Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

SERVUS

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 5]

26
MagicLight
MagicLight
Viandante Storico
Viandante Storico
SERVUS ha scritto:
MagicLight ha scritto:
SERVUS ha scritto:
MagicLight ha scritto:Benvenuto Servus! :)
Grazie per l'accoglienza....nessuno me lo ha detto che ci sono anche le fate, oltre all'eco nella valle....

c'è un po' di tutto qui nella valle. party


Anche gli gnomi?

scratch non mi pare di averne visti!
ma ci sono gli alieni... nascondersi

27
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
MagicLight ha scritto:
SERVUS ha scritto:
MagicLight ha scritto:
SERVUS ha scritto:
MagicLight ha scritto:Benvenuto Servus! :)
Grazie per l'accoglienza....nessuno me lo ha detto che ci sono anche le fate, oltre all'eco nella valle....

c'è un po' di tutto qui nella valle. party


Anche gli gnomi?

scratch non mi pare di averne visti!
ma ci sono gli alieni... nascondersi


Incontri ravvicinati del terzo tipo...fico, materiale per cui scrivere!
Non è che ci sono anche gli angeli e i demoni, sai avrei alcune domande da rivolgergli. Necessito di informazioni anche di seconda mano per una cosa che stò scrivendo. Ho provato a rivolgerle al Pricipale, ma non mi ha "cacato"!

28
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Allora SERVUS,

Parto dal fondo, in realtà parliamo a tutti quando postiamo qui.

Il grado di confidenzialità è direttamente proporzionale al piacere di darsi del tu - bada che è una mia ambizione - ed è legato alla amichevolezza, disponibilità, dialogo, etc...

Quando mancano le condizioni di cui sopra allora, sempre la mia opinione poco significante, si deve salire un po' nelle formalità e questo dovrebbe consentire di scambiare opinioni sul merito.

In altre parole si tratta di relazioni umane che si costruiscono insieme con l'impegno di non dire mai nulla che potrebbe far restare male l'interlocutore - ovvio, secondo la propria sensibilità.

Sei Umanista? Dammi del tu ed allora riformula anche quello che volevi dire a Coraline... Infine che cosa intendi fare quando capita di riconoscere una situazione idiota provocata da un idiota o da una persona qualsiasi ma anche da te o me?

Ci sono situazioni esasperanti descritte da BigBissStigazzi in cui si decide di essere schietti, diretti e senza peli sulla lingua, oppure altre in cui si trasmettono umori oppure altre ancora in cui si comprende la debolezza dell'interlocutore.

Comunque SERVUS, da come hai risposto a me credo di averti compreso - tieni presente che mi darai del tu e non sarai formale - hei a febbraio avrò 59 anni e sono andato benissimo con l'Umanesimo.

29
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
SergioAD ha scritto:Allora SERVUS,

Parto dal fondo, in realtà parliamo a tutti quando postiamo qui.

Il grado di confidenzialità è direttamente proporzionale al piacere di darsi del tu - bada che è una mia ambizione - ed è legato alla amichevolezza, disponibilità, dialogo, etc...

Quando mancano le condizioni di cui sopra allora, sempre la mia opinione poco significante, si deve salire un po' nelle formalità e questo dovrebbe consentire di scambiare opinioni sul merito.

In altre parole si tratta di relazioni umane che si costruiscono insieme con l'impegno di non dire mai nulla che potrebbe far restare male l'interlocutore - ovvio, secondo la propria sensibilità.

Sei Umanista? Dammi del tu ed allora riformula anche quello che volevi dire a Coraline... Infine che cosa intendi fare quando capita di riconoscere una situazione idiota provocata da un idiota o da una persona qualsiasi ma anche da te o me?

Ci sono situazioni esasperanti descritte da BigBissStigazzi in cui si decide di essere schietti, diretti e senza peli sulla lingua, oppure altre in cui si trasmettono umori oppure altre ancora in cui si comprende la debolezza dell'interlocutore.

