Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

mi presento volentieri

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Anna party

27
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
anna:
grazie,il piacere e' tutto mio!

anna85:
sei nonno puffo?! ciao!!!
se non mi capisci fai cosi',non leggermi
vhfhg hffhah bbvnvvnmvc cosa ho scritto? tranquilli il traduttore da le stesse lettere
quindi tutto ok,ok?!?












Lucio Musto ha scritto:ciao Anna (o anna85?...), bene arrivata!... io sono il nonno e come è giusto arrivo ultimo, ma sono contento per ogni nuovo acquisto nel forum, per ogni nuovo Viandante, come l'Admin ama chiamarci, soprattutto quando si tratta di persone giovani, simpatiche e zuzzurellone, come tu mostri di essere.

Sono contento per me perché amo i giovani, sono contento per la Valle che così si mantiene fresca e giovane nonostante che il tempo continui a passare, e sono contento per il giovane o la giovane che arriva, perché posso ancora una volta dire:
"Ben arrivato; hai fatto una buona scelta, perché questo posto è buono; cerca di rimanerci a lungo per renderlo ancora migliore!"

28
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Anna party

ciao KleanaOcchiolino

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anna85 ha scritto:uffa ma dico io,nessuno mi capisce scratch
e si che sono chiara

Benvenuta! Ma non ho capito se sei Anna o sei Chiara... scratch

30
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Pazza_di_Acerra ha scritto:
anna85 ha scritto:uffa ma dico io,nessuno mi capisce scratch
e si che sono chiara

Benvenuta! Ma non ho capito se sei Anna o sei Chiara... scratch

mi presento volentieri - Pagina 2 214252 mi presento volentieri - Pagina 2 274731 mi presento volentieri - Pagina 2 214252
questo vuol dire spiegarsi, Signora Pazza!

31
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico


Benvenuta Anna-Chiara85 (così non si lamenta nessuna) party

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
questa segnalazione mi è arrivata via e-mail giusto otto minuti fa. non ci ho capito niente, ma ho gradito lo stesso, ed allora mi sembra carino riportarla qui come "Specialmente dedicato alla nuova viandante"

Naturalmente la Signora Pazza ci illuminerà. e spero che sia una cosa caruccia ed adatta alla nuova amica Anna-chiara85. Se invece si trattasse di cosaa sgradevole ed offensiva, sin d'ora faccio ampia ammenda protestando la mia buona fede, e la sola volontà di fare cosa gentile!


33
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:questa segnalazione mi è arrivata via e-mail giusto otto minuti fa. non ci ho capito niente, ma ho gradito lo stesso, ed allora mi sembra carino riportarla qui come "Specialmente dedicato alla nuova viandante"

Naturalmente la Signora Pazza ci illuminerà. e spero che sia una cosa caruccia ed adatta alla nuova amica Anna-chiara85. Se invece si trattasse di cosaa sgradevole ed offensiva, sin d'ora faccio ampia ammenda protestando la mia buona fede, e la sola volontà di fare cosa gentile!



E' una festa, con matrimonio annesso, ai monti dei Passeri presso Mosca, località abbastanza nota perché è citata tra l'altro nel Maestro e Margherita di Bulgakov. Niente di particolare, a meno di non essere un russo che ha vissuto un po' di anni sotto le amorevoli cure del sistema sovietico. Allora sì che c'è da stupirsi, gioire e meditare.

34
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ho visto il video: non so cosa ci appizzi con la nuova viandante nè con la Pazza, ma è strepitoso. L'ho anche condiviso sulla mia bacheca di fb.

Grazie!

