Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Serendipity

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Eccomi. Navigo da qualche tempo "in incognito" nel vostro forum. Non vi stavo cercando ma vi ho scoperto casualmente e direi che siete l'attuale risposta ai miei bisogni di oggi. Vorrei quindi sfruttarvi alla grande Serendipity 2504199820 ed al tempo stesso ricambiare come posso sorriso . Intanto grazie per avermi accolta!

2
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao Candy Candy e benvenuta party

Perchè Serendipity?

3
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuta!

4
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ciao!

5
Jester
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta! io per essere sfruttato, voglio essere ben pagato...a suon di bigliettoni € di gran taglio e di color viola Sorriso Scemo Sorriso Scemo

6
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:Ciao Candy Candy e benvenuta party

Perchè Serendipity?

Ciao! Serendipity è un termine imparato da voi su questo forum: indica il trovare qualcosa mentre si stava cercando qualcos'altro in modo del tutto casuale ed inaspettato ma al tempo stesso piacevole. Mi è piaciuto come concetto perchè rende l'idea del mio incontro con La Valle. KleanaInfoiata

7
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Jester ha scritto:benvenuta! io per essere sfruttato, voglio essere ben pagato...a suon di bigliettoni € di gran taglio e di color viola Sorriso Scemo Sorriso Scemo

Caro Jester temo allora di avere sbagliato Forum!! Ero proprio convinta che si trattasse di un luogo dove ancora si praticava il baratto .... una sorta di do ut des ... un luogo di incontro puro dove il vil denaro non esiste ... Utopia? nonvolevo In ogni caso grazie per il Benvenuta!

8
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Ti è andata male. Sgancia i sacchi.

Benvenuta.

9
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuta

cito una mia frase
"avete dimostrato che basta poco a far sentire a proprio agio un nuovo iscritto"

https://www.youtube.com/watch?v=x3cTnXJeCkI



Candy Candy ha scritto: . Intanto grazie per avermi accolta!

tutti ne abbiamo bisogno,tutti
ANNA85 Serendipity 73990920

10
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
benvenuta Candy Candy party

11
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Uhm...mi hai ciulato l'idea Serendipity 2504199820 ma ti perdono Serendipity 2504199820

Leggo che sei alla ricerca di te stessa e che sei all'inizio di un percorso di cambiamento Serendipity 2504199820 Questo pone bene per te....normalmente, infatti, questo si traduce in un aumento intenso della attività sessuale Serendipity 2504199820

Ben arrivata

12
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Ci hanno fatto anche un film con questo titolo: caruccio.
Benvenuta!

13
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ahahahahah eggialosapevo che la maestrina sarebbe subito arrivata a bacchettarmi le dita Serendipity 2504199820
Adoro le donne Serendipity 2504199820

14
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao bella.

15
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
xmanx ha scritto:ahahahahah eggialosapevo che la maestrina sarebbe subito arrivata a bacchettarmi le dita Serendipity 2504199820
Adoro le donne Serendipity 2504199820

Non essere così ego-riferito.
Io ho solo commentato il titolo usato dalla nuova arrivata dicendo che il film omonimo non è male.



Ultima modifica di Yale il Gio 2 Ago 2012 - 22:29 - modificato 1 volta.

16
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
xmanx ha scritto:Uhm...mi hai ciulato l'idea Serendipity 2504199820 ma ti perdono Serendipity 2504199820

Leggo che sei alla ricerca di te stessa e che sei all'inizio di un percorso di cambiamento Serendipity 2504199820 Questo pone bene per te....normalmente, infatti, questo si traduce in un aumento intenso della attività sessuale Serendipity 2504199820

Ben arrivata
Dici?! scratch Mah! Attendo fiduciosa in quanto "la faccenda" si sta facendo un pò lunga ... E' vero, non aiuto gli eventi, sono in uno stato un pò combattuto: dal desiderio di fare "la muta" (come i serpenti!) e scrollarmi di dosso quelle parti di me alquanto ostiche (ed effettivamente da ostrica), al bisogno di sperimentarmi in un modo di essere diverso, più aperto, più socievole, più attivo ed intraprendente ....

17
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:Ci hanno fatto anche un film con questo titolo: caruccio.
Benvenuta!
Sai Yale che sono andata a leggere la trama su Wikipedia ed ho avuto la netta sensazione di averlo visto!!!!!!!! Purtroppo non ho memoria (non ho idea da cosa sia occupata quella di cui mi hanno fornita hissfit ) ma ho la percezione pure di aver pianto a vederlo ....

18
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:benvenuta Candy Candy party
party

19
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:ciao bella.
Sorriso Scemo Ciao Lupo!

20
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
anna85 ha scritto:benvenuta

cito una mia frase
"avete dimostrato che basta poco a far sentire a proprio agio un nuovo iscritto"

https://www.youtube.com/watch?v=x3cTnXJeCkI



Candy Candy ha scritto: . Intanto grazie per avermi accolta!

tutti ne abbiamo bisogno,tutti
ANNA85 Serendipity 73990920
Ciao Anna85! Ho letto parecchi tuoi messaggi. E' un piacere conoscerti.

21
PaperMoon
PaperMoon
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Candy Candy ha scritto:
Yale ha scritto:Ci hanno fatto anche un film con questo titolo: caruccio.
Benvenuta!
Sai Yale che sono andata a leggere la trama su Wikipedia ed ho avuto la netta sensazione di averlo visto!!!!!!!! Purtroppo non ho memoria (non ho idea da cosa sia occupata quella di cui mi hanno fornita hissfit ) ma ho la percezione pure di aver pianto a vederlo ....

ben arrivata

nel film c'è northern sky di Nick Drake

22
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Candy Candy ha scritto:
xmanx ha scritto:Uhm...mi hai ciulato l'idea Serendipity 2504199820 ma ti perdono Serendipity 2504199820

Leggo che sei alla ricerca di te stessa e che sei all'inizio di un percorso di cambiamento Serendipity 2504199820 Questo pone bene per te....normalmente, infatti, questo si traduce in un aumento intenso della attività sessuale Serendipity 2504199820

Ben arrivata
Dici?! scratch Mah! Attendo fiduciosa in quanto "la faccenda" si sta facendo un pò lunga ... E' vero, non aiuto gli eventi, sono in uno stato un pò combattuto: dal desiderio di fare "la muta" (come i serpenti!) e scrollarmi di dosso quelle parti di me alquanto ostiche (ed effettivamente da ostrica), al bisogno di sperimentarmi in un modo di essere diverso, più aperto, più socievole, più attivo ed intraprendente ....

Uhm...il Cigno Bianco e il Cigno Nero. In effetti è difficilissimo saper vivere contemporaneamente entrambe le dimensioni cool

23
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Uhm...il Cigno Bianco e il Cigno Nero. In effetti è difficilissimo saper vivere contemporaneamente entrambe le dimensioni cool [/quote]

meditare

24
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Uhm...il Cigno Bianco e il Cigno Nero. In effetti è difficilissimo saper vivere contemporaneamente entrambe le dimensioni cool [/quote]

meditare

25
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
piacere mio
KleanaOcchiolino

Candy Candy ha scritto:
E' un piacere conoscerti.

26
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.