Comunque SERVUS, da come hai risposto a me credo di averti compreso - tieni presente che mi darai del tu e non sarai formale - hei a febbraio avrò 59 anni e sono andato benissimo con l'Umanesimo.

Ammetto d'esser un pò prevunuto ed attento, non per la mancanza di spirito o per cio che Dio ha donato ad ognuno di noi, ma per l'ignoranza in cui giaccio, difronte a questa variegata, fertile, e luminosa valle.....
In poche parole, alcuni di voi mi fanno mostruosamente paura, per il bagaglio culturale, d'élite, con cui alimentano le cristalline acque che attraversano questa gola incantata, dissetando i fortunati viandanti che vi trovano ristoro.
Non sono avvezzo a dialogare senza osservare in faccia il mio interlocutore. E questo è solo un mio limite.
Spesso più che le parole, sono stati i gesti ad illuminarmi sulla vera indole di alcune persone. Anch'io ora potrei mentire spudoratamente e dichiarare ciò che non sono. Per questo, e d'altronde mi sembra che ciò ci accomuni, con piccoli stimoli tento di capire con chi sto interagendo.
Nel caso di Coraline, ho creduto di avere a che fare con una ragazza che ha dichiarato una età fittizzia. E quando rispondendo ha detto, che avremmo anche potuto parlare delle guerre puniche, credevo che fosse un suo modo per dire, ci siamo capiti....Ne deduco ora che Coraline è davvero la Signora Coraline, ma la mia "mancanza di rispetto se mai c'è stata" non era rivolta alla Signora Coraline ma a Coraline. Farò immediatamente ammenda.
"Io credo che inciampa solo chi cammina! E a volte è umano anche cadere nell'idiozia." Se ciò dovesse accadere a me, come ora con questa mancanza di rispetto non voluta, farò ammenda. Se il mio interlocutore sarà più debbole di me, cosa quasi impossibile, lo comprenderò. Ma odio l'arroganza, i presuntuosi, gli imbonitori, i ruffiani e i prepotenti. Riconosco ad alcune tipologie dei predetti, d'essersi spinti più a fondo di altri nella loro ricerca, e se metteranno il loro sapere a disposizione di ebeti come me, li amerò, li stimerò, e gli e ne sarò per sempre ricoscente! Ma non amo la sottomissione, e l'umiliazione.
Umanesimo=Rispetto! Per quanto a volte lo abbia maledetto è parte integrante del mio carattere, senza il quale non potrei avere la stima che ho di me!

30
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
SergioAD ha scritto:Allora SERVUS,

Parto dal fondo, in realtà parliamo a tutti quando postiamo qui.

Il grado di confidenzialità è direttamente proporzionale al piacere di darsi del tu - bada che è una mia ambizione - ed è legato alla amichevolezza, disponibilità, dialogo, etc...

Quando mancano le condizioni di cui sopra allora, sempre la mia opinione poco significante, si deve salire un po' nelle formalità e questo dovrebbe consentire di scambiare opinioni sul merito.

In altre parole si tratta di relazioni umane che si costruiscono insieme con l'impegno di non dire mai nulla che potrebbe far restare male l'interlocutore - ovvio, secondo la propria sensibilità.

Sei Umanista? Dammi del tu ed allora riformula anche quello che volevi dire a Coraline... Infine che cosa intendi fare quando capita di riconoscere una situazione idiota provocata da un idiota o da una persona qualsiasi ma anche da te o me?

Ci sono situazioni esasperanti descritte da BigBissStigazzi in cui si decide di essere schietti, diretti e senza peli sulla lingua, oppure altre in cui si trasmettono umori oppure altre ancora in cui si comprende la debolezza dell'interlocutore.

Comunque SERVUS, da come hai risposto a me credo di averti compreso - tieni presente che mi darai del tu e non sarai formale - hei a febbraio avrò 59 anni e sono andato benissimo con l'Umanesimo.

