Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Giovanni Keller

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

PS - certe volte la Pazza ci coglie.... :):

PSSSSSSSSSSSS

E' bravissima a dare quest'impressione :):



Mavalà, che quando ci vediamo pendi sempre dalla mie labbra...

Stava per partirmi la battuta in automatico, fortuna che la scrittura su forum è più lenta della lingua.

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Silentis ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:
NinfaEco ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:

PS - certe volte la Pazza ci coglie.... Sorriso Scemo

PSSSSSSSSSSSS

E' bravissima a dare quest'impressione Sorriso Scemo



Mavalà, che quando ci vediamo pendi sempre dalla mie labbra...

Stava per partirmi la battuta in automatico, fortuna che la scrittura su forum è più lenta della lingua.

Vabbe', ma se io gliele porgo su un piatto d'argento e poi lei si tira indietro mi fa faticare per niente! Mad2

28
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
mi piacerebbe vedere la ninfa attaccata alle labbra della pazza...
bacio saffico o assalto all'ultimo boccone?

29
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
[quote="Lucio Musto"]mi piacerebbe vedere la ninfa attaccata alle labbra della pazza...

Deve chiedere a Zazzà: è lui che ci scatta le foto.
[quote]

30
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Un colpo col silenziatore non fa meno danni di uno rumoroso. E poi se non c'è nessuno a sentirlo, fa rumore? Facciamo rumore per vivere o viviamo per fare rumore?

ESCI DA QUESTO CORPO, MARZULLO MALEFICO!
Torna nella Ninfa!

31
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Marzullo che entra nel corpo della Ninfa è un'idea che mi dà i brividi...

32
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ma perché, quando la Pazza e Ninfa stanno attaccate per la bocca sono nude?... si sa quali foto scatta Zazzà (ma poi il cattivone non ce le fa vedere!) Mad2

33
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Mi sa che Giovanni, letta questa discussione, fuggirà a gambe levate dal forum! rotolarsi dal ridere

34
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Oppure ci metterà le radici.

35
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
forse sceglierà di non intervenire, ma che Giovanni scappi di fronte a qualcosa... non ce lo vedo proprio. Nemmeno le femmine, gli fanno paura, ed è quanto dire, considerando che è una persona intelligente!

36
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Lucio Musto ha scritto:ma perché, quando la Pazza e Ninfa stanno attaccate per la bocca sono nude?...n

Chi te lo ha detto? imbarazzo nascondersi

Silentis ha scritto:Un colpo col silenziatore non fa meno danni di uno rumoroso. E poi se non c'è nessuno a sentirlo, fa rumore? Facciamo rumore per vivere o viviamo per fare rumore?

ESCI DA QUESTO CORPO, MARZULLO MALEFICO!
Torna nella Ninfa!

Ma perchè nel mio corpo deve entrare proprio Marzullo scusami? Mad2


37
BigBossStigazzi
BigBossStigazzi
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Giovanni Keller - Pagina 2 214252

38
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
NinfaEco ha scritto:Ma perchè nel mio corpo deve entrare proprio Marzullo scusami? :]]]]]]]]]]]]]]

Perché ha il domicilio. Se Del Noce gli manda un fax, a te esce la lingua.
A proposito, cos'era arrivato quando ti sei fatta la foto dell'avatar?

39
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
Lucio Musto ha scritto:Ma non ci posso credere!...
Ma non ci posso credere!...

Giovanni Keller che si iscrive in un socialforum in cui ci sto pure io!!!!

Cosa desiderata da sempre, ...
Ben arrivato, amico mio, bene arrivato!!


Se è contento il sig.Lucio lo sono ovviamente anch'io: bene arrivato!!

40
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
grazie lupo, e grazie a tutti

Giovanni oggi, ne "Il mio desiderio" fa un elogio alla profonda umanità di Che Guevara. uomo di spirito prima che di fucile.

E' tipico della mentalità di Giovanni il sapersi tirar su un paio di metri dalle questioni che accendono l'animo degli uomini, appassionandoli ma anche accecandoli e valutando la realtà senza preconcetti di sorta.

