Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Re-styling del forum: le vostre opinioni

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 6]

26
Admin@
Admin@
Admin Founder
Admin Founder
Cenere79 ha scritto:Domandina: perché non posso più accedere alla sezione protetta dove ho postato mie foto? sadness

Accesso ri-abilitato.
Non dovrebbe esserci alcun collegamento con il cambio di grafica, avendo operato su livelli differenti.
Ma in caso altri abbiano avuto un problema simile, lo segnalino pure qui.

Admin@

27
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
uhm... faccio un test per vedere se questo stile funziona bene: PUPPA!

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
sì, va bene.

29
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Dudù ha scritto:Va bene quando i risultati della modifica del sito.
che, tradotto in italiano comprensibile, significa?

30
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Admin@ ha scritto:
Cenere79 ha scritto:Domandina: perché non posso più accedere alla sezione protetta dove ho postato mie foto? sadness

Accesso ri-abilitato.
Non dovrebbe esserci alcun collegamento con il cambio di grafica, avendo operato su livelli differenti.
Ma in caso altri abbiano avuto un problema simile, lo segnalino pure qui.

Admin@
nemmeno io posso più andare a vedere le fotine di Cenerina bbbbona, e ciò è grave.

31
Blasel
Blasel
Banned
Banned
Visto che DEVO esprimermi sulla nuova veste (ma è Armani o D & G ?) dirò che NON mi dispiace affatto perchè riesco a leggere i post con maggior facilità (o minor difficoltà).

Poi ci sono le fasce laterali...., come nel Corriere della Sera che potrebbero anch'esse venir utilizzate per vendere la pubblicità.

Non so, The Royal potrebbe reclamizzarvi il suo Diagramma, Zadig un invito al puppamento, Pazza la sua insanità.
Quando si deciderà in tal senso e se le tariffe non saranno salate, prendo in considerazione di reclamizzare la mia stupidità.

32
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
A me piace. Per il momento solo un'osservazione: nella Taverna i titoli dei riquadri sono di un mezzo tono più scuro del colore del fondo e non si legge praticamente se non sforzandosi. Vabbè che devo cambiare le lenti, ma se scuriste un pò i titoli non sarebbe malaccio nè KleanaOcchiolino

33
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blugipsy ha scritto:A me piace. Per il momento solo un'osservazione: nella Taverna i titoli dei riquadri sono di un mezzo tono più scuro del colore del fondo e non si legge praticamente se non sforzandosi. Vabbè che devo cambiare le lenti, ma se scuriste un pò i titoli non sarebbe malaccio nè KleanaOcchiolino
Secondo me dipende dallo sfondo del sito!!!!!!!! Va bene.

34
blugipsy
blugipsy
Viandante Storico
Viandante Storico
Non solo in Taverna. I titoli dei riquadri in generale sono appena leggibili.

35
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
non c'è più il multiquote

36
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
blugipsy ha scritto:Non solo in Taverna. I titoli dei riquadri in generale sono appena leggibili.
Bella mia ti devi accontentare!!!!!!!!!!

37
^Sick_Boy
^Sick_Boy
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Non mi piace. Lo trovo graficamente appesantito, meno agile e meno chiaro di prima. Cromaticamente ha perso molto del suo carattere, diventando banale e fastidioso come questo cazzo di cielo estivo. Per la palette cromatica avrei preferito qualcosa in linea con il logo: tonalità scure, contrasti forti, colori pieni.

EDIT: oops, dimenticavo. Trovo che l'accorpamento di sezioni che ha fatto "saltare" i vecchi titoli ("Politica ed economia" invece di "il regno delle api", giusto per fare un esempio) abbia anche svuotato un po' il forum della sua peculiare vena poetica.

Nel complesso, sembra molto di più un "forum qualsiasi".

Bocciato.

38
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Admin@ ha scritto:
Cenere79 ha scritto:Domandina: perché non posso più accedere alla sezione protetta dove ho postato mie foto? sadness

Accesso ri-abilitato.
Non dovrebbe esserci alcun collegamento con il cambio di grafica, avendo operato su livelli differenti.
Ma in caso altri abbiano avuto un problema simile, lo segnalino pure qui.

Admin@


grazie.

39
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico
^Sick_Boy ha scritto:Non mi piace. Lo trovo graficamente appesantito, meno agile e meno chiaro di prima. Cromaticamente ha perso molto del suo carattere, diventando banale e fastidioso come questo cazzo di cielo estivo. Per la palette cromatica avrei preferito qualcosa in linea con il logo: tonalità scure, contrasti forti, colori pieni.