Ammetto d'esser un pò prevunuto ed attento, non per la mancanza di spirito o per cio che Dio ha donato ad ognuno di noi, ma per l'ignoranza in cui giaccio, difronte a questa variegata, fertile, e luminosa valle.....
In poche parole, alcuni di voi mi fanno mostruosamente paura, per il bagaglio culturale, d'élite, con cui alimentano le cristalline acque che attraversano questa gola incantata, dissetando i fortunati viandanti che vi trovano ristoro.
Non sono avvezzo a dialogare senza osservare in faccia il mio interlocutore. E questo è solo un mio limite.
Spesso più che le parole, sono stati i gesti ad illuminarmi sulla vera indole di alcune persone. Anch'io ora potrei mentire spudoratamente e dichiarare ciò che non sono. Per questo, e d'altronde mi sembra che ciò ci accomuni, con piccoli stimoli tento di capire con chi sto interagendo.
Nel caso di Coraline, ho creduto di avere a che fare con una ragazza che ha dichiarato una età fittizzia. E quando rispondendo ha detto, che avremmo anche potuto parlare delle guerre puniche, credevo che fosse un suo modo per dire, ci siamo capiti....Ne deduco ora che Coraline è davvero la Signora Coraline, ma la mia "mancanza di rispetto se mai c'è stata" non era rivolta alla Signora Coraline ma a Coraline. Farò immediatamente ammenda.
"Io credo che inciampa solo chi cammina! E a volte è umano anche cadere nell'idiozia." Se ciò dovesse accadere a me, come ora con questa mancanza di rispetto non voluta, farò ammenda. Se il mio interlocutore sarà più debbole di me, cosa quasi impossibile, lo comprenderò. Ma odio l'arroganza, i presuntuosi, gli imbonitori, i ruffiani e i prepotenti. Riconosco ad alcune tipologie dei predetti, d'essersi spinti più a fondo di altri nella loro ricerca, e se metteranno il loro sapere a disposizione di ebeti come me, li amerò, li stimerò, e gli e ne sarò per sempre ricoscente! Ma non amo la sottomissione, e l'umiliazione.
Umanesimo=Rispetto! Per quanto a volte lo abbia maledetto è parte integrante del mio carattere, senza il quale non potrei avere la stima che ho di me!

31
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
[quote="Coraline"]Ciao Servus, benvenuto!

Un'altra possibilità.....?
Chiedo scusa, scusa e ancor più scusa, non era mia intenzione offenderla. Sperò che mi vorra perdonare. Mortificato!

32
SergioAD
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Adesso basta con questi termini, ignoranza, arroganza. Non essere prevenuto se puoi, ovvero non importa. Non sarai certo tu che sbagli quando e se (spero mai) verrai trattato male o deriso. Noi si legge, si capisce e si è sempre con chi appare corretto, anche le volte che non lo facciamo vedere.

Ah ah! parlo io che mi sento ancora in rodaggio ma è una mia scelta e nessuno è colpevole di questo. No, Coraline non è una signora come intendi o non importa ma, è una Signora Persona, tu leggila e nota l'effervescente ragazzitudine! Ho letto il dettaglio che hai aggiunto e per me va bene!

Da quel che ho capito non sei una assiduo navigatore della rete - se puoi datti delle regole per evitare la dipendenza ed evita le mutazioni, non mutare sulla base delle relazioni virtuali! Mi perdoni per essere stato troppo confidenziale? Tu ti sei aperto così ed io non vorrei esserti sembrato troppo invadente.

33
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
SergioAD ha scritto:Adesso basta con questi termini, ignoranza, arroganza. Non essere prevenuto se puoi, ovvero non importa. Non sarai certo tu che sbagli quando e se (spero mai) verrai trattato male o deriso. Noi si legge, si capisce e si è sempre con chi appare corretto, anche le volte che non lo facciamo vedere.

Ah ah! parlo io che mi sento ancora in rodaggio ma è una mia scelta e nessuno è colpevole di questo. No, Coraline non è una signora come intendi o non importa ma, è una Signora Persona, tu leggila e nota l'effervescente ragazzitudine! Ho letto il dettaglio che hai aggiunto e per me va bene!

