Forum di Libera Discussione. Il Luogo di Chi è in Viaggio e di Chi sta Cercando. Attualità, politica, filosofia, psicologia, sentimenti, cultura, cucina, bellezza, satira, svago, nuove amicizie e molto altro

Per scoprire le iniziative in corso nel forum scorri lo scroll


Babel's Land : International Forum in English language Fake Collettivo : nato da un audace esperimento di procreazione virtuale ad uso di tutti gli utenti Gruppo di Lettura - ideato e gestito da Miss. Stanislavskij La Selva Oscura : sezione riservata a chi ha smarrito la retta via virtuale Lo Specchio di Cristallo : una sezione protetta per parlare di te La Taverna dell'Eco: chat libera accessibile agli utenti della Valle

Non sei connesso Connettiti o registrati

 

ok..ci sono!

Condividi 

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Andare in basso  Messaggio [Pagina 2 di 3]

26
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Yale ha scritto:Questa secondo me è Dudù.


testata contro il mu testata contro il mu .sono stat invitata da un altro forum a rompervi i cosidetti..( parlate tra di voi e forse..lo si capirà che non lo sono ne DUDU ne MUMU

27
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Invitata da chi?

28
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
macchè, non è Dudù: è solo rintronata.

29
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?

...disse Pazza con un coltello tra i denti. KleanaOcchiolino

30
Pazza_di_Acerra
Pazza_di_Acerra
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?

...disse Pazza con un coltello tra i denti. KleanaOcchiolino

Secondo me è un fake...

31
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:
Yale ha scritto:
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?

...disse Pazza con un coltello tra i denti. KleanaOcchiolino

Secondo me è un fake...

ci si può dire tutto ..Lady ..quando leggerai..credi che tutti altri mi chederano scusa??
fake no cara! e nemmeno troll

so che per entrare in un gruppo ci si deve far le ossa.ma cosa proprio non mi va giù di essere nominata come uno dei due :fake ,troll
un caro saluto a tutti perfettini del cazzo

32
Zadig
Zadig
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
ah, il gioco ora non ti piace più?

33
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Pazza_di_Acerra ha scritto:Invitata da chi?

ogni tanto vi parlate o no tra di voi..comunque ..

34
Efrem
Efrem
Moderatore
Moderatore
direi che è il caso di darvi TUTTI una calmata prima che piovano cartellini gialli.
Non lo ripeterò.

35
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
Zadig ha scritto:ah, il gioco ora non ti piace più?


non lo sapevi ..piccoletto??!! allora per esatezza chedere info a Galadrie..cosi vi togliete ogni dubbio

36
xmanx
xmanx
Viandante Ad Honorem
Viandante Ad Honorem
Ben arrivata.
Attenta però....qui sono nati già imparati ok..ci sono! - Pagina 2 2504199820

37
galadriel
galadriel
Viandante Affezionato
Viandante Affezionato
Ma che Dudù !

kisska35 l'ho invitata io bricconcelli !
Non fatemela spaventare che è simpaticissima


E poi che palle ste gioco del Fake Hunter...
Sieta grandicelli per farlo.


P.s.
Dudù è un utente che ha tentato di iscriversi più volte, e che è stato bannato perchè postava foto osè. Almeno così ho letto.
Comunque tranquilla, ora è fuori.


Detto questo

Benvenuta!

38
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
kisska35 ha scritto: ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa

caspita anch'io! e tu dici sia per quello? certo si spiegherebbero tante cose


kisska35 ha scritto:un altra cosina ..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano

e anche questa è una cosa che ci accomuna, a volte si dice ...


ciao

39
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:
kisska35 ha scritto: ..nata con il cordone ombelicale ben due volta attorno al fragile colletto..in asfissia ..perciò.ogni tanto posso sembrare leggermente( e va bene completamente) fuori luogo e fuori testa

caspita anch'io! e tu dici sia per quello? certo si spiegherebbero tante cose


kisska35 ha scritto:un altra cosina ..ma non alla ricerca disperata del " pipistrello" italiano

e anche questa è una cosa che ci accomuna, a volte si dice ...


