai immobili, e con il tempo miglioreremo ciò che è possibile, o penseremo nel concreto ad altre soluzioni-

Admi@

136
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dopo l'ennesima, propongo di installare un sistema di punti da assegnare agli utenti. Ma solo per Lostboy. E solo con la possibilità di aggiungerglieli.

137
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Quoto, Lostboy fa battute intelligentemente dementissime!

E...

il colore dei link è troppo uguale al testo non cliccabile.

138
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
oggi scrivo,sono 3 settimane che giro intorno
a questo topic,mi sembrava stupido
dire la mia, anche perche' il prima non l'ho visto
quando mi sono registrata al forum mi sono detta
colore,manca colore
sicuramente solo perche' a me piacciono molto
che mi e' venuto un pensiero simile,nulla piu'

139
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 6 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.