Da quel che ho capito non sei una assiduo navigatore della rete - se puoi datti delle regole per evitare la dipendenza ed evita le mutazioni, non mutare sulla base delle relazioni virtuali! Mi perdoni per essere stato troppo confidenziale? Tu ti sei aperto così ed io non vorrei esserti sembrato troppo invadente.


Nessuna invadenza, grazie per avermi fatto notare il mio errore e per la interessante chiacchierata. Non muterò, se non mi ha cabiato la vita non ci riuscirà di certo il web. Grazie.

34
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Servus in questa Valle party

di funghi ce ne sono quante ne vuoi rotolarsi dal ridere

http://www.lavalledelleco.net/t4689-i-funghi

35
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
SERVUS ha scritto:


Nel caso di Coraline, ho creduto di avere a che fare con una ragazza che ha dichiarato una età fittizzia. E quando rispondendo ha detto, che avremmo anche potuto parlare delle guerre puniche, credevo che fosse un suo modo per dire, ci siamo capiti....Ne deduco ora che Coraline è davvero la Signora Coraline, ma la mia "mancanza di rispetto se mai c'è stata" non era rivolta alla Signora Coraline ma a Coraline.

SERVUS ha scritto:

Un'altra possibilità.....?
Chiedo scusa, scusa e ancor più scusa, non era mia intenzione offenderla. Sperò che mi vorra perdonare. Mortificato!


Tranquillissimissimo Servus, non è successo nulla: non mi sono offesa, sono consapevole di portare i miei 99 anni in maniera eccellente SERVUS - Pagina 2 2504199820


SergioAD ha scritto: No, Coraline non è una signora come intendi o non importa ma, è una Signora Persona, tu leggila e nota l'effervescente ragazzitudine!


Ma grazie Sergio hug tenderly

36
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
io a Coratell la pisellerei ben volentieri, pure se 99enne.

37
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Ah, piuttosto Servus (benvenuto!) ricorda sempre che Zadig qui ha il compito di "battitore libero"... rotolarsi dal ridere

38
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
Zadig ha scritto:io a Coratell la pisellerei ben volentieri, pure se 99enne.

Secondo me anche tu sei patatabbbile SERVUS - Pagina 2 214252 SERVUS - Pagina 2 214252 SERVUS - Pagina 2 214252

39
Cenere79
Cenere79
Viandante Mitico
Viandante Mitico


40
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Dopo lo scambio tra Coraline e Zadig, come titolo del video avevo letto "SchiacciaMoci".

41
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:Benvenuto Servus in questa Valle party

di funghi ce ne sono quante ne vuoi rotolarsi dal ridere

http://www.lavalledelleco.net/t4689-i-funghi



Ciao ThanksGod, grazie per il benvenuto!
Mi fa piacere che in questa valle ci siano anche i funghi, e tu me ne hai dato una prova fotografica!
Non ne avevo dubbi, altrimenti che valle sarebbe?
Da me anche si chiamano Cardinali, ma in merito ai porcini, nelle due foto iniziali avevo qualche dubbio! Ma in quelle successive il dubbio è svanito.
Da noi si chiamano "nocchi" e senza alcun dubbio sono i più buoni.
Quello che molti non considerano, non è il fatto di fare o non fare i funghi, ma ciò che fare i funghi significa.
Da noi è una vera gara, in cui la natura è in simbiosi con te o con me se preferisci.
"Alzataccie" che ti mostrano un mondo che non t'appartiene, con albe spettacolari tipiche dei cieli di ottobre.
Camminate che anche un podista non si immagginerebbe!
La natura che ti sorride e si manifesta indipendentemente dal danno, se di danno si tratta che tu o io gli procuriamo.
Se sei un "fungarolo" sai benissimo che queste sono solo idiozie per chi ama i suoi hobbies.
Ci hanno costretto ad avere una patente, frequentando un corso di micologia, chi sà se fra un pò non ci faranno il palloncino prima di entrare in un bosco!
Ma una cosa te la dico lo stesso, rispettando sempre e comunque, alcune passioni ci relazionano con il Tutto, teniamocele strette!