Giovanni ha rispetto per tutti e non parteggia per nessuno; si limita a ricercare e valorizzare ogni spiraglio di pace.
Ed io lo ammiro.

41
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto anche da parte mia Giovanni

42
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Giovanni dice che non per soperchieria non è ancora intervenuto, ma perché ha problemi con l'iscrizione al forum

(forse hanno visto il cognome straniero....)

43
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
forse se cambia casella di posta elettronica...

44
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:
Lucio Musto ha scritto:ma perché, quando la Pazza e Ninfa stanno attaccate per la bocca sono nude?...n

Chi te lo ha detto? imbarazzo nascondersi

Shhhtt! Non divulgare certe cose. Fai finta di nulla e passa oltre! sadness

[

45
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
crigri ha scritto:forse se cambia casella di posta elettronica...

Che c'entra la casella di posta? scratch

46
Lucio Musto
Lucio Musto
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
perfetto!... Abbiamo un Admin cui bisognerebbe fare un busto di bronzo... ma che dico di bronzo... d'oro!

in due e due quattro ha affrontato e risotto il problema!
Giovanni Keller - Pagina 2 689565 Giovanni Keller - Pagina 2 274731

47
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Brava l'Admin in cucina! Giovanni Keller - Pagina 2 214252

48
crigri
crigri
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:
crigri ha scritto:forse se cambia casella di posta elettronica...

Che c'entra la casella di posta? scratch
mie elucubrazioni personali meditare

49
Giovanni Keller
Giovanni Keller
Viandante Residente
Viandante Residente
Salve a tutti. E' la prima volta che scrivo su di un forum, mi sento quindi imbranato ed anche un po' emozionato. Premetto che non avendo dimestichezza col linguaggio convenzionale, prenderò delle cantonate. Chi ha letto qualche mio "desiderio di oggi" ha potuto constatare che uso il mezzo e-mail come la vecchia posta, non a caso mia madre (novantasei anni) quando seppe che inviavo tutti i giorni una lettera agli amici si preoccupò per le spese postali. Cercherò, da domani, di pubblicare " il mio desiderio di oggi " direttamente sul forum. Mi sento tranquillo perchè se ci saranno disguidi, avrò la rete di protezione di Lucio. Mi sembra corretto inviarvi il preambolo che feci il primo aprile scorso all'inizio di questa mia iniziativa. Spero di riuscire a seguirvi e vi dico fin d'ora che difficilmente parteciperò a discussioni ed iniziative varie, credetemi non per supponenza, me ne può essere garante il solito Lucio, ma perchè dedico al computer il minor tempo possibile. Ringrazio tutti voi per l'affetto che mi fate giungere e che sento vero. Un grazie particolare alla signora " Pazza" che è stata la chiave per aprire la porta della conoscenza con voi. Lucio non fare una scenata di gelosia, voglio bene anche a te. Giovanni

Licola 1/4/2012
Oggi mi è venuta un’idea, o meglio un desiderio. Scrivere agli amici, alle persone che conosco e di cui ho gli indirizzi per parteciparli di una frase, di un pensiero o di una qualche farneticazione che di giorno in giorno mi passa per la mente. Puo’ costituire un momento di meditazione o uno spunto che richiama alla mente qualche ricordo o esperienza. Perché tutto ciò ? prima mi è venuta l’idea e dopo la domanda. Forse per incontrarci, per ristabilire un contatto, per raccontarmi, per dire le mie emozioni, e chi più ne ha più ne metta. Queste e-mail , che vi segnalerò come “ il mio desiderio di oggi “ spero non vi tedino, non sentitevi obbligati a rispondere , è più che altro un’idea mia. Voglio comunque dirvi che, con la massima tranquillità chi ne è infastidito o non vuole riceverle, non deve far altro che comunicarmelo ed io provvederò a cancellare immediatamente il suo indirizzo dall’elenco. Un affettuoso saluto. Giovanni

50
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Ribadisco il benvenuto e ringrazio Lucio e la signora "Pazza" di averci fatto questo regalo.
Leggere "il mio desiderio di oggi" così gentilmente condiviso con noi dal caro Lucio è diventata un'abitudine a cui non potrei più rinunciare, grazie!

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.