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
con la nuova viandante ci appizza per la festosità dell'ambiente giovanile...
Con la Signora Pazza perché lei è mezza russa e molto culturevole e ci spiega le cose,
con te perché hai trovato il nome sfizioso alla fanciulla che ci occupa,
con me perché si sa, io sono sempre gentile con le ragazze... mi presento volentieri - Pagina 2 73990920 mi presento volentieri - Pagina 2 73990920 mi presento volentieri - Pagina 2 827538

36
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:con la nuova viandante ci appizza per la festosità dell'ambiente giovanile...
Con la Signora Pazza perché lei è mezza russa e molto culturevole e ci spiega le cose,
con te perché hai trovato il nome sfizioso alla fanciulla che ci occupa,
con me perché si sa, io sono sempre gentile con le ragazze... mi presento volentieri - Pagina 2 73990920 mi presento volentieri - Pagina 2 73990920 mi presento volentieri - Pagina 2 827538

Evvai, appizziamoci tutti party

37
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Pazza_di_Acerra ha scritto:
anna85 ha scritto:uffa ma dico io,nessuno mi capisce scratch
e si che sono chiara

Benvenuta! Ma non ho capito se sei Anna o sei Chiara... scratch

chiara-mente dove nessuno e' mai giunto prima( STAR TREK) KleanaOcchiolino

38
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ho aperto il video
e' bello vedere tutta questa allegria
la vita dovrebbe essere sempre cosi'

39
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
diciamo che ai tuoi nipotini potrai raccontare di essere stata accolta di lusso nella "valledell'Eco"

40
Stardust
Stardust
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta!

41
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
un saluto anche a stardus
be,sono un libro aperto
mica male come idea KleanaOcchiolino


Lucio Musto ha scritto:diciamo che ai tuoi nipotini potrai raccontare di essere stata accolta di lusso nella "valledell'Eco"

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
come dire?... e mo' mettiti a lavorare!... mi presento volentieri - Pagina 2 73990920 Sorriso Scemo

(PS -stai attenta a Zadig; non è cattivo, ma....)

43
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
tulip ha scritto:Benvenuta Anna sorriso

ciao tulip!... era una vita che non ti si vedeva!... bentornata! hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly hug tenderly

44
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
KleanaBacioNonCompro
questo e' per tutte le donne che sono entrate
lucio,ci pensa anna85 meditare
(zading)

45
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta Anna rotolarsi dal ridere

46
An Boum
An Boum
Viandante Storico
Viandante Storico
Yale ha scritto:Ho sentito profumo di caffè.

IO sento odore di Dudù.

47
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
FragolinaBoumBum ha scritto:
Yale ha scritto:Ho sentito profumo di caffè.

IO sento odore di Dudù.




al nonno, basta chiedere!

48
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Uhm....effettivamente Milano sta diventando una città sempre più alienante. Viverci, per i giovani di oggi deve essere....fuorviante. mi presento volentieri - Pagina 2 2504199820

- "Salve fratelli"
- "Glie l'hai detto tu che siamo fratelli?"

- "E' il Signore che vi manda..."
- "Nooo...passavamo di qui per caso" mi presento volentieri - Pagina 2 2504199820

Insomma...quando il destino chiama...chiama eh.
Poveri bimbi di Milano coi vestiti comprati all'Upim...costretti a vivere in un cielo a buchi che vedete sempre più lontano...

49
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
anna85 ha scritto: KleanaBacioNonCompro
questo e' per tutte le donne che sono entrate
lucio,ci pensa anna85 meditare
(zading)
ci pensa Anna85 a pupparmelo?
Ok, ma devi essere brava a farlo.
E bona.
Posta pics discinte, vah.

50
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
xmanx ha scritto:Uhm....effettivamente Milano sta diventando una città sempre più alienante. Viverci, per i giovani di oggi deve essere....fuorviante. mi presento volentieri - Pagina 2 2504199820

- "Salve fratelli"
- "Glie l'hai detto tu che siamo fratelli?"

- "E' il Signore che vi manda..."
- "Nooo...passavamo di qui per caso" mi presento volentieri - Pagina 2 2504199820

Insomma...quando il destino chiama...chiama eh.
Poveri bimbi di Milano coi vestiti comprati all'Upim...costretti a vivere in un cielo a buchi che vedete sempre più lontano...
anvedi, è tornato Pirlmanpirl!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.