ciao



sei una donna ? con il nick da uomo?! dal avatar si direbbe donna dal nick..uomo..odio mi gira la testa confused
comunque si dice che se il cervello manca di ossigenoinizia a deteriorarsi e perdere certe funzionalità--ecco ! pensavo che essendo venuta al mondo in asfissia ..si potrebbe dire che avendo una mancanza di ossigeno .mio cervello sia stato leteralmente ( non del tutto ma parzialmente) ..compromesso in certe funzionalità..mi sento un po uno dei tre procelinni del Shrek..no Pinocchio faceva i discorsi da far impazire altri..comunque ..io la mia teoria ce lo..e me la tengo sretta caso mai ..andro dal dottore e chedero pure un certificato ( che mi esonera da tutte le scemenze che a volte dico ok..ci sono! - Pagina 2 214252 ok..ci sono! - Pagina 2 214252 ok..ci sono! - Pagina 2 214252 cosa mi piace qui..le faccine sono da sballo..io che ho avuto una crisi momentanea ..vedendo una di loro mi sento già bene

40
Candido
Candido
Viandante Storico
Viandante Storico
Fa che non sia un fake...(che vuol dire? E' tipo un poke? o un Klone? O un hacker? O un cracker?)

41
Yale
Yale
Viandante Mitico
Viandante Mitico
galadriel ha scritto:Ma che Dudù !

kisska35 l'ho invitata io bricconcelli !
Non fatemela spaventare che è simpaticissima


E poi che palle ste gioco del Fake Hunter...
Sieta grandicelli per farlo.

Ah bè...se lo dici tu!

42
ThanksGod
ThanksGod
Viandante Storico
Viandante Storico
Benvenuta Kisska party

43
lupo
avatar
Viandante Storico
Viandante Storico
uomo kisska, un pò frollato ma uomo

44
Rupa Lauste
Rupa Lauste
Viandante Storico
Viandante Storico
Ciao e benvenuta!

Una domanda...ma sto gattinoavatar lo danno di serie alla valle? ne ho visti tre ultimamente.
nascondersi

45
massimo
massimo
Viandante Residente
Viandante Residente
A quanto ho capito sì. E' il gattino di default. Poi devi cambiarlo perchè se proliferano troppo tocca addormentarli con l'etere, e un po' spiace.

46
Silentis
Silentis
Viandante Storico
Viandante Storico
Basta chiamare Schrödinger come cat-sitter.

47
lisandro
lisandro
Viandante Storico
Viandante Storico
-Alla fine io c'ho capito che kisska è un fake di galadriel. E allora è giunto il tempo che si sappia che io sono dudù... e anch'io ho rischiato l'asfissia da piccolo, ma già allora non si trattava di cordone ombelicale.

48
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
lisandro ha scritto:-Alla fine io c'ho capito che kisska è un fake di galadriel. E allora è giunto il tempo che si sappia che io sono dudù... e anch'io ho rischiato l'asfissia da piccolo, ma già allora non si trattava di cordone ombelicale.

che mamma cattiva che hai avuto ok..ci sono! - Pagina 2 689565 .o è stato un fratelino a cercare di cacelarti dal testamento?!per accapararsi tuttal'eredità Sorriso Scemo
se sono fake o non fake ..son' cazzi vostri..ve la lascio a voi la scelta a me importa pocco( anzi..pensandoci meglio...niente

49
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
lupo ha scritto:uomo kisska, un pò frollato ma uomo


e frollato cosa vuol dire..??!! non mi riccordo se ho specificato che certe cose ..non li capisco e mi serve il Zingarelli ..ma è pesante io sono malaticcia e non devo fare fatticche ora .perciç ..uomo.frollato..cosa vuol dire ( essendo maliziosa..mi frullano certe cose in testa al frollo..)) ok..ci sono! - Pagina 2 2504199820

50
kisska35
kisska35
Viandante Residente
Viandante Residente
ThanksGod ha scritto:Benvenuta Kisska party

grazie ..una birra me la farei più che volentieri party

51
Contenuto sponsorizzato

Visualizza l'argomento precedente Visualizza l'argomento successivo Torna in alto  Messaggio [Pagina 2 di 3]

Vai alla pagina : Precedente  1, 2, 3  Successivo

Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.