EDIT: oops, dimenticavo. Trovo che l'accorpamento di sezioni che ha fatto "saltare" i vecchi titoli ("Politica ed economia" invece di "il regno delle api", giusto per fare un esempio) abbia anche svuotato un po' il forum della sua peculiare vena poetica.

Nel complesso, sembra molto di più un "forum qualsiasi".

Bocciato.


ti quoto che è un piacere.

40
LieveMente
LieveMente
Viandante Storico
Viandante Storico
^Sick_Boy ha scritto:Cromaticamente ha perso molto del suo carattere, diventando banale e fastidioso come questo cazzo di cielo estivo. Per la palette cromatica avrei preferito qualcosa in linea con il logo: tonalità scure, contrasti forti, colori pieni..

Effettivamente la colorazione è troppo chiara, tutto questo bianco e azzurro tenue è fastidioso anche per me.

Per il resto... sostanzialmente mi pare possa andare.

41
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
il nuovo stile grafico mi piace, mi appare più chiaro e leggibile, ma mi sembra che nessuna delle imperfezioni tecniche preesistenti sia stata eliminata.

42
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Anche a me non piace molto la nuova veste del sito, credo che abbia perso molto in personalità. I colori tenui effettivamente non aiutano tanto e probabilmente devo ancora accorgermi di altre "mancanze" il che peggiorerà la mia opinione.

43
euvitt
euvitt
Viandante Storico
Viandante Storico
non mi dispiace ma qualche correzione va fatta
l'accorpamento va bene....entra quasi tutto nello schermo mentre prima dovevi andare a caccia coi cani
il multiquote va ripristinato e i messaggi li separerei tra loro con un tratto più scuro
non vedo più la numerazione dei messaggi
c'è sempre Dudù Mad2

44
Dudù
Dudù
Viandante Mitico
Viandante Mitico
euvitt ha scritto:non mi dispiace ma qualche correzione va fatta
l'accorpamento va bene....entra quasi tutto nello schermo mentre prima dovevi andare a caccia coi cani
il multiquote va ripristinato e i messaggi li separerei tra loro con un tratto più scuro
non vedo più la numerazione dei messaggi
c'è sempre Dudù Mad2
Che coincidenza!!!!!!!!!!! Spero non cosìRe-styling del forum: le vostre opinioni - Pagina 2 Potd_l11

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Meglio prima. Ma io non faccio testo perché sono abitudinaria...

46
Ostap Bender
Ostap Bender
Moderatore
Moderatore
Dudù, il tuo chiodo fisso comincia a stufare. Un paio di giorni per sfogarti in solitudine magari ti faranno bene al corpo e allo spirito.

47
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
In genere mi piacciono le novità e i cambiamenti in genere e dunque questa nuova grafica del forum non mi dispiace, anzi, la trovo meno "antica" di quella di prima, anche se, come detto da qualcun altro, lo rende più "normale".
I colori così tenui mi piacciono, ma non so se è un problema mio di stanchezza (sono ai massimi livelli storici), mi sembra affatichino un pò la lettura. Magari domani andrà meglio sadness .


Il multiquote era utile sorriso

48
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Io faccio un uso smodato di "freccetta in alto" e "i miei messaggi", così con 2 click trovavo quello che mi interessava, ora invece devo aprire anche l'indice a scapito della velocità. Sarebbe meglio inserire "i miei messaggi" accanto a "ultimi messaggi" e se non c'é posto, magari togliere "disconnetti" e sostituirlo con il solo simbolo.

La grafica mi piace abbastanza, solo aumenterei un po' il contrasto e, ovviamente, ripristinare il multiquote: E' I N D I S P E N S A B I L E!!!

49
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Si potrebbe fare che quando si clicca il titolo di una discussione a più pagine, sia dalla lista delle sezioni, sia in quella delle discussioni di ogni sezione, si vada direttamente all'ultimo messaggio piuttosto che sempre al primo? (Andare sempre al primo costringe o ad entrare nella discussione e poi passare all'ultima pagina, oppure cliccare direttamente il numero della pagina dalla lista delle discussioni; ma non da quella delle sezioni, dato che lì le pagine non vengono mostrate.)
O almeno che si possa mettere come opzione personale o che accada quando si ha già risposto nella discussione in questione.

50
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
le opzioni tecniche sono addirittura peggiorate, rispetto alla versione precedente.

Preparerò un piccolo elenco delle migliorie da fare a mio parere indispensabile, sperando che il nostro WEBMASTER voglia apportarle al forum

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 6]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.