42
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:
SERVUS ha scritto:


Nel caso di Coraline, ho creduto di avere a che fare con una ragazza che ha dichiarato una età fittizzia. E quando rispondendo ha detto, che avremmo anche potuto parlare delle guerre puniche, credevo che fosse un suo modo per dire, ci siamo capiti....Ne deduco ora che Coraline è davvero la Signora Coraline, ma la mia "mancanza di rispetto se mai c'è stata" non era rivolta alla Signora Coraline ma a Coraline.

SERVUS ha scritto:

Un'altra possibilità.....?
Chiedo scusa, scusa e ancor più scusa, non era mia intenzione offenderla. Sperò che mi vorra perdonare. Mortificato!


Tranquillissimissimo Servus, non è successo nulla: non mi sono offesa, sono consapevole di portare i miei 99 anni in maniera eccellente SERVUS - Pagina 2 2504199820


SergioAD ha scritto: No, Coraline non è una signora come intendi o non importa ma, è una Signora Persona, tu leggila e nota l'effervescente ragazzitudine!


Ma grazie Sergio hug tenderly



Ciao Coraline o...Sig. Coraline.... visto che mi hai dato del tu farò lo stesso, sperando di non mancare ancora di rispetto. Ammetto che questa "cosa" mi ha un pò"freddato", e che se "tu...lei" non avessi accettato le mie scuse, forse o sicuramente sarei andato altrove a calpestare prati fioriti più che questa valle!
Ne sono felice, felice che i canoni prospettati da L'Admin rispecchino la realtà di un alba e di un tramonto che rendono questa valle incantevole.
Non sò quando, ma a breve pubblichero un qualcosa su questo malinteso.
Nel frattempo le porgo di nuovo le mie scuse, anche se ammetto di non aver compreso il mio errore.
PS. Se sei nata nel 1920 dovresti avere 92 anni non 99. Come ho già detto sono "tardo"!

43
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Candido ha scritto:Ah, piuttosto Servus (benvenuto!) ricorda sempre che Zadig qui ha il compito di "battitore libero"... rotolarsi dal ridere

Grazie per il benvenuto, ho visto le tue foto belle!
A me sembra ignorantemente, che più del soggetto ti interessi la prospettiva. Ma il soggetto avvolte è la prospettiva! l

44
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Cenere79 ha scritto:




Innanzi tutto grazie per l'accoglienza!
Mi hai mostrato un video che ben conosco e che amo. Al dire il vero amo anche la seconda versione. La cosa che mi stranisce è che questo cartone animato alla fine piaccia più agli adulti che ai bambini.
Nonostante quelle melodie che rallegrano l'anima, e ci alleggeriscono del fardello quotidiano a mio figlio gli "rimbalza"! Boh, và a capire!
Amo lo Schiaccianoci di...

45
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:io a Coratell la pisellerei ben volentieri, pure se 99enne.
Ciao Zadig se lo dici te! Basta che non vuoi pisellare anche me....

46
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto...


Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
(Anonimo)

47
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
moony ha scritto:Benvenuto...


Non discutere mai con un idiota: ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza.
(Anonimo)



Grazie per il benvenuto...
Ma tra me e l'idiota sarebbe una bella sfida....finirebbe"patta"!

48
Coraline
Coraline
Viandante Storico
Viandante Storico
SERVUS ha scritto:


Ciao Coraline o...Sig. Coraline.... visto che mi hai dato del tu farò lo stesso, sperando di non mancare ancora di rispetto. Ammetto che questa "cosa" mi ha un pò"freddato", e che se "tu...lei" non avessi accettato le mie scuse, forse o sicuramente sarei andato altrove a calpestare prati fioriti più che questa valle!

Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?


Ne sono felice, felice che i canoni prospettati da L'Admin rispecchino la realtà di un alba e di un tramonto che rendono questa valle incantevole.
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.

Non sò quando, ma a breve pubblichero un qualcosa su questo malinteso.

Stai scherzando naturalmente pietra



Nel frattempo le porgo di nuovo le mie scuse, anche se ammetto di non aver compreso il mio errore.

E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco scratch


PS. Se sei nata nel 1920 dovresti avere 92 anni non 99. Come ho già detto sono "tardo"!

Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni lolpc







49
SERVUS
SERVUS
Viandante Residente
Viandante Residente
Coraline ha scritto:
SERVUS ha scritto: SERVUS - Pagina 2 552431809


Ciao Coraline o...Sig. Coraline.... visto che mi hai dato del tu farò lo stesso, sperando di non mancare ancora di rispetto. Ammetto che questa "cosa" mi ha un pò"freddato", e che se "tu...lei" non avessi accettato le mie scuse, forse o sicuramente sarei andato altrove a calpestare prati fioriti più che questa valle!

Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?


Ne sono felice, felice che i canoni prospettati da L'Admin rispecchino la realtà di un alba e di un tramonto che rendono questa valle incantevole.
L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.

Non sò quando, ma a breve pubblichero un qualcosa su questo malinteso.

Stai scherzando naturalmente pietra



Nel frattempo le porgo di nuovo le mie scuse, anche se ammetto di non aver compreso il mio errore.

E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco scratch


PS. Se sei nata nel 1920 dovresti avere 92 anni non 99. Come ho già detto sono "tardo"!

Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni lolpc

Non so usare il computer, non offenderti!
Risponderò sequenzialmente alle tue risposte, purtroppo sino a qualche mese fà, lo usavo solo per scrivere!

Addirittura. Sei avvezzo a dare così importanza a banalità simili?

Si lo sono...e di certo non sono banalità! Alla banalità appartiene tutto, tra cui la mancanza di rispetto, ma la mancanza di rispetto non appartiene a me!

L'Admin non può rispondere per tutti: ognuno ha la sua personalità e il proprio modo di porsi. Qui, come altrove, troverai di tutto un pò.

Non sono daccordo! Al di là della personalità e del modo di porsi, l'admin a definito la politica di questa valle e se sono quì lo devo a lui o a lei!
Leggi ciò che ha scritto, cardini esistenziali di chi cerca, di chi vuole andare oltre, nel rispetto del divenire umano che non appartiene ai dozzinali purtroppo, termine definito e descritto molto bene dal mio amico Hermann!
Ciò sembra cozzare con quella bella frase di Kahlil Gibran, ma non è cosi!

Stai scherzando naturalmente pietra

No, non stò scherzando!
Ma non preoccuparti, non parlerò di questo malinteso, ma ti dedicherò il racconto!

E se non hai compreso (perchè in effetti non c'è nulla da comprendere) perchè continui a scusarti? Non capisco scratch

Io non comprendo "scratch", se significa qualcosa!
Mi scuso perchè è nella mia natura. Non sono un "coglione" non pensarlo mai, ma sono un uomo.....

Quando mi sono iscritta, causa demenza senile, ho sbagliato ad inserire la data di nascita. In realtà sono del '13 e dunque ho 99 anni lolpc

Mi dispiace la demenza senile è una cosa seria....
Per me potresti avere anche duecento anni o se ti aggrata un secolo....
Spero solo che chi ti circonda ti marchi stretto....

Ps. La luna e il suo tappeto magico questa sera onorano il mare.....è di buon auspicio!


50
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
SERVUS ha scritto:

Ma tra me e l'idiota sarebbe una bella sfida....finirebbe"patta"!

A volte è meglio tacere e sembrare stupidi, che aprir bocca e togliere ogni dubbio. (Oscar Wilde)

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 5]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3, 4, 5  Successivo

Argomenti simili

-

» Servus

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.