Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

Eccomi arrivato..o sono appena partito?

Condividi 

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 1 di 1]

1
voiager
voiager
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao a Tutti : mi è arrivato un invito a partecipare a questo forum da (grazie.. SdL.,)che ancora non conoscevo,ed ho deciso di accettare perché le cose nuove o che non conosco mi attraggono
Ora vado a fare un giro tra i vari argomenti onde cominciare a conoscere la fauna che frequenta il forum

2
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Non è stato così lungo questo viaggio eh?
Sono felice che tu sia arrivato
Se ti serve una guida fammi un fischio. hug tenderly

3
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Oppure fischia a Giacobbo.

Buon divertimento.

4
Pier Silverio
Pier Silverio
Viandante Residente
Viandante Residente
Benvenuto!
Ovviamente adesso ci devi spiegare perché ti sei chiamato voiager… dato che TUTTI pensiamo subito a Giacobbo (vedi Silentis Linguino ).

5
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
benvenuto

6
voiager
voiager
Viandante Residente
Viandante Residente
Ricambio i saluti a Tutti
Voiager perché credo che in fondo la vita sia un viaggio che non sempre sai dove ti porta ( fino a due giorni or sono non sapevo che ci fosse questo forum) dove conosci gente nuova che comunque Ti regalerà sempre momenti felici, sia perché arriva ..oppure se non ti stanno simpatici, se ne và
Voiager perché mi piace viaggiare e non solo in senso figurato
Anch'io come Anna85 amo gli animali: ho un pastore tedesco che è la mia ombra e con cui faccio quotidianamente lunghe passeggiate

7
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Benvenuto, e non si preoccupi: qui dentro è pieno di gente partita.

8
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Parla per te....vecchiaccia malefica Eccomi arrivato..o sono appena partito? 689565

9
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
NinfaEco ha scritto:Parla per te....vecchiaccia malefica Eccomi arrivato..o sono appena partito? 689565

C'è posta per te in mp, mio giovine virgulto... Eccomi arrivato..o sono appena partito? 2504199820

10
NinfaEco
NinfaEco
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Sorriso Scemo Ho visto ma volevo farti rosolare a fuoco lento nell'attesa tesorina

11
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Rosolare a fuoco lento. Che immagine barbara!

12
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
Con il nick che hai scelto, rischi di finire alla svelta nella rubrica Errore Orrore.

13
Candy Candy
Candy Candy
Viandante Residente
Viandante Residente
Ciao voiager,
benvenuto sorriso

14
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Benvenuto a te e al tuo pastore tedesco

15
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
ciao, ben arrivato

16
anna85
anna85
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
ciao,benvenuto


voiager ha scritto:Ciao a Tutti : mi è arrivato un invito a partecipare a questo forum da (grazie.. SdL.,)che ancora non conoscevo,ed ho deciso di accettare perché le cose nuove o che non conosco mi attraggono
Ora vado a fare un giro tra i vari argomenti onde cominciare a conoscere la fauna che frequenta il forum

17
victorinox
victorinox
Viandante Residente
Viandante Residente
voiager ha scritto:
Voiager perché credo che in fondo la vita sia un viaggio che non sempre sai dove ti porta

Affascinante questo pensiero.
Il viaggio è lo stimolo naturale alla ricerca del nuovo, l'istintiva attrazione o repulsione per ciò che è estraneo, la misura della distanza che ci separa dalle realtà sconosciute, la sfida al confronto, l'abilità di relazionarsi con il diverso da noi, la capacità di adattamento a situazioni imprevedibili.
Così è anche la vita.

18
moony
moony
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto :)

19
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuto Voiager party

20
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 1 di